Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#271)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 22-01-2016, 02:34 PM


Dopo aver letto che fai 50kg PIU' il bilanciere mi è venuta voglia di buttarmi dalla finestra. Peccato che sto a piano terra...

Il peso "risibile" del bilanciere nero... lo pesi, per pura curiosità? Noi a pump avevamo i bila da 1,5kg, ok è poco ma è cmq peso e va conteggiato.

Devi GASARTI, altro che sentirti "a disagio", il ragazzino ci credo che ti mitizza. Ma una domanda, è carino?

Ricette: che quark hai, quello del Lidl? Che cosa ti interessa, dolce o salato? O entrambi?
Considera che io ***prima*** facevo mille cose con 'sti latticini, ora non ho più voglia e li mangio sempre nei soliti modi, uno dei miei preferiti è... con il pepe, guarda un po' (quark ,ricotta o fiocchi di latte, su verdure - ricotta non sulla zucca, non mi piace molto, semmai sui broccoli raramente quando li mangio. E abbiamo esaurito le verdure che assumo - o sul porridge al pomodoro. Non mescolo, metto un po' sopra e mangio così, non mescolo mai nulla), se è salato, ma ci sono molte modalità.

- Quark mischiato/frullato con tonno/salmone/sgombro
- Quark come ingrediente di tortini in forno con riso e uova e altro -vegs, ham...-
- Quark sulle verdure al naturale o con spezie
- Quark frullato insieme agli albumi per frittata

Dolce:
- Quark messo in congelatore, quando è denso lo mescoli a cacao, tic e vanillina. Non mescolo e poi metto in congelatore perché preferisco così la consistenza
- Quark usato come topping o come ingrediente per i pancake
- Il modo in cui lo preferisco quando lo mangio dolce: lo metto al naturale in freezer in una coppetta, mezz'ora, poi mi faccio il gelato di banana+uovo o banana+pro, metto il gelato nella coppetta, rimetto in freezer 5 minuti e poi mangio. Lo faccio anche con la ricotta, ma l'acidulo del quark abbinato al gelato è tutta un'altra roBBa per me
- Quark + frutta (fantasia, eh?)
- Quark allungato con acqua + gomma di xanthano e poi frulli (dolcificando o aromatizzando a piacere)
- Quark diluito e dolcificato usato su cereali o fette biscottate al posto di altro per un tiramisu
- Velo di quark su fetta biscottata e poi marmellata/miele/crema spalmabile cacaonocciolosa a tua scelta

Per ora mi viene in mente questo, ma probabilmente lo uso in altri 100 modi e non ci penso. A volte lo metto a rassodare un po' di ore in frigo avvolto (una quantità tra i 50g e i 100g) in un po' di carta assorbente, in un bicchiere, così è bello denso, perché capita che in certe partite non sia compatto e a me liquidino non piace.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#272)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 22-01-2016, 07:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
Ehm... Sì. Che ne so io quanto pesa il bilanciere?
Triple facepalm con avvitamento in avanti carpiato. Ma come ***** si fa a non contare il peso del bilanciere? Chi lo solleva il bilanciere, lo spirito santo?

Ed io che ti facevo una tipa sveglia...


Buona serata.


PS
Congratulazioni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#273)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 22-01-2016, 11:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Triple facepalm con avvitamento in avanti carpiato. Ma come ***** si fa a non contare il peso del bilanciere? Chi lo solleva il bilanciere, lo spirito santo?

Ed io che ti facevo una tipa sveglia...


Buona serata.


