![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
Eccomi tornata! ![]() In realtà non ho niente di interessante da dire, tranne che sono tornata a casa, ho fatto la patata per 2 settimane e sto continuando a fare la patata anche in questa. Poi settimana prossima, si ricominciaaaa! Sìììì! *-* Immagino i doms... eheh. ![]() Qualche notizia lampo ché non mi va di argomentare: - nonostante il tempo passato, io, corpo e costume siamo ancora litigatissimi (specie se c'è gente attorno). Mi vedo proprio male... - durante le 2 settimane ho mangiato anche a schifo, ma finalmente sono tornata alle mie porzioni e al mio cibo ♥ - ho una zia che a breve si trasferirà in quel di Genova ![]() ![]() - ho "prenotato" (ma è un parolone) per Ottobre un incontro con un pt a Napoli però non so se ci voglio andare più perché se è vero che da un lato sono sempre perennemente insoddisfatta, dall'altro mi chiedo a che mi serva. Ci sentiamo Lunedì. ![]() Sono una persona molto convinta, decisa e sicura di sè, non c'è che dire. |
|
|
|