![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
||||
RealUncensoredMofo
|
![]() Allenamento di oggi: Camminata 10min 6.8km/h Riscaldamento Easy Power Station: 2x8/9 [30kg] Easy Power Station: 3+3x5/6 [25kg->30kg] Riscaldamento Stacchi: 2x7/8 [41.5kg] Stacchi: 6x6/7 [46.5kg] Addominali ODIO ODIO ODIO GLI ENERGUMENI CHE RUBANO IL RACK E SE LO CONSERVANO TRA LORO E IO NON HO MARGINE DI SCELTA OLTRE A BUTTARE TEMPO PER ASPETTARE LORO. ODIO. ![]() ![]() ![]() (Anche se, devo dire, vederli fare squat è uno spettacolo per la vista, sia per la tecnica che per il risultato... ![]() Quindi oggi niente squat... se ne parla Lunedì. Quote:
Dopo questo... allora in realtà sta cosa della stance per me è una tragedia. Perché io non mi trovo proprio per niente a tenere le gambe strette. È un'abitudine da sradicare, lo so, però mannaggia la miseria mi sento proprio scomoda, ecco. Ci proverò lo stesso, amen. Quote:
Quote:
![]() ![]() |
|||
|
![]() |