PS
Congratulazioni
Ahahahhahahahahahahahahahahahhahahahhahhahahahhaha hahahhahahahahah (e giuro che ho riso sul serio da sola come una mongoloide!!).
Ma io SONO una tipa sveglia!! Non vedi la mia faccia così da persona sveglia nei video?!?! u_u

Comunque ragazzi, davvero, ok che va conteggiato, ma il bilanciere dello stacco veramente è una piuma! Ma saranno nemmeno 5kg! Quindi nessuna standing ovation, davvero, davvero, sono commossa ma davvero, davvero, non vi scomodate!!! (looool)
Quello dello squat invece è massiccio, lo ammetto.
Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Come minimo 10 kg ma visto che le estremità, su cui carichi i dischi, sono da 50 mm, è probabile che pesino tra i 15 ed i 20 kg a seconda della lunghezza e dei materiali.

Gli istruttori non lo sanno? C'è una bilancia per le verifiche?

Ciao
Nooo, ma quali 20kg!! Sarà 10kg quello dello squat, al massimo. La bilancia ci dovrebbe essere. Ma nascosta nella stanzetta dove pesavano alcuni clienti (se esiste ancora). Non so, forse dovrei chiedere agli istruttori, però.... ho vergogna. ç_ç Non li guardo di striscio e ora di botto mi metto a chiedere quanto pesa il bilanciere? Cioè, oddio, quando mi capita ci posso provare.... ma, appunto, quando capiterà.
Ma poi, mioddeo, è tanto indispensabile? Spirito Santo o no, chi se ne frega per 10 miseri kiletti e suuuu! u.u (Joking)
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Dopo aver letto che fai 50kg PIU' il bilanciere mi è venuta voglia di buttarmi dalla finestra. Peccato che sto a piano terra...

Il peso "risibile" del bilanciere nero... lo pesi, per pura curiosità? Noi a pump avevamo i bila da 1,5kg, ok è poco ma è cmq peso e va conteggiato.
No Vale, no, non è successo niente, dai, non ti buttare, non devi morireeeeeeeee! :P
Infatti secondo me ci stiamo sui 2 kiletti per quel bilanciere piccolo.
Okok, vedrò di scoprire quanto pesano... (Ma non potevi supportare la mia causa del "chi se ne frega di questo bilanciere?" c_c'' )
Quote:
Originariamente inviato da AcidAngel
Devi GASARTI, altro che sentirti "a disagio", il ragazzino ci credo che ti mitizza. Ma una domanda, è carino?
Ma che gasarmi... Anzi, mo ci mancava solo sta cosa del bilanciere! X'D
Machennesoooooo! Non so nemmeno dove abita, quanti anni ha... In più il profilo è abbastanza spoglio, quindi I know nothing. Non capisco nemmeno se nell'imm profilo è lui o no (E poi se stai già a pensare a quellecosettelà io sono un tipo strano: non mi piacciono i coetanei, mi infatuo più o meno seriamente minimo di un +30anni o giù di lì... Ha poche speranze, povero fanciullino).
Quote:
Originariamente inviato da AcidAngel
Ricette: che quark hai, quello del Lidl? Che cosa ti interessa, dolce o salato? O entrambi?

Esatto, quello della Lidl! Anyway both is bettah.

Considera che io ***prima*** facevo mille cose con 'sti latticini, ora non ho più voglia e li mangio sempre nei soliti modi, uno dei miei preferiti è... con il pepe, guarda un po'

Gemelle Diverse :'D

(quark ,ricotta o fiocchi di latte, su verdure - ricotta non sulla zucca, non mi piace molto, semmai sui broccoli raramente quando li mangio. E abbiamo esaurito le verdure che assumo - o sul porridge al pomodoro. Non mescolo, metto un po' sopra e mangio così, non mescolo mai nulla), se è salato, ma ci sono molte modalità.

- Quark mischiato/frullato con tonno/salmone/sgombro
- Quark come ingrediente di tortini in forno con riso e uova e altro -vegs, ham...-
- Quark sulle verdure al naturale o con spezie
- Quark frullato insieme agli albumi per frittata

Dolce:
- Quark messo in congelatore, quando è denso lo mescoli a cacao, tic e vanillina. Non mescolo e poi metto in congelatore perché preferisco così la consistenza
- Quark usato come topping o come ingrediente per i pancake
- Il modo in cui lo preferisco quando lo mangio dolce: lo metto al naturale in freezer in una coppetta, mezz'ora, poi mi faccio il gelato di banana+uovo o banana+pro, metto il gelato nella coppetta, rimetto in freezer 5 minuti e poi mangio. Lo faccio anche con la ricotta, ma l'acidulo del quark abbinato al gelato è tutta un'altra roBBa per me
- Quark + frutta (fantasia, eh?)
- Quark allungato con acqua + gomma di xanthano e poi frulli (dolcificando o aromatizzando a piacere)
- Quark diluito e dolcificato usato su cereali o fette biscottate al posto di altro per un tiramisu
- Velo di quark su fetta biscottata e poi marmellata/miele/crema spalmabile cacaonocciolosa a tua scelta

Per ora mi viene in mente questo, ma probabilmente lo uso in altri 100 modi e non ci penso. A volte lo metto a rassodare un po' di ore in frigo avvolto (una quantità tra i 50g e i 100g) in un po' di carta assorbente, in un bicchiere, così è bello denso, perché capita che in certe partite non sia compatto e a me liquidino non piace.
Io questi tipi di latticini in realtà li preferisco sempre come dolcetti. Però non avendo i fiocchi di latte ho pensato di arrangiarmi mangiando per secondo appunto il quark, pensando fosse più sodo. Non avevo pensato a mischiarlo con le verdure, effettivamente. Avevo pensato di più alla pasta. Con il pesce invece ci penserei poco perché di solito uso i latticini per sostituire completamente pesce/carne nel pasto. Next time allora se sono disponibili mi ingegno con le verdure.
Per il dolcetti invece le mie voglie mi aiutano. Oggi pomeriggio l'ho mangiato con farina di cocco e cacao sopra (senza mischiarlo, prima volta perché boh, volevo provare)... che goduriaaa! =ç=
Tuttavia... prima o poi farò dei pancake con il quark! Ce li ho in mente da tempo, eheheheh!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#274)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-01-2016, 12:28 AM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
Comunque ragazzi, davvero, ok che va conteggiato, ma il bilanciere dello stacco veramente è una piuma! Ma saranno nemmeno 5kg!

I celebri bilancieri in fibra di carbonio


Nooo, ma quali 20kg!! Sarà 10kg quello dello squat, al massimo. La bilancia ci dovrebbe essere. Ma nascosta nella stanzetta dove pesavano alcuni clienti (se esiste ancora). Non so, forse dovrei chiedere agli istruttori, però.... ho vergogna. ç_ç Non li guardo di striscio e ora di botto mi metto a chiedere quanto pesa il bilanciere? Cioè, oddio, quando mi capita ci posso provare.... ma, appunto, quando capiterà.

Puoi sempre prendere una corda e farla passare sopra la barra per le trazioni, da un lato leghi il bilanciere e dall'altro attacchi vari dischi fino a che non scopri il peso del bilanciere.
Altrimenti chiedi se hanno una bilancia o sanno il peso di loro, però questi sono metodi complicati, io in genere preferisco creare una bilancia rudimentale così non infastidisco nessuno.



Machennesoooooo! Non so nemmeno dove abita, quanti anni ha... In più il profilo è abbastanza spoglio, quindi I know nothing. Non capisco nemmeno se nell'imm profilo è lui o no (E poi se stai già a pensare a quellecosettelà io sono un tipo strano: non mi piacciono i coetanei, mi infatuo più o meno seriamente minimo di un +30anni o giù di lì... Ha poche speranze, povero fanciullino).

Più 30 rispetto a te?
..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#275)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 23-01-2016, 08:33 AM


Orange. Maledetto. Sto PIANGENDO. PIANGENDO. PIANGENDO.

Ross, il peso è importante, anche 1 kg, ma scherzi? Io ho i microcarichi da mezzo kg per aumentare le alzate (le 3 alzate ) e tu non consideri 5kg, ma che sei rincojonita?

