Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 16-09-2016, 10:38 PM

Allenamento di oggi:

Camminata 10min 6.8km/h
Riscaldamento Easy Power Station: 2x8/9 [30kg]
Easy Power Station: 3+3x5/6 [25kg->30kg]
Riscaldamento Stacchi: 2x7/8 [41.5kg]
Stacchi: 6x6/7 [46.5kg]
Addominali

ODIO ODIO ODIO GLI ENERGUMENI CHE RUBANO IL RACK E SE LO CONSERVANO TRA LORO E IO NON HO MARGINE DI SCELTA OLTRE A BUTTARE TEMPO PER ASPETTARE LORO. ODIO.
(Anche se, devo dire, vederli fare squat è uno spettacolo per la vista, sia per la tecnica che per il risultato... )
Quindi oggi niente squat... se ne parla Lunedì.

Quote:
Originariamente inviato da bubux Visualizza Messaggio
Per poter buttare all'esterno le ginocchia in modo definitivo e seriale, secondo me dovresti ridurre lo stance (la distanza tra i talloni)
Prima di tutto: grazie per aver spiegato "stance". Ci ero arrivata e l'avevo anche googlato (con scarsi risultati) ma finalmente qualcuno mi ha detto chiaro e tondo cos'è. AH. GRAZIE.
Dopo questo... allora in realtà sta cosa della stance per me è una tragedia. Perché io non mi trovo proprio per niente a tenere le gambe strette. È un'abitudine da sradicare, lo so, però mannaggia la miseria mi sento proprio scomoda, ecco. Ci proverò lo stesso, amen.
Quote:
Questo implica, ma anche questo è già stato detto, un reset dell'esercizio e quindi una sensibile riduzione dei carichi.
Sì, ma di quanto? Potete essere più chiari e spiaccicarmi un numeretto in faccia? Perché, sapete, io per quei miseri 30kg di ghisa sto soffrendo come una dannata. Quindi, su, forza, ditemelo, devo alzare 10 kg? 20 kg? Quanto peso serve per fare sto reset?
Quote:
Aggiungo che le scarpe che usi sono molto morbide (almeno è quello che mi sembra di scorgere dai video) e non ti garantiscono spinta e stabilità. Il rischio (provato sulla mia pelle) è di spostare il baricentro in avanti e quindi a enfatizzare l'impegno di quadricipiti e adduttori. Poi non so se fai di continuo stretching ed esercizi mobilità vertebrale...anche questo aiuta .
In realtà faccio streching ma non così tanto da aiutare questa fantomatica "mobilità vertebrale". Però posso indossare delle banali converse quando faccio squat e così questo "rischio" dovrebbe quanto meno ridursi, no?

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione