Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#676)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 22-10-2018, 08:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
il livello linguistico insegnato alla magistrale della mia università, per me, purtroppo, è di un livello paurosamente basso.
Questo e' il passaggio che mi ha colpito piu' di tutti, e si che di passaggi che colpiscono ce ne sono non pochi. Che si sia arrivati ad avere corsi universitari di qualita' cosi' scadente e' una situazione che grida vendetta.

Bentornata.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#677)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-10-2018, 12:07 AM


Sarebbe bello poter liquidare tutto con il classico "tutto è bene ciò che finisce bene".
Potresti fare quegli esercizi odiosi da psicologia comportamentale di valutare i pro e i contro. Prendi un foglio e segni tutte le cose positive di questa esperienza, poi tutte quelle negative, e fai un bilancio.
A tuo rischio e pericolo, perché per me ha senso farlo se tanto si sa che alla fine il bene vince sul male. Altrimenti è proprio una fregatura, perdi tempo a fare scemenze e poi certifichi solo che va tutto da schifo.

Per il futuro non posso certo consigliarti. Alla fine quello che ho detto a tutti i miei amici è sempre di guardare cosa offre il mercato del lavoro.
Se dopo la triennale trovavano qualcosa di almeno decente, allora aveva senso fermarsi. Se dovevano passare anni a consegnare burrito a domicilio in bicicletta o a vendere nuove clamorose offerte telefoniche, tanto vale studiare.
Poi se i corsi fanno schifo puoi anche fare solo gli esami per il pezzo di carta. E al posto di frequentare ti cerchi un lavoro part time. Oppure frequenti corsi interessanti di altri indirizzi (Uni permettendo, perché non so quanti indirizzi ci sono oltre al tuo). Giusto per riempire il tempo in modo produttivo, anche perché potrebbero essere cose "utili".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#678)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 26-10-2018, 12:01 AM


Vi riporto l'allenamento di oggi, anche se non ho video né nulla, giusto per scrivere due feedback e ricevere commenti, se ce ne sono.

Allenamento gambe
- 10min camminata 6.5km/h
- Addominali (li faccio all'inizio così mi tolgo il pensiero - so che non mi faranno uscire la tartaruga, è per "sfizio")
- Stacchi 4x10-15-14-14 [40kg + 7kg? di sbarra] - in realtà forse ho esagerato a mettere direttamente 40kg, però la settimana scorsa ne ho usati 30kg e non è che li sentivo "leggeri" però nemmeno super allenanti... quindi boh. È stata una botta, perché erano belli pesanti (infatti ho fatto solo 10reps) però tutto sommato salivano, per cui...
- Squat 4x15 [20kg + 7kg? di sbarra (controllerò i dati vecchi)] - boh il feedback allo squat ancora non mi piace... Credo di farlo benino perché sto attenta a non avere la stance troppo ampia (problema che avevo in passato), a tenere la schiena ferma (anche se a volte la perdo) e a spingere di glutei e non di quadricipiti. Probabilmente la prossima volta abbasserò di un po' il peso, ho bisogno di avere più connessione.
- Ponte glutei al multipower 4x20-15-10-8 [20-25-25-30kg + 7kg?di sbarra] - ho tentato di "sfidarmi" per l'ultima serie, ma è stata più tosta del previsto e la schiena un pochino ne ha risentito. Meglio continuare con carichi più sicuri, per ora.
- 10min camminata 6.7km/h


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Che si sia arrivati ad avere corsi universitari di qualita' cosi' scadente e' una situazione che grida vendetta.
Non è (solo) che la qualità è scadente (poi lo sarebbe solo nel "livello linguistico" insegnato, non sul resto) ma è che, purtroppo (?), essendo stata in Giappone sono progredita tantissimo a livello linguistico... "troppo" per il livello insegnato (che è comunque un po' un paradosso, ahimè...)