Gli istruttori spesso non sanno il peso, lo sovra/sottostimano, vai di bilancia (rudimentale o non).

Il quark con il cocco me lo sono dimenticato perché il povero Acid-colon ha problemi, mannaggiallapupazza, ma è vero, è una goduria!
Se lo vuoi solidificare mettilo avvolto nella carta, vedrai!

Ross, ma lo sai che potresti S E R I A M E N T E darti al powerlifting?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#276)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 23-01-2016, 09:43 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
I celebri bilancieri in fibra di carbonio
Direi che possiamo chiudere qui il concorso per il post dell'anno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#277)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 23-01-2016, 10:21 AM


Ciao Rossella,

...sul pesare il bila segui il consiglio Acidoso della bilancia: Ti pesi un attimo senza bila e poi risali con il bila in mano stando bene ferma e quindi fai la differenza.

Ho visto un po' di video in ordine sparso e, pur con le limitazioni dello schermo, mi vengono due considerazioni, basandomi anche sulle informazioni che hai dato e che mi ha dato Acid:

- sono colpito dal rigore con cui esegui gli esercizi (a prescindere da come poi questi oggettivamente riescono oppure no) e dalla tua concentrazione. Sono due requisiti essenziali per poter poi fare un salto di qualità molto importante in termini di allenamento qualunque sia la tua finalità

- l'altra cosa, sapendo che (informazione importante) tu sei sempre stata molto forte in generale anche da piccola, è che, in effetti, osservando i video, tutti i pesi che fai li fai con facilità e con CONTROLLO. Ho evidenziato quest'ultima parola perchè è il controllo ciò che fa sempre la differenza in un gesto atletico "importante", a prescindere dalla disciplina di cui si parla. (quindi anche al di fuori,
ovviamente, della pesistica).

In sintesi ti sto dicendo che ti stai allenando ad una frazione delle tue possibilità.
La prima cosa che rivedrei sarebbe lo squat, non perchè ci siano degli errori grossolani, ma perchè sembra l'esercizio in cui dove emergono maggiormente alcuni "errori tipici". Mi sembri un po' alta, ma per il classico motivo per cui si cerca troppo l' "appoggio" delle ginocchia e poi tendi a comprimermi un po' a fisarmonica andando "troppo" sulla schiena. In questo modo sfrutti marginalmente, anzi molto poco le tue gambe che mi appaiono fortissime. Mi pare tra il resto di notare una parte alta della schiena sviluppata con trapezi pronti a tenere pesi ben più generosi.

Non hai modi di farti vedere dal vivo da qualcuno che se ne capisca veramente?

Un caro saluto,

Ciao
Lorenzo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#278)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 23-01-2016, 01:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
Non hai modi di farti vedere dal vivo da qualcuno che se ne capisca veramente?
Tipo qualcuno 400km più a nord, che potresti raggiungere con un Intercity al mattino (h 7.30 circa) € 29.00 tariffa Economy, € 19.00 tariffa supereconomy (dipende dall'anticipo con cui prenoti), arrivando entro le 12.00 senza cambi, con la possibilità, oltre al coaching sulle alzate, di pernotto gratuito et colazione compresa nel non-prezzo, per poi tornare a casa il giorno dopo con un treno alla medesima tariffa?

Così tanto per dire, eh...



Edit: GLi intercity in SUPEReconomy II classe per il ritorno sono a 9 euro, potresti andare (in quel loco amoeno a 400 km di distanza ) e tornare con 28 euro. Per l'ultimo we di febbraio, tipo, già li si trova. Maremma Conveniente! O che ci fai ancora lì!!! Sfruzzica nel sito di Trenitalia, prendi coraggio e fai il salto di qualitààààààà

Ultima Modifica di Acid Angel : 23-01-2016 01:15 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#279)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 24-01-2016, 11:59 AM


Avrei voluto rispondervi ad uno ad uno (forse dopo ci provo, non so se riuscirò) sia per ringraziarvi sia per dirvi che tutte queste belle considerazioni non me le merito.

