![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|||||||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
Quote:
Quote:
E io me ne esco con un semplice foulard costosetto? O con una tovaglia? Direi che non basta proprio... (anche perché il foulard sarebbe più per lei che per "la famiglia"). Begli oggetti? Quali? Io non me ne intendo proprio di cianfrusaglie, le odio. Ancora brucia la ferita, il sangue si ricolora di un rosso purpureo quasi prendesse vita al ricordo di quell'ennesimo errore commesso nell'aver scritto "out-out", quel giorno di chissà quanti anni fa. E niente, è giunta l'ora della vendetta. Non me ne frega niente se non sai il giapponese, perché non posso non approfittare dell'occasione: *GaNNNNNNNNNNNNNNNbatte. Quote:
Quote:
Quote:
Uno dei peggiori che abbia mai festeggiato, ma vabbè... Sempre più triste riconoscere che gli ""amici"" dalle dita di una mano, si cominciano a contare su un solo "dito". E vabbè. È la vita (si dice sempre così per consolarsi ed evitare di dire di avere una vita sociale di merda, no?). |
||||||
|
![]() |