![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Aaaaaah e se è solo questo il problema potevi dirmelo prima! (Mi stavo preparando per un cazziatone degno di nota. Non chiedermi perché -in realtà è chiaro-.) In realtà a me camminare piace un sacco. Ecco, però più camminare che correre. Non perché correre non mi piaccia. È che ho la sensazione di non saper correre e di non avere le scarpe adatte. E questo lo dico perché, quando facevo HIIT sul tappeto, dopo la prima volta, le ginocchia cominciavano a farmi tanto di quel male che non potevo continuare. Quindi ho paura che ricominciare a corricchiare possa far ritornare i dolori. In generale, volevo solo cominciare a considerare tutte le variabili possibili, acchiappando magari qualche suggerimento (bingo). (Ora che ci penso anche HIIT potrebbe far parte delle variabili). Quindi, se mi dici che tra camminare/correre fuori e fare i corsi, è sempre meglio andare fuori no problem, anzi meglio! (Metto un po' il naso fuori casa.) Il problema è che non c'è molta pendenza in giro. O meglio, c'è, però per arrivarci ci vogliono 30 min ed io ero solita fare marcia indietro appena arrivata così da fare 1h. Oddio, io potrei fare anche 2h però ricordiamoci che i pesi non li abbandono, al massimo per il caldo asfissiante, posso ridurre di 1 sessione. Insomma, non vorrei strafare come mio solito. Quello che mi interessa è solo indurre un deficit calorico minimo per far smuovere qualcosa. Poi se servono 2h, facciamo 2h. Quindi ok alle formule, però giusto come parametro di riferimento, dato che non ho orologi conta km/kcal e tutto il resto. In tutto questo, la cosa più brutta è che so che potrei correre solo in quei 4 mesi di libertà. Poi dovrò abbandonare tutto. ![]() |
|
![]() |