Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#286)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 26-01-2016, 10:20 PM


Allenamento di oggi:

Camminata 5min 6.9km/h
Riscaldamento Squat: 1x10 [20kg], 1x10 [25kg], 1x8 [30kg], 2x6 [35kg]
Squat: 6x5/6 [40kg] -> https://youtu.be/BJhnJu63o5E
Riscaldamento Stacchi: 1x10 [30kg], 1x10 [35kg], 1x8 [40kg], 1x6 [45kg]
Stacchi: 6x5/6 [50kg] -> https://youtu.be/cU2HHtyM2H4
Riscaldamento Military Press: 2x10 [10kg]
Military Press: 6x5/6 [15kg] -> https://youtu.be/6O5kPE9huAo
Addominali [8kg]
Camminata per tornare a casa


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
Dato che questo diario sta diventando il circo di Moira ORANGE, io, padrona di questo diario e fanciulla dall'aria SVEGLIA, e dico SVEGLIA, e ripeto SVEGLIA... richiedo che ci siano necessarie maggiori trasparenze sull'utilizzo di battut(acc)e così fini che l'intelletto della sopracitata fanciulla troppo metabolizza per comprenderle a pieno. Pena: BAN INSTANTANEO (e questa è la seconda minaccia, alla terza scatta) u_ù
Aoh, ma mi devo fà da grammar-nazi da sola? Ma manco il vostro mestiere sapete fà? (Malimortaccidimestessa)
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
La lasagna della nonna struttosa (la lasagna, non la nonna) non l'ho mai fatta , non mi garbano molto le lasagne. Azz, una settimana! Aiutoooooooo!!!
Te la faccio io la lasagna allora! *ç* Ahahahahhahaah Certe lasagne rivisitate abbomba.... mmmmmh! No, basta mia mamma per quelle. Niente lasagne besciamellose, nienteee!
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
in tal caso a' bbella mia, ti gestisci per conto tuo, la cucina è lì, magna quel che te pare eh... vai al super e compri le cosine dietetichine magrine integraline che vuoi, a me basta che nun me tocchi le mie ricottine di bufala, che sono sacre, ahahah!
Altro che farti soffrire le pene di mammina, sei meglio te che mi dai il potere della tua cucina. ;_;
Sisisi, infatti io prima mi compro le mie cosine intregraline dietetiche e poi insieme mi frego le ricottine (di bufale, poi... io ne capisco :Q___ mozzarella di bufala però is another world eheheheh)
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Per festeggiare ho in serbo una certa quantità di dolcetti fitness libidinosi, dai budini ai gelati ai tiramisu ai bon bon, tutti rivisitati per avere, se non le kcal basse (ma anche su quello s può agire), per lo meno i macro distribuiti un po' meglio vs gli originali.
Farò da casa editrice del primissimo fantasmagorico AcidAngel's Recipes Book!!
Però dopo me lo porto a casa.
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Scherzi a parte, io non ho riso per la battuta sui bilancieri, a me ha fatto sganasciare la simulazione di bilancia con i contrappesi, lì ti giuro che non riuscivo a respirare.
Aaaaaaaaah! Vedendo il quote del Principe, pensavo ti riferissi alla stessa cosa.
Effettivamente è un po' troppo da "piccolA ingegnierA". lol
Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Io penso a tutti e cerco sempre di accontentare tutto pubblico. Tranne i titolari del diario, loro in genere mi minacciano.
E direi... che fanno bene!!
Che poi, ti ricordi il motivo del primo "avvertimento ban"? Te lo dico io: perché sfottesti il signorino con la maglia nera che squattava nel video postato dal Principe... e hai visto come sono vestita oggi?
Non si scherza sul total black... NEVAH! è_é
(Che poi... avete visto che figurino col black? E sono quasi 71kg... Boh, unbelievable...)
Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Riassunto operativo:

- non dare mai appuntamento ad Orange
- non chiedergli mai quanto pesa un oggetto (anche piu' o meno)
- non chiedergli mai in prestito un aspirapolvere (che poi, vuoi mettere il Dyson?).

Buona serata.
PS
Non sono serio.
PPS
Sottoscrivo in pieno quanto scritto dal mio concittadino coi riccioli.
Io, anche se non sei serio, i suggerimenti li prenderei per buoni comunque...
PPS: Invece di sottoscrivere (bastaaaaa!!) i concittadini (ma che davvero?! *-* Ma lo sapete che quando ero a Reggio sono venuta anche a Genova per un giorno e che avevo dimenticato di dirlo? )... la Press ha ancora cose da correggere? (Sìììììì) Cosa?
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Roooooss!!!


