Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#10)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,834
Data registrazione: Aug 2010
Età: 45
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 15-10-2016, 07:35 AM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
ALIMENTAZIONE
Colazione:
- 200ml latte riso/soia/avena (alternative: frullato di frutta fresca/1 vasetto fage 0%/250ml spremuta o succo) Ross, hai problemi con il latte vaccino? Te lo chiedo perché se in alternativa ti da' il Fage allora ci può stare, visto che come sai lo yogurt è a basso contenuto di lattosio. Comunque lo sa il tipo che 170g di Fage hanno ben più pro di 200ml di latte, SOPRATTUTTO se non latte "vero"? Se poi alterni in maniera matematica durante la settimana gli errori si piallano, diciamo, però... però.
- 4 fette biscottate integrali

Spuntino:
- 1 frutto + 15gr frutta secca (o 150gr yogurt con crusca/

Pranzo:
- 60gr riso integrale o basmati con verdure (o 60gr pasta integrale/farro/orzo/quinoa/miglio/amaranto/cous cous/250gr patate/minestrone con 200gr patate/60gr pane integrale o di segale)
- 80gr tofu con verdure (o 140gr pollo o tacchino/80gr tonno o sgombro/60gr fiocchi latte/1 uovo/40gr legumi a scelta/60gr affettato magro) Aspe'... 1 uovo = 140g di pollo?

Cena:
- 160gr hamburger vegetali (o 160gr tofu/

Tutta 'sta roba integrale se già mangi verdure può darti fastidio a ll'intestino, ma tu prova. Ti ha messo molti cibi "di moda", lo saprai anche tu, e pure molto sofisticati, io credo tu mangiassi meglio prima, da sola. Io gli avrei contestato fino alla morte gli hamburger vegetali e il tofu, per esempio.
Le bacche di goji pare siano la panacea a molti mali, fammi sape' se è così


A
La cosa che mi piace di meno è la colazione, perché è il mio momento preferito e mi sono inventata mille colazioni golose e un pizzico peccaminose e doverle abbandonare mi costerà caro. Ma forse non le abbandono.

Io farei così: calcolerei i macro e le kcal di queste colazioni e da quei dati tirerei fuori una soluzione golosa che li rispetti più o meno. Tu hai tot grammi di pro, cho e grassi e tot kcal, le puoi giustamente raggiungere come ti pare. Anzi, io giocherei prioprio con i macro dell'intera giornata per fare come più mi piace

- Le gallette mi stanno sui marroni. Assai. Mica le devi amgna' per forza! Una galletta = circa 30kcal da cho, fai la conversione, sono 10g di riso o 12g di pane.
- Pure il thè verde 2 volte al giorno. Di solito lo bevo solo la sera prima di dormire. 1/2 litro mi ammorba. Vedrai che corse al bagno! Ma poi fosse il matcha in polvere, quello jappo vero, potrei capi'...
- Che cos'è sta capsula di mirtillo? Non so se l'addetta alla spesa comprerà certe cose (retaggio d'anzianità?) In questo caso credo farebbe bene, mica avrai problemi di circolazione venosa alla tua età? Su, su!
- latte vegetale come sopra. Chissà perché non quello di mucca (troppo zuccherino? boh) Guardati i cho del latte di avena e di riso, po ne riparliamo. Scusa, avevo scritto le mie perplessità senza leggere questa riga in cui anche tu ti mostravi perplessa. Ma perché non gli hai chiesto info? Io lo avrei stressato in maniera mortale!!!
Ah, caffè solo ed esclusivamente SENZA ZUCCHERO. Come camperò senza caffè? Non si può... Io lo metterò comunque nel latte. 5gr di zucchero puro non mi farà niente. A parte che è così, ma nemmeno 10g ti uccidono, poi al limite ti prendi il Tic e ci metti 1 goccia




Guarda, se anche dopo lo sviluppo avessi avuto gambe da fenicottero e dopo squat etc no, ti avrei dato ragione. Il problema è che ci sono nata con le cosce da calciatore. Sono androgina per nascita,

Credo che l'androgino non si riferisca alla robustezza delle gambe, o meglio, di colito non è così; androgina è una donna con poco punto vita, tendenzialmente mesomorfa e con le gambe con poco grasso. Io sono ginoide perché ho le gambe sì sviluppate ma cicciose, vita sottile e upper gracile. Poi che ne so, anche io 'sta cosa secondo cui i gruppi forti non vadano allenati mica la condivido...

Ross, conosci i macro e le kcal di questa dieta?
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0