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Sarebbe bello poter liquidare tutto con il classico "tutto è bene ciò che finisce bene".
Potresti fare quegli esercizi odiosi da psicologia comportamentale di valutare i pro e i contro. Prendi un foglio e segni tutte le cose positive di questa esperienza, poi tutte quelle negative, e fai un bilancio.
A tuo rischio e pericolo, perché per me ha senso farlo se tanto si sa che alla fine il bene vince sul male. Altrimenti è proprio una fregatura, perdi tempo a fare scemenze e poi certifichi solo che va tutto da schifo.
Guarda non ne ho proprio nemmeno la voglia. La voglio ricordare e pensare come una bella esperienza. Mi sono pentita di essermi distrutta fisicamente per paura di spendere 2 spicci in più, ma quel che è fatto è fatto. Non posso tornare indietro, posso solo cercare di recuperare il più in fretta possibile.
Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Per il futuro non posso certo consigliarti. Alla fine quello che ho detto a tutti i miei amici è sempre di guardare cosa offre il mercato del lavoro.
Se dopo la triennale trovavano qualcosa di almeno decente, allora aveva senso fermarsi. Se dovevano passare anni a consegnare burrito a domicilio in bicicletta o a vendere nuove clamorose offerte telefoniche, tanto vale studiare.
Da quel che si dice, anche con la triennale il lavoro si trova. Il problema è che io non so come si cerca lavoro. Poi a me piacerebbe continuare a studiare, ma cose che siano più stimolanti e che magari mi aiutino a non dimenticare il giapponese che ho imparato e a ritrovare invece l'inglese che ho perduto (estero)... ma ci sarebbe il pensiero dei soldi (= instabilità economica = NO tempo/soldi per allenarsi/prendersi cura di sé in generale).
Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Poi se i corsi fanno schifo puoi anche fare solo gli esami per il pezzo di carta. E al posto di frequentare ti cerchi un lavoro part time. Oppure frequenti corsi interessanti di altri indirizzi (Uni permettendo, perché non so quanti indirizzi ci sono oltre al tuo). Giusto per riempire il tempo in modo produttivo, anche perché potrebbero essere cose "utili".
Che è una delle opzioni, solo che mi rode un po' l'idea di pagare soldi e di "perdere" 2 anni di vita solo per un pezzo di carta, senza avere un'arricchimento che potrei avere altrove.

Giuro che tra chi mi consiglia di fare così e chi mi spinge ad andare su o all'estero, io ci sto perdendo il cervello (perché entrambi hanno pro e contro) e manca poco che scoppio per davvero.

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ti voglio bene.
♥♥♥♥
Rispondi Citando
Vecchio
  (#679)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 26-10-2018, 11:42 PM


Allenamento spalle e braccia
- 10min camminata 6.5km/h
- Push up 3x15-13-15 (ultima serie, le ultime 7 con le ginocchia a terra - ricordo quando le facevo con facilmente, sigh)
- Military Press 1x15 [solo sbarra] + 3x15 [5kg + 7kg? sbarra]
- Easy Power Station (propedeutico alle trazioni*) 3x15-10-8 [35->30kg]
- Bicipiti 3x15 [20kg]
- Tricipiti 3x15 [20kg]
- 15min camminata in pedenza 10% 5km/h

*Voglio assolutamente riuscire a farle, per cui se avete altre esercizi propedeutici, sganciateli.

Detto questo, morta.
Buonanotte a tutti~
Rispondi Citando
Vecchio
  (#680)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 27-10-2018, 06:02 PM


Stamattina gran bella notizia.

Salgo sulla bilancia dopo 4 settimane per vedere più o meno come stava andando la cosa.
Le aspettative erano: da che mangiavo schifezze stracaloriche tutti i giorni, senza muovere quasi mai un passo -> a mangiare poco (= shock calorico forte), sano, a camminare tutti i giorni (uni-life) + esercizio in palestra (con pure un po' di cardio)... minchia, quanto meno 1kg penso di averlo perso, che cavolo.

Risposta: -0.0kg (sempre giusto giusto 73kg)

Ok, non dico che mi aspettavo di perdere 7kg in 4 settimane, però, cavolo, addirittura NIENTE?! Manco 1 misero ed insignificante etto?! Io boh...

Ora le ipotesi più probabili sono:
1. sto recuperando massa magra e quindi non sono scesa di peso
2. sono a kcal troppo basse e sono già in stallo senza nemmeno cominciare

Se l'ipotesi giusta è la prima, mi conviene continuare come sto facendo adesso e vedere come si evolve la situazione; se è la seconda, penso mi convenga già cominciare ad aumentare un pochino... oppure aumentare il cardio e vedere se si smuove qualcosa (ma essendo già a kcal bassine, non so se sia la cosa giusta).
Probabilmente opterò per la prima, perché, in ogni caso, 30 giorni non sono chissà quanto tempo... Diciamo che lo stupore è più per la questione dello shock calorico che pensavo facesse scuotere qualcosa (boh, forse non c'è stato?).

Detto sinceramente, pensavo che il mio corpo fosse str**** e che mi avrebbe dato del filo da torcere, ma non di certo fino a questo punto...



Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Ciao Osaki,
per caso ti è capitato di vedere questa scarpa in qualche negozio specializzato?:
Ho dimenticato di risponderti, milo. In realtà, quando ero in giro, ho dato un occhio a qualche (ma pochi) negozi di scarpe sportive, ma nulla, non le ho per niente viste...