L'avevo detto che c'era qualcosa che non andava. Quando lo dissi non mi riferivo nemmeno al cibo, ma ad altro, qualcosa che ancora non avevo capito cosa fosse.
Ieri pomeriggio sono andata in palestra e vabbè, ho fatto le solite cose. Appena tornata mi contattano i vecchi compagni di classe per chiedermi se volevo uscire. Non ne avevo voglia, proprio nessuna. Però era probabile che non sarei uscita per altri mesi e quindi mi sono detta che era meglio approfittare dell'invito e tentare la fortuna. Saremmo andati all'Old Wild West quindi ho cercato di arginare il problema cibo dicendomi che avrei potuto prendere della carne così avrei ridotto i danni.
Mi faccio la doccia, mi vesto e trovo che questa felpa nuova mi vada larga, mi fa le "ali" sotto le braccia. Già mi sento così così, vado da mia madre e dico:«Ma perché mi hai fatto prendere una taglia in più? Guarda come mi va larga!», lei:«Uh, Rossè non cominciamo eh! Le felpe così vanno, non appiccicate al corpo. Se non la vuoi, toglitela!». Vado di là, comincio a mettermi un velo di trucco e gli occhi mi si fanno lucidi... Comincio a pensare al disagio a stare in mezzo agli altri, al ricordo di un'altra serata in cui non avevo voglia e finii con il litigare, ammutolirmi e mettermi a piangere... Scoppio. Mi metto a piangere appena finito di truccarmi e mi dico che non ce la faccio ad uscire, non con quell'umore, non con quella faccia. Viene mia madre, mi chiede che sto facendo, le dico che non esco più e fa:«Ecco, lo sapevo» e se ne va. Rimango per un paio di minuti così, senza fare niente, forse per il sollievo di essere andata da nessuna parte. Mando un messaggio in cui avverto che non vengo più.
Mi appoggio al mio letto, mi sdraio e dò sfogo alle mie frustrazioni.
Non piangevo così tanto da un po'. Ho pianto talmente forte da farmi venire il mal di testa. Lo stesso tipo di pianto di quel periodo, le stesse dinamiche, lo stesso mal di testa, la stessa stanchezza.
Dopo poco mia madre mi fa alzare perché deve cambiare le lenzuola e mi fa una mezza sgridata perché mi sono dimenticata di pulire la vasca da bagno dai capelli e dai residui di shampoo ecc. Mi alzo, tolgo i capelli ma non lavo la vasca, mi metto accovacciata sul divano e poi «La vasca la potevi pulire».
Io non cerco consolazioni, coccole e carezze. Non sono stata educata a farlo e non mi aspetto di riceverne. Mi sono solo chiesta se fosse tanto necessario lamentarsi con me per una dimenticanza. In passato nella mia testa questa sarebbe diventata un'altra accusa a chi non mi capiva. Ora è solo uno spunto di riflessione su come siamo strani, ognuno a modo nostro.
Quindi niente, sono rimasta così a piangere ad intermittenza per tutta la sera e senza cena.

Stamattina per curiosità e dato lo stomaco vuoto mi sono pesata: 70.7kg.
Ormai non so nemmeno più se m'importa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#280)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 24-01-2016, 02:38 PM


Sei cambiata, reagisci in modo diverso ora. Allo stesso modo, così come per la vasca, arriverà il momento in cui avrai meno paura di uscire, meno timore di ricreare una situazione simile al passato.

