Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#10)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 29
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 22-03-2016, 11:07 AM


Aaaaaah e se è solo questo il problema potevi dirmelo prima! (Mi stavo preparando per un cazziatone degno di nota. Non chiedermi perché -in realtà è chiaro-.)
In realtà a me camminare piace un sacco. Ecco, però più camminare che correre. Non perché correre non mi piaccia. È che ho la sensazione di non saper correre e di non avere le scarpe adatte. E questo lo dico perché, quando facevo HIIT sul tappeto, dopo la prima volta, le ginocchia cominciavano a farmi tanto di quel male che non potevo continuare. Quindi ho paura che ricominciare a corricchiare possa far ritornare i dolori.
In generale, volevo solo cominciare a considerare tutte le variabili possibili, acchiappando magari qualche suggerimento (bingo). (Ora che ci penso anche HIIT potrebbe far parte delle variabili). Quindi, se mi dici che tra camminare/correre fuori e fare i corsi, è sempre meglio andare fuori no problem, anzi meglio! (Metto un po' il naso fuori casa.) Il problema è che non c'è molta pendenza in giro. O meglio, c'è, però per arrivarci ci vogliono 30 min ed io ero solita fare marcia indietro appena arrivata così da fare 1h. Oddio, io potrei fare anche 2h però ricordiamoci che i pesi non li abbandono, al massimo per il caldo asfissiante, posso ridurre di 1 sessione. Insomma, non vorrei strafare come mio solito. Quello che mi interessa è solo indurre un deficit calorico minimo per far smuovere qualcosa. Poi se servono 2h, facciamo 2h. Quindi ok alle formule, però giusto come parametro di riferimento, dato che non ho orologi conta km/kcal e tutto il resto.

In tutto questo, la cosa più brutta è che so che potrei correre solo in quei 4 mesi di libertà. Poi dovrò abbandonare tutto.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0