Ultima Modifica di Osaki_ : 27-10-2018 06:19 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#681)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 27-10-2018, 07:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
*Voglio assolutamente riuscire a farle, per cui se avete altre esercizi propedeutici, sganciateli.

Negative.
Ti appendi alla sbarra, aiutandoti quanto devi. Poi, ti tieni in posizione di massima raccolta, scendendo il piu' piano possibile.

Buona notte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#682)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-10-2018, 09:19 AM


Io le consiglierei invece gli elastici. C'è da dire che Rossella è molto più forte di me, anche da deallenata (non che io sia allenata, anzi...), quindi forse partire con le negative può aiutarla. Al netto di dolori vari, se inizio con la negativa io cado per terra, o comunque, scendo velocissimamente (facendomi male) perché non reggo il mio peso.

Quindi, elastici comparabili alla Power Station?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#683)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,435
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 28-10-2018, 10:08 AM


Ciao Osaki,

Principe mi ha anticipato nella risposta e sono d’accordo con lui nel consigliarti le ripetizioni negative ma solo se riesci a farle con un tempo minimo di 3”, 10” sarebbe ancora meglio.

Mettiti in piedi al multi power e regola l’altezza del bilanciere nella posizione finale delle trazioni, usa la presa nella quale sei più forte e che non ti procura fastidi alle articolazioni,

contrai bene e quando sei pronta fletti le gambe per iniziare la negativa, controlla la discesa fino ad avere le braccia tese, poi appoggi i piedi, ti rialzi e riparti per la seconda ripetizione negativa. Prosegui fino a che non riesci più a controllare la discesa (fermati quando ci metti meno di 3”). Recupera 2’-3’ e fai 2-3 serie poi passa all’Easy Power Station e fai le tue serie normali, magari cambiando presa tipo quella parallela.

Anche gli elastici che ti ha consigliato Valentina possono essere un buon alleato, sempre se li trovi della giusta tensione e regolazione, l’idea è quella di facilitarti la partenza in basso e renderti sempre più difficile la risalita.


P.s. Meglio così che non le hai trovate le Asics Tow 727 , comunque grazie per aver guardato .

Ultima Modifica di milo : 28-10-2018 10:12 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#684)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 28-10-2018, 06:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Negative.
Ti appendi alla sbarra, aiutandoti quanto devi. Poi, ti tieni in posizione di massima raccolta, scendendo il piu' piano possibile..
Sapevo, ma mi era completamente passando di mente!

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Io le consiglierei invece gli elastici.
Agli elastici avevo pensato anche io, ma in palestra non ci sono.
Dovrei comprarli di mio, ma ultimamente sono diventata un panda e non sto uscendo di casa praticamente mai. Se non mi piacesse andare in palestra, probabilmente non avrei mai iniziato...

Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
solo se riesci a farle con un tempo minimo di 3”, 10” sarebbe ancora meglio.
In 3'' penso di riuscire a farne almeno qualcuna...
Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Mettiti in piedi al multi power e regola l’altezza del bilanciere nella posizione finale delle trazioni, usa la presa nella quale sei più forte e che non ti procura fastidi alle articolazioni,
contrai bene e quando sei pronta fletti le gambe per iniziare la negativa, controlla la discesa fino ad avere le braccia tese, poi appoggi i piedi, ti rialzi e riparti per la seconda ripetizione negativa. Prosegui fino a che non riesci più a controllare la discesa (fermati quando ci metti meno di 3”). Recupera 2’-3’ e fai 2-3 serie poi passa all’Easy Power Station e fai le tue serie normali, magari cambiando presa tipo quella parallela.
Un tempo provai a farle al multipower ma dondolavo un botto e la cosa mi dava fastidio... è normale?
In ogni caso ci riproverò, perché so che l'unico modo per imparare a fare le trazioni è fare le trazioni.