Dopo però, o domani, fa'uno sforzo e rispondici, così ti distrai e ti fai due risate
Rispondi Citando
Vecchio
  (#281)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 26-01-2016, 12:02 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
I celebri bilancieri in fibra di carbonio
Dato che questo diario sta diventando il circo di Moira ORANGE, io, padrona di questo diario e fanciulla dall'aria SVEGLIA, e dico SVEGLIA, e ripeto SVEGLIA... richiedo che ci siano necessarie maggiori trasparenze sull'utilizzo di battut(acc)e così fini che l'intelletto della sopracitata fanciulla troppo metabolizza per comprenderle a pieno. Pena: BAN INSTANTANEO (e questa è la seconda minaccia, alla terza scatta) u__ù

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Orange. Maledetto. Sto PIANGENDO. PIANGENDO. PIANGENDO.
Io piango perché manco l'avevo capita... CHE DEVO DI'?!?!
Quote:
Originariamente inviato da AcidAngel Visualizza Messaggio
Ross, il peso è importante, anche 1 kg, ma scherzi? Io ho i microcarichi da mezzo kg per aumentare le alzate (le 3 alzate ) e tu non consideri 5kg, ma che sei rincojonita?
Ehm... sì?

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ross, ma lo sai che potresti S E R I A M E N T E darti al powerlifting?
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
Ciao Rossella,

...sul pesare il bila segui il consiglio Acidoso della bilancia: Ti pesi un attimo senza bila e poi risali con il bila in mano stando bene ferma e quindi fai la differenza.

Ho visto un po' di video in ordine sparso e, pur con le limitazioni dello schermo, mi vengono due considerazioni, basandomi anche sulle informazioni che hai dato e che mi ha dato Acid:

- sono colpito dal rigore con cui esegui gli esercizi (a prescindere da come poi questi oggettivamente riescono oppure no) e dalla tua concentrazione. Sono due requisiti essenziali per poter poi fare un salto di qualità molto importante in termini di allenamento qualunque sia la tua finalità

- l'altra cosa, sapendo che (informazione importante) tu sei sempre stata molto forte in generale anche da piccola, è che, in effetti, osservando i video, tutti i pesi che fai li fai con facilità e con CONTROLLO. Ho evidenziato quest'ultima parola perchè è il controllo ciò che fa sempre la differenza in un gesto atletico "importante", a prescindere dalla disciplina di cui si parla. (quindi anche al di fuori,
ovviamente, della pesistica).

In sintesi ti sto dicendo che ti stai allenando ad una frazione delle tue possibilità.
La prima cosa che rivedrei sarebbe lo squat, non perchè ci siano degli errori grossolani, ma perchè sembra l'esercizio in cui dove emergono maggiormente alcuni "errori tipici". Mi sembri un po' alta, ma per il classico motivo per cui si cerca troppo l' "appoggio" delle ginocchia e poi tendi a comprimermi un po' a fisarmonica andando "troppo" sulla schiena. In questo modo sfrutti marginalmente, anzi molto poco le tue gambe che mi appaiono fortissime. Mi pare tra il resto di notare una parte alta della schiena sviluppata con trapezi pronti a tenere pesi ben più generosi.

Non hai modi di farti vedere dal vivo da qualcuno che se ne capisca veramente?

Un caro saluto,

Ciao
Lorenzo
Non so nemmeno che tagliare perché, vabbè... speechless.
Posso solo dire che stesso Sabato ho cercato di fare meglio lo squat (e forse ci sono riuscita, ma non posso dirlo senza essermi prima diligentemente filmata) e che, no, anche se, nel caso remotissimo in cui, volessi una cosa del genere... no, non ho modo di farmi vedere da nessuno.

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Tipo qualcuno 400km più a nord, che potresti raggiungere con un Intercity al mattino (h 7.30 circa) € 29.00 tariffa Economy, € 19.00 tariffa supereconomy (dipende dall'anticipo con cui prenoti), arrivando entro le 12.00 senza cambi, con la possibilità, oltre al coaching sulle alzate, di pernotto gratuito et colazione compresa nel non-prezzo, per poi tornare a casa il giorno dopo con un treno alla medesima tariffa?