Niente, volevo solo attirare inutilmente l'attenzione.
Ahahahahhahahhahahahahah! Valeeeeeeeee (che poi mi fa venire in mente quella mostruosa canzone dei dAri.... AHAHHAHAHAHHAHAH)



Ultima Modifica di Osaki_ : 26-01-2016 10:24 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#287)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-01-2016, 11:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
E direi... che fanno bene!!
Che poi, ti ricordi il motivo del primo "avvertimento ban"? Te lo dico io: perché sfottesti il signorino con la maglia nera che squattava nel video postato dal Principe... e hai visto come sono vestita oggi?
Già, è vero. Anche se il tizio del video lo chiamerei più principino.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#288)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 27-01-2016, 10:26 PM


Oh, ma sei proprio fissato con sta storia dei Principini...
Ma non vorresti mica del sangue blu?





Ricorda: BabyGeorge dalsangueblu ti disprezza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#289)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-01-2016, 11:59 PM


Do you really want to hurt me?

Ah no, scusa, quello era Boy George
Rispondi Citando
Vecchio
  (#290)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 28-01-2016, 08:30 PM


Ciao,

Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
Squat: 6x5/6 [40kg]
Osserva la tibia sinistra. Vedi che pende verso l'interno? dovrebbe essere in linea con il piede, e complanare al piano che passa per caviglia, ginocchio e anca. Vale a dire, da dove e' preso il video, dovrebbe apparire perpendicolare al terreno. Invece e' storta. Quella dx immagina faccia la stessa cosa.Puoi rimediare in due modi:

- o spingi bene le ginocchia in fuori. Ma la vedo dura, perche' tieni gia' i pedi molto larghi.
- o stringi un pochino la stance. E spingi bene le ginocchia in fuori.


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
Military Press: 6x5/6 [15kg]
La chiusura continua ad essere incompleta. Spingi la sbarra piu' in alto e' piu' indietro. Devi sentire le spalle alzarsi e avvicinarsi per bene.


Last but not least: si possono avere i pesi complessivi, inclusivi di bilanciere? Dai, che cosi' in una botta aumenti i carichi di svariati Kg senza alcuno sforzo.

Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#291)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 30-01-2016, 01:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Osserva la tibia sinistra. Vedi che pende verso l'interno? dovrebbe essere in linea con il piede, e complanare al piano che passa per caviglia, ginocchio e anca.
Questa e' chiaramente una sesquipedale cazzata.
Per tre punti passa sempre (almeno) un piano, e i due segmenti che li collegano ci giacciono sopra per definizione. Quello che avrei dovuto dire era che il piano formato da caviglia, ginocchio e anca dovrebbe essere perpendicolare al pavimento.
Meglio tenersi sul semplice, e dire che quelal tibia inclinata verso l'interno a quel modo non va bene.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#292)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 30-01-2016, 09:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipeBrutto
Questa e' chiaramente una sesquipedale cazzata.
Ahahahahhahahah! Fortunatamente sono una ragazza SVEGLIA e ho capito lo stesso cosa intendevi. u_u :P



Allenamento di oggi:

Camminata 7min 6.9km/h
Riscaldamento Squat: 1x10 [20kg], 1x10 [25kg], 1x8 [30kg], 2x6 [35kg]
Squat: 6x5/6 [40kg] -> https://youtu.be/hKyujaT1Pns
Riscaldamento Stacchi: 1x10 [30kg], 1x10 [35kg], 2x8 [40kg], 1x6 [45kg]
Stacchi: 6x5/6 [50kg]
Riscaldamento Military Press: 1x10 [10kg]
Military Press: 6x5/6 [15kg] -> https://youtu.be/JaYOE-pGkpg
Addominali
Camminata per tornare a casa
Pappa

Squat: Forse sono scuse, ma sto seriamente pensando che la prospettiva del video dello squat unito alla forma del mio polpaccio (non proprio "normale") influisca anche sulla percezione della visione ginocchio-caviglia-anca. In caso ho anche un video da un lato (anche se non credo sia la migliore prospettiva per vedere questa cosa).
Questa volta mi sono guardata anche difronte e il ginocchio sembrava a posto, poi se dal video non traspare alcun miglioramento allora, boh, non so.
Press: mi sono rivista il video che aveva postato Principe e ho capito come doveva essere la chiusura. Ci ho provato, spero di esserci riuscita.
Stacchi: Me=Catullo / Stacco=Lesbia. Srsly, li amo e li odio. Mi sfiancano come nessuno mai. Ogni volta mi devo riposare sia per il cuore (mi sto a fà vecchia...) sia perché se faccio 2 serie di fila mi fa male solo la schiena a livello lombare e faccio tutto di cacca (come sono vecchia pt.2), quindi mi siedo buono 1 minutino prima di ogni serie... è normale?