Comuuunque, ieri mi sono riletta un po' il diario e mi sono accorta di 2 cose:
1. Quando me lo volete dire che è meglio fare un 6x6/4x8 anziché 3x15?! Io mi dimentico roba importante e voi non me la ricordate? E che scrivo a fare gli allenamenti allora?!
2. Di stacco prima usavo il bilanciere da pump da 1.5kg e non un bilanciere di ferro (credo??) normale... ecco perché Giovedì stavo per morire per alzare 40kg di ghisa (che ricordavo fossero duri, ma non così tanto...) perché in realtà erano 50+ kg!! Ahahahahah!! Quanto meno, non mi sono stirata niente né ho avuto doms di sorta... meglio così Però la settimana prossima ci vado con più calma! :P

Ultima cosa, per sfogo personale.
Non avevo voglia di dirlo, ma ho fatto lo sbaglio di confessare a mio fratello che in questo mese non sono dimagrita di un etto. La sua risposta? Devo seguire le diete, in particolare la prima, del mio vecchio allenatore perché con quella sicuramente dimagrisco.
Chi glielo spiega che le kcal sono praticamente IDENTICHE a quelle di 2 anni fa (ho confrontato su MyFitnessPal) e l'unica cosa che è cambiata sono la gestione degli alimenti e (di pochissimo) la ripartizione dei macros?!
Non sapete che "schiaffo" è stato rendersi conto di non poter parlare con nessuno seriamente di nutrizione, perché tutti completamente soggiogati dal metodo di quell'allenatore (mio fratello è stato seguito da lui solo sull'alimentazione) solo perché hanno le prove che con il suo metodo e la sua dieta, si hanno risultati e si dimagrisce di sicuro. Diversamente (anche se le kcal sono uguali) no.
E mi fa tanta di quella rabbia, sia dover discutere in questi termini con le persone con cui convivo, sia col mio corpo che, maledetto, appena decido di gestirlo da me fa il cavolo che gli pare.

Ma io non mi arrendo. E dimostrerò a quei due fanatici del cavolo che quel tipo non è Gesù Cristo sceso in terra. Costi quel che costi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#685)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-10-2018, 12:21 AM


Se sono fanatici puoi stare certa che non cambieranno mai idea.
Anche se raggiungerai chissà quali traguardi per loro il merito sarà solo del Profet Trainer.
E ti diranno anche che, nonostante tu lo abbia rinnegato, lui ti vorrà sempre bene.
Le braccia del suo plicometro saranno sempre aperte.

Comunque qui puoi parlarne, non è come avere qualcuno di tangibile con cui parlare, ma è sempre meglio di niente.
E per il corpo quel che dici è vero in parte. Bisogna imparare a capirlo, cosa alquanto complessa, ma con il tempo ci si riesce. Non è che si comporta a caso o risponde agli stimoli in modo anomalo. Tutto ha una sua logica, finché non la capisci ti sembrerà tutto assurdo. C'è da sperimentare, e conta che spesso è per delle piccolezze che cambiano i risultati. Difatti i principi generali valgono per tutti, non è che sei discesa di cieli anche te. Poi su quelle piccolezze ruota tutto.

Ultima Modifica di orange : 29-10-2018 12:28 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#686)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 29-10-2018, 09:29 AM


Se posso permettermi...

Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
uno sfogo personale...
Vivo, ho meglio, ho vissuto una situazione simile, per quanto applicata ad un contesto completamente diverso. Dopo svariati infruttuosi tentativi, ho semplicemente accettato che con alcuni individui discutere non e' impossibile, ma inutile (il che spiega perche' ho aggiunto il passato prossimo nella frase di esordio).

Vuoi perche' semplicemente mancano loro le basi minime (puo' sembrare arrogante affermare questo, ma ho avuto gente che molto seriamente mi ha dimostrato che 'A ==> non A', e quando l'ho fatto notare mi hanno risposto che avevo ragione, ma la loro ragionamento il loro ragionamento era moralmente superiore e quindi andava bene cosi'), vuoi perche' hanno investito cosi' tanto capitale morale nella loro posizione che rinnegarla comporterebbe la ridiscussione profonda della loro percezione di se', con certe persone semplicemente non vale la pena perdere tempo.
Il che e' una conclusione drastica, ma fa risparmiare un sacco di sangue amaro.

Detto questo, nel tuo caso mi pare che ti manchi un pochino di evidenza empirica. Vale a dire, se con le tue diete non perdi peso, e' dura convincere altre persone che le tue diete sono superiori alle loro; il massimo che puoi affermare e' che non siano peggio.
Vale a dire, occorre sempre restare aperti alla possibilita' di dover cambiare almeno in parte le proprie convinzioni.