Così tanto per dire, eh...



Edit: GLi intercity in SUPEReconomy II classe per il ritorno sono a 9 euro, potresti andare (in quel loco amoeno a 400 km di distanza ) e tornare con 28 euro. Per l'ultimo we di febbraio, tipo, già li si trova. Maremma Conveniente! O che ci fai ancora lì!!! Sfruzzica nel sito di Trenitalia, prendi coraggio e fai il salto di qualitààààààà
AMICA, se vengo da te, mi sto MINIMO UNA SETTIMANA, altro che una giornata. Ergo, quando a Grosseto spareranno i botti per la Miss Olympia in arrivo , comincia a trattare per l'affitto di un supermercato, che qua se magna (e non poco).
In più, GUAI A TE se appena vengo per festeggià te metti a fà la lasagna della nonna col lardo de strutto da bombacalorica-antiBB, quella sì che seriamente dalla finestra del piano terra può fare na brutta fine.
Ti farò assaporare le pene quotidiane dell'inferno della mia povera mammina... Tieniti pronta. *faccinasorridenteconlecornaadiavoletta*


Ci risentiamo tra qualche ora, mi sa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#282)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 26-01-2016, 06:07 AM


La lasagna della nonna struttosa (la lasagna, non la nonna) non l'ho mai fatta , non mi garbano molto le lasagne. Azz, una settimana! Aiutoooooooo!!! in tal caso a' bbella mia, ti gestisci per conto tuo, la cucina è lì, magna quel che te pare eh... vai al super e compri le cosine dietetichine magrine integraline che vuoi, a me basta che nun me tocchi le mie ricottine di bufala, che sono sacre, ahahah!

Per festeggiare ho in serbo una certa quantità di dolcetti fitness libidinosi, dai budini ai gelati ai tiramisu ai bon bon, tutti rivisitati per avere, se non le kcal basse (ma anche su quello s può agire), per lo meno i macro distribuiti un po' meglio vs gli originali.

Di certo siamo lontani da carota lessa frullata+tic, acqua e gelatina come "base" per cheesecake con sopra formaggio 0% di grassi del Lidl (che non fanno più per fortuna) + acqua + tic + gelatina... quello era follia proprio!

Scherzi a parte, io non ho riso per la battuta sui bilancieri, a me ha fatto sganasciare la simulazione di bilancia con i contrappesi, lì ti giuro che non riuscivo a respirare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#283)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-01-2016, 11:29 AM


Io penso a tutti e cerco sempre di accontentare tutto pubblico. Tranne i titolari del diario, loro in genere mi minacciano.

Comunque per non lasciare il dubbio sul bilanciere. Hai davanti tre bici della stessa forma e dimensione. Una è in acciaio e pesa un tot (un bel tot), poi ce n'è una in alluminio e pesa un po' meno. La terza è in fibra di carbonio e pesa ancora meno.
Un bilanciere di quelle dimensioni non potrebbe mai pesare 5 Kg se fosse di metallo, so che era un numero a casaccio, come quando dici "5 minuti e arrivo" e poi passa mezzora. Io però sono come i rappresentanti di spazzole per il folletto, basta che apri 2 mm la porta e mi insinuo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#284)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 26-01-2016, 08:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
...
Riassunto operativo:

- non dare mai appuntamento ad Orange
- non chiedergli mai quanto pesa un oggetto (anche piu' o meno)
- non chiedergli mai in prestito un aspirapolvere (che poi, vuoi mettere il Dyson?).

Buona serata.


PS
Non sono serio.


PPS
Sottoscrivo in pieno quanto scritto dal mio concittadino coi riccioli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#285)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 26-01-2016, 08:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Sottoscrivo in pieno quanto scritto dal mio concittadino coi riccioli.
Aka MioMarito?

Roooooss!!!


Niente, volevo solo attirare inutilmente l'attenzione.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0