Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#421)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 11-04-2016, 10:20 PM


Diadora ho qualcosa anch'io ma non ricordo il numero, poi una volta che parti con la caccia chiedi pure. Cercando bene scarpe valide a prezzi accettabili si trovano (in sconto), altrimenti sotto i 100€ non c'è più nulla.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#422)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-04-2016, 06:04 AM


Su internet trovi bene in sconto, puoi iscriverti a Amazon buyvip o Private sportshop. Nei siti di riferimento di molte aziende ci sono i simulatori e puoi vedere come ti calzerà la scarpa basandosi su un modello che hai.

Io ho 2 paia da trail (anche se non faccio trail ) e poi le Brooks Glycerin 12, che sono più vecchie dei modelli nuovi ma altrettanto buone e costano meno.

Il sanscrito si "usa" per dire che qualcosa è "arabo" o cose simili, nulla di strano.
Gli inglesi sono banali con il loro "It's Greek to me!"

Il 46 secondo me non era una battuta

PS. non hai bisogno di consigli alimentari, hai bisogno di cambiare la testolina!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#423)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,448
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 12-04-2016, 08:33 AM


Ciao Osaki,

l'Asics fa anche un modello base, per chi si approccia alla corsa e non macina km su km alla prima settimana. E' una calzatura spartana ma di ottimo rapporto qualità/prezzo, io l'ho pagata meno di 40 euro un paio di anni fa.

Cerca Asics gel pursuit 2 donna.


P.s. Nel military hai ancora un certo margine di miglioramento tecnico, invece di spingere il bilanciere secondo una linea retta tendi a fargli fare una piccola curva, forse per il timore di avvicinarti troppo al viso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#424)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-04-2016, 11:36 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Su internet trovi bene in sconto, puoi iscriverti a Amazon buyvip o Private sportshop.
Se le hanno con disponibilità immediata. A volte acquisto cose che arrivano dopo settimane.
Poi quando arriva nemmeno ti ricordi di aver fatto acquisti.

Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Ciao Osaki,

l'Asics fa anche un modello base, per chi si approccia alla corsa e non macina km su km alla prima settimana. E' una calzatura spartana ma di ottimo rapporto qualità/prezzo, io l'ho pagata meno di 40 euro un paio di anni fa.
E' vero, però ormai la Asics fa 6.943 modelli anche tra i "base" e non sapevo quale consigliare.
Gel Trounce
Gel Fundation
Gel Phoenix
Gel Oberon
Gel Fortitude
Fuzex Lyte
E questi sono quelli del sito ufficiale (più tutti quelli celebri o strani che sono più da passeggio) e le tue nemmeno ci sono. Poi a memoria so che ci sono anche le Patriot...


Comunque se hai il piede piccolo puoi guardare anche i modelli per bambini (in genere li segnano come GS).
Per esempio io a mia sorella ho preso due paia di Pegasus da bambini, la Nike arriva fino al 41 mi pare. In negozio confrontando il 41GS con il 41W non cambiava assolutamente nulla. Il prezzo però è molto più basso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#425)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 12-04-2016, 11:43 AM


Asics cumulus dovrebbero essere le A3 base. Poi c'è anche la serie GT-1000 che non è male, anche se è un misto A3-A4.
In ogni caso, se prendi la versione precedente le paghi poco.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#426)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-04-2016, 11:53 AM


GT-1000 superbocciate.
Calzano peggio dei modelli base e poi sono le uniche scarpe che si è tagliata completamente la tomaia.
Due squarci sul lato dove si piega la scarpa più buchi in zona alluce.

Comunque non vanno bene perché sono per pronatori (magari per lei andrebbero bene, ma senza saperlo meglio le neutre)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#427)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 16-04-2016, 11:48 PM


Allenamento di ieri:

Camminata 10min 6.9km/h
Riscaldamento Squat: 1x10 [38kg], 1x10 [43kg], 1x8 [48kg], 1x8 [53kg], 1x6 [58kg]
Squat: 3+3x5/6 [63kg->58kg]
Riscaldamento Stacchi: 1x10 [41.5kg], 1x10 [46.5kg], 1x10 [51.4kg], 1x8 [56.5kg], 1x6 [61.5kg]
Stacchi: 3+3x5/6 [66.5kg->61.5 kg]
Riscaldamento Military Press: 1x10 [18kg], 1x8 [23kg]
Military Press: 3+3x5 [28kg->25.5kg]
Addominali

As promised, ho aumentato un po' in tutto. Roba che stamattina avevo le gambe rotte.
Oggi sarei voluta andare a fare il terzo allenamento settimanale, ma per una volta, direi che era ora di studiare un po' e quindi, amen, ho saltato.
Tra qualche giorno vorrei pesarmi e già mi immagino il mio bel 73-75kg suonati. ♥ Mi chiedo se lo acchiapperò mai sto BW dato che ogni santa volta che aumento, automaticamente aumento pure io (una volta parlando con Acid di BW, mi è venuta in mente questa cosa)... e quindi boh, qui tendiamo a +infinito.