In bocca al lupo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#687)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 30-10-2018, 12:49 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Anche se raggiungerai chissà quali traguardi per loro il merito sarà solo del Profet Trainer.
Tanto non mi faccio più seguire, quindi in caso succeda, altro che profeta, dovranno solo cucire la bocca.
Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Le braccia del suo plicometro saranno sempre aperte.
Lo avesse avuto, il plicometro... Si andava solo di peso e misure ogni 6 settimane.
Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Comunque qui puoi parlarne, non è come avere qualcuno di tangibile con cui parlare, ma è sempre meglio di niente.
Perciò ne ho scritto..
Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
E per il corpo quel che dici è vero in parte. Bisogna imparare a capirlo, cosa alquanto complessa, ma con il tempo ci si riesce. Non è che si comporta a caso o risponde agli stimoli in modo anomalo. Tutto ha una sua logica, finché non la capisci ti sembrerà tutto assurdo. C'è da sperimentare, e conta che spesso è per delle piccolezze che cambiano i risultati. Difatti i principi generali valgono per tutti, non è che sei discesa di cieli anche te. Poi su quelle piccolezze ruota tutto.
Lo so, eccome se lo so... Il problema è appunto capirli.
La cosa che mi fa incazzare è che, bene o male, ho fatto la stessa cosa che mi fece fare lui quando iniziai...
Con l'unica differenza (ma grande) che 2 anni fa: già avevo tanta massa muscolare e mangiavo 1800kcal, quindi abbassarle a 1300 ha mandato in crisi tutto.
Invece, adesso, ho massa (spero) in crescita e, a quanto pare, un metabolismo che ho sovrastimato (fu**) perché, in caso contrario, la "botta" qualcosa l'avrebbe dovuta fare.
E quindi MANNAGGIA TUTTO ME VOGLIO MAGNA LE MANI.


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Se sono fanatici puoi stare certa che non cambieranno mai idea.
Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Il che e' una conclusione drastica, ma fa risparmiare un sacco di sangue amaro.
Ed infatti la mia decisione è di non parlarne mai più. Anche se già so che prima o poi mia madre mi farà la fatidica domanda...
Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
vuoi perche' hanno investito cosi' tanto capitale morale nella loro posizione che rinnegarla comporterebbe la ridiscussione profonda della loro percezione di se'
Non è questo il caso. Loro ammettono che non è il migliore, ma, dati alla mano, il suo metodo funziona. E torto non hanno.
Però, quello che a me dà fastidio è appunto:
Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
ma ho avuto gente che molto seriamente mi ha dimostrato che 'A ==> non A'
Nonostante l'introito calorico sia simile/uguale, si vanno ad appigliare sulle formiche: non faccio lo spuntino di mattina, non seguo quella rotazione dei carboidrati, le dosi dei secondi piatti sono diverse... perché "Rossè, con lui si dimagrisce". Poco importa se metto in mezzo il discorso della diversa composizione fisica o altre plausibili cose.
Anzi, mi ha addirittura detto:«Se non dimagrisci, allora vuol dire che quella quantità consumi. Quindi devi abbassare ancora.» E dove devo arrivare?! A fare la fame e ritornare al DCA che, Cristo, finalmente è un lontano ricordo (leggo il mio diario e rabbrividisco a quelli che erano i miei pensieri).
Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Detto questo, nel tuo caso mi pare che ti manchi un pochino di evidenza empirica. Vale a dire, se con le tue diete non perdi peso, e' dura convincere altre persone che le tue diete sono superiori alle loro [...] Vale a dire, occorre sempre restare aperti alla possibilita' di dover cambiare almeno in parte le proprie convinzioni..
Non pretendo la ragione, pretendo comprensione. Un "boh, non lo so", tipo, basterebbe.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#688)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 30-10-2018, 02:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
Non pretendo la ragione, pretendo comprensione
Scusa se mi permetto, ma non si direbbe.

Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
E dimostrerò a quei due fanatici del cavolo che quel tipo non è Gesù Cristo sceso in terra. Costi quel che costi.
E' un equilibrio difficile.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#689)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 30-10-2018, 11:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Scusa se mi permetto, ma non si direbbe.
Ammetto di non essere una persona sempre coerente.

Ah, altra notiziona.
Oggi febbre. Quindi allenamento saltato.
Diciamo che abbiamo cominciato questo ritorno in Italia alla grande (è da quando sono tornata che ho anche raffreddore e a tratti tosse).
Spero di riuscire ad allenarmi almeno un'altra volta questa settimana... Vabbè sennò amen.

Ultima Modifica di Osaki_ : 30-10-2018 11:37 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#690)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 31-10-2018, 02:04 AM


Ma non la sai la regola di FU? Se sei malata ma non allettata (a letto, non attratta, o anche attratta purché a letto) devi assolutamente allenarti.
Le doti guaritrici dell'allenamento potrebbero fare miracoli. Anche senza PT al seguito.
C'è anche una certa percentuale di possibilità che peggiori solo le cose - anche uno zero virgola qualcosa di possibilità di morte - però qui concordiamo che vale la pena provare.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0