PS: Ancora niente peso per i bilancieri... Timidezza debilitante+non certezza che gli istruttori lo sappiano = abbiate pazienza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#293)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 30-01-2016, 10:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
Press: mi sono rivista il video che aveva postato Principe e ho capito come doveva essere la chiusura. Ci ho provato, spero di esserci riuscita.
Il video e' notevole per due cose. La prima, e' che la tua chiusura e' migliorata, e dovresti accorgerti anche tu della differenza.
La seconda, ancora piu' degna di nota, sono le magnifiche tirate da sospensione alta con presa slancio eseguite dal tizio con la tuta rossa, sullo sfondo a dx. Spero che Ugo, zachary e Milo passino di qui per apprezzare, ammirare e imparare.

Buona serata.


PS
Per lo squat vediamo domani, se ho tempo, ok?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#294)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 30-01-2016, 10:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Il video e' notevole per due cose. La prima, e' che la tua chiusura e' migliorata, e dovresti accorgerti anche tu della differenza.
Certo che l'ho notata. Solo mi chiedevo se bastasse.
Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
La seconda, ancora piu' degna di nota, sono le magnifiche tirate da sospensione alta con presa slancio eseguite dal tizio con la tuta rossa, sullo sfondo a dx. Spero che Ugo, zachary e Milo passino di qui per apprezzare, ammirare e imparare.
Sotto sotto lo sapevo che lo avreste/i visto, oh! Ahahahah.
Pensa che è padre e oggi si è portato il ragazzino che, purtroppo, ha moooolto peso da perdere. Quando vedo queste cose mi piange il kokoro (cuore).
Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
PS
Per lo squat vediamo domani, se ho tempo, ok?
E ti posso mai dire di no? Aspetto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#295)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 02-02-2016, 09:07 PM


Allenamento di oggi:

Camminata 10min 6.9km/h
Riscaldamento Squat: 1x10 [20kg], 1x10 [25kg], 1x8 [30kg], 2x6 [35kg]
Squat: 6x5/6 [40kg]
Riscaldamento Stacchi: 1x10 [30kg], 1x10 [35kg], 1x8 [40kg], 1x6 [45kg]
Stacchi: 6x5/6 [50kg]
Riscaldamento Military Press: 2x10 [10kg]
Military Press: 6x5/6 [15kg]
Addominali [8kg]
Plank 2min
Camminata per tornare a casa

Cancellate tutto, perché c'è una novità!

Allenamento di oggi (con Kinder Sorpresa!!):
Camminata 10min 6.9km/h
Riscaldamento Squat: 1x10 [20kg], 1x10 [25kg], 1x8 [30kg], 2x6 [35kg]
Squat: 6x5/6 [40+8=48kg] -> https://youtu.be/LTpxNHcmK5A
Riscaldamento Stacchi: 1x10 [30kg], 1x10 [35kg], 1x8 [40kg], 1x6 [45kg]
Stacchi: 6x5/6 [50+1.4kg=51.4kg] -> https://youtu.be/qwFrMGWfGek
Riscaldamento Military Press: 2x10 [10kg]
Military Press: 6x5/6 [15+8=23kg] -> https://youtu.be/0RlV8Hth4Jc
Addominali [8kg]
Plank 2min
Camminata per tornare a casa

Già, ho finalmente avuto abbastanza sfacciataggine e ho fatto pensare i bilancieri. Addirittura l'istruttore pensava che quello sul rack fosse di 2kg Fortunatamente mi ha proposto di pesarli sulla bilancia e quindi ho detto di sì, se aveva tempo.
In effetti mi chiedevo come mai con lo stacco riuscivo ad alzare 50kg mentre con lo squat no, pur avendo sempre le stesse gambe: ecco svelato l'arcano.

Anyway...
Squat: che faccia di minkia... ho preferito metterlo davanti per vedere meglio le ginocchia. Non so, forse ora va un po' meglio. Fprse no. Tuttavia, ammetto che ho estrema difficoltà nel momento della discesa a capire cosa fare, seppure "ideologicamente" ho capito il problema... *imprecazionivarie*
Military Press: Boh... nulla da dire, in verità. Ho solo chiuso come la volta passata, dato che andava meglio.

Aspetto recensioni alla trippadvaisor.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#296)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-02-2016, 09:12 PM


Di stacco in proporzione dovresti presto riuscire a fare un bel po' di più che di squat

Mamma mia come sei forte... e poi vedi che significa non avere dolori vari che ti impediscono di progredire? Ross, continua ad allenarti, fallo un po' anche per Acidella acciaccata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#297)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 02-02-2016, 09:17 PM


Un bilanciere da 1.4Kg? dev'essere di queli usati per il BodyPump (attendo conferma dall'esperta).
Anyway, la recensione e' positiva.

Squat: sei a posto. Occhio a non far cedere le ginocchia in dentro al momento di ripartire verso l'alto, ma per il resto va bene

Deadlift: occhio a non sederti troppo indietro. Aggiungi tranquilla almeno 3 Kg.

Press: va bene. Se un giorno ci facessi il regalo di una ripresa a 90 gradi sarebbe ancora meglio :-) . Scherzi a parte, 23 Kg non sono male, ma ne hai ancora almeno un paio. Comincia aggiungendo 1Kg questa settimana, e, se ce la fai senza problemi, un altro Kg la prossima.

Well done, keep going.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#298)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-02-2016, 09:32 PM


Yep, 1.5 kg il bilanciere di pump.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#299)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 02-02-2016, 09:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Di stacco in proporzione dovresti presto riuscire a fare un bel po' di più che di squat
Sì? Ed io che sogno da sempre di fare tutto pari pari come all'inizio.
E vabbè, che lo stacco abbia la precedenza.
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Mamma mia come sei forte... e poi vedi che significa non avere dolori vari che ti impediscono di progredire? Ross, continua ad allenarti, fallo un po' anche per Acidella acciaccata

Devo essere sincera: sto weekend + inizio settimana a pensieri palestrotici non è stato granché (le solite paranoie del:"ma che due palle qua non miglioro mai -fisicamente- sono sempre uguale sta ciccia maledetta non se ne va ma perché solo a me" ecc... uffff, che stress)

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Un bilanciere da 1.4Kg? dev'essere di queli usati per il BodyPump (attendo conferma dall'esperta).
Pure secondo me. L'avevo detto che quello era leggerissimo! O:

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Squat: sei a posto. Occhio a non far cedere le ginocchia in dentro al momento di ripartire verso l'alto, ma per il resto va bene

Deadlift: occhio a non sederti troppo indietro. Aggiungi tranquilla almeno 3 Kg.

Press: va bene. Se un giorno ci facessi il regalo di una ripresa a 90 gradi sarebbe ancora meglio :-) . Scherzi a parte, 23 Kg non sono male, ma ne hai ancora almeno un paio. Comincia aggiungendo 1Kg questa settimana, e, se ce la fai senza problemi, un altro Kg la prossima.

Well done, keep going.
Squat: assafàààààààà, yeeeea! Mi stavo ingegnando troppo per quelle minkie di ginocchia maremma maiala!

Deadlift: omg..... e vabbè, agli ordini sire.

Press: il problema è: dove lo appoggio? Pensa che in questo momento il cell è situato sui disci degli appoggi esterni del multipower... Per farti capire i miei ingegni per fare riprese decenti. Sinceramente ad altezza mezzadonna non saprei dove ficcarlo perché intorno non c'è granché (puoi constatarlo nei video degli squat da dietro). Quindi, non so se riuscirò mai a fare questo regalino. Ok per l'aumento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#300)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,448
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 05-02-2016, 10:32 AM


Ciao Osaki, ti faccio i complimenti per l'impegno che ci metti ed i risultati che ottieni nella progressione dei pesi.


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
Military Press: 6x5/6 [15+8=23kg] -> https://youtu.be/0RlV8Hth4Jc
Ho cercato di vedere la tua esecuzione dallo specchio perché mi sembra che ti aiuti un po' con le gambe flettendo leggermente le ginocchia.

Se così fosse ti invito a correggere l'errore, nel military press le ginocchia devono restare rigorosamente tese, quadricipiti e glutei contratti come pure tutto il resto.

Pensa anche ad allungarti bene verso l'alto, come se tu volessi salire assieme al bilanciere e quando lo riaccompagni vagli incontro.
Questi accorgimenti servono ad attivare al