Rispondendovi...
Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Cerca Asics gel pursuit 2 donna.
Ecco, queste le ho sentite nominare spesso, ad esempio.
Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
E' vero, però ormai la Asics fa 6.943 modelli anche tra i "base" e non sapevo quale consigliare.
Gel Trounce
Gel Fundation
Gel Phoenix
Gel Oberon
Gel Fortitude
Fuzex Lyte
E questi sono quelli del sito ufficiale (più tutti quelli celebri o strani che sono più da passeggio) e le tue nemmeno ci sono. Poi a memoria so che ci sono anche le Patriot...
Comunque se hai il piede piccolo puoi guardare anche i modelli per bambini (in genere li segnano come GS).
Per esempio io a mia sorella ho preso due paia di Pegasus da bambini, la Nike arriva fino al 41 mi pare. In negozio confrontando il 41GS con il 41W non cambiava assolutamente nulla. Il prezzo però è molto più basso.
Ecco, credevo stessi di nuovo per prendermi per il fondelli... LOL.
Comunque, grazie! A quanto vedo ce ne sono parecchi di modelli base. Avrò una lunga ricerca da fare allora, quando sarà. Anyway credo di essere più propensa all'acquisto online. Io e lo shopping non andiamo molto d'accordo.
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
PS. non hai bisogno di consigli alimentari, hai bisogno di cambiare la testolina!
Ma non vedo cosa c'è di male nel volersi migliorare, seriously. Ormai mangio cose anche "peccaminose" e, anche se vorrei evitare, non mi faccio più tanti problemi e mangio e basta. Non è una questione di testa, è solo che a volte penso che sono giovane e potrei fare tante cose, tra cui migliorare il mio livello attuale con lo sport (ma mi manca il coraggio di fare passi oltre) ed è quello che intendevo con il consiglio. La mia forse è solo una ricerca spasmodica di una "perfezione", ma se tanti ce l'hanno fatta, perché io non posso cercare di cercare di ricevere un consiglio (un non-consiglio in questo caso) per fare un passettino in avanti?
[Paranoie del Sabato sera]
Rispondi Citando
Vecchio
  (#428)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 17-04-2016, 11:02 AM


Volevo dire che ne sai già un bel po', hai frainteso

Maremma Strega, sei peggio di me ai tempi d'oro, il che è tutto dire!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#429)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 17-04-2016, 12:11 PM


Ma mi consigli di cambiare testolina, è normale che mi parte la parlantina!
(E poi non è vero che ne so già un bel po', so solo le cose fondamentali, alla fine, quasi niente di tecnico-specifico).
No dai, peggio di te ai tempi d'oro addirittura, no... Se sembra davvero così, mi metto a piangere... ;__;
Rispondi Citando
Vecchio
  (#430)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 18-04-2016, 09:46 PM


Allenamento di oggi:

Camminata 5min 6.9km/h
Riscaldamento Squat: 1x10 [38kg], 1x10 [43kg], 1x8 [48kg], 1x8 [53kg], 1x6 [58kg]
Squat: 3+3x5/6 [63kg->58kg]
Riscaldamento Stacchi: 1x10 [41.5kg], 1x10 [46.5kg], 1x10 [51.4kg], 1x8 [56.5kg], 1x6 [61.5kg]
Stacchi: 3+3x5/6 [66.5kg->61.5 kg]
Riscaldamento Military Press: 1x10 [18kg], 1x8 [23kg]
Military Press: 3+3x5 [28kg->25.5kg]
Addominali
Plank 1min 45sec

Oggi credo di aver fatto uno squat davvero carino.
Telefono scarico.
Posso bestemmiare?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#431)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 18-04-2016, 10:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
Oggi credo di aver fatto uno squat davvero carino.
Conosci le regole: pictures or it never happened.

Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
Telefono scarico.
Questo lo dicono anche i tizi che sostengono di aver visto le Yeti.
Come non detto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#432)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 18-04-2016, 10:57 PM


Tanto lo so che c'avresti comunque trovato dei difettoni al mio squat caruccio! Preferisco tenermelo per me, caruccio com'è stato, gnè! :P
Poi la prossima volta si vedrà come sarà. u_u
Rispondi Citando
Vecchio
  (#433)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 30-04-2016, 05:01 PM


Allenamenti della settimana(più o meno):

Camminata 7min 6.9km/h
Riscaldamento Squat: 1x10 [28kg], 1x10 [38kg], 1x8 [48kg], 1x6 [58kg]
Squat: 4+2x5/6 [63kg->58kg]
Riscaldamento Stacchi: 1x10 [41.5kg], 1x10 [51.4kg], 1x8 [56.5kg], 1x6 [61.5kg]
Stacchi: 4+2x5/6 [66.5kg->61.5 kg]
Riscaldamento Military Press: 1x10 [18kg], 1x8 [23kg]
Military Press: 4+2x5 [28kg->25.5kg]

In quella palestra sto diventando famosa per due cose:
1. per il fatto che non uso il tampax per lo squat;
2. per il (tanto) tempo e le (tante) serie di squat tra riscaldamento e allenamento. Mi prendono per il sederone tutti quei pochi con cui mi metto a parlare perché loro mi fanno domande. Già sono sfigata, ora ci mancava solo questa.

Ho fatto di tutto per fare 3 allenamenti questa settimana. Più che altro in preparazione ai 5 giorni di atrocità fisica e psicologica che mi appresto a sopportare. Ieri non so quale santo mi ha aiutata, voglia e forza sotto i piedi. Prima volevo addirittura saltare lo squat, poi si è liberato e l'ho fatto comunque. Però, come mio solito, ho un po' trascurato addominali e stretching. F**tesega.
Ultimamente mi sto facendo un po' una mini-cultura su Digiuno Intermittente e CarbCycling. Difficilotti da capire e da attuare soprattutto, ma molto molto interessanti...

La settimana prossima "dico, promitto, iuro" farò dei video.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#434)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 30-04-2016, 10:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
In quella palestra sto diventando famosa per due cose: ...Mi prendono per il sederone tutti quei pochi con cui mi metto a parlare perché loro mi fanno domande.
Sfigatoni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#435)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 14-05-2016, 08:57 PM


Sono morta per un po' perchè as you can see, I lied. Spudoratamente lied.
Non ho fatto una ceppa di video e, come mi aspettavo, mi sono allenata pochissimo... in pratica solo Lunedì e pure in modo indecente, dato che non riuscivo come avrei voluto. Niente da fare, per quanto mi voglia sforzare, non ci riesco proprio ad andare in palestra in certi giorni. Ormai s'è capito... almeno una settimana al mese salta. Ma che gran palle. Odio dover sottostare ai tempi di sto corpo da femmina. Odio quello che certi sbalzi ormonali mi fanno pensare ogni santo mese. Alla frustrazione che mi fa sentire.
Mi sono riguardata le foto che mi sono fatta dal 2014. In confronto ad ora, sono cambiata, certo, ma dal 2015 in poi non è cambiato granché. È da là che è partita la frustrazione. Quanto sono stupida a sentirmi così bene, a vedermi così bene allo specchio... Le foto parlano: sono sempre uguale a prima. È solo il mio cervello ad essere positivo. E la cosa mi sconvolge... così non so più se accontentarmi della sensazione di benessere, pur sapendo di essere sempre la stessa o di cercare di fare di più.
Di più... sì, ma cosa?
Correre ni perché tanto posso farlo solo per 3-4 mesi estivi (e se ce la faccio con quel caldo).
Diminuire le calorie, no.
Provare qualche teoria sottocitate giusto per provare e vedere se funzionano, no.
Andare da un professionista, ho paura/vergogna di dirlo ai miei, no.
Provare a fregarmene di tutto e rimanere così, nemmeno.
Ogni cosa è inutile... non faccio che inventarmi scuse perché ho paura.

E quindi niente, sono sempre punto e a capo. Sempre con la frustrazione, sempre con il "voglio voglio voglio" solo sulla bocca, sempre con il pensiero fisso di poter fare di più ma senza il desiderio vero di farlo.
Niente da fare, a quanto pare ciclicamente continuo a non bastarmi ed accettarmi così come sono fatta.
Rassegnarmi... ecco, forse questa è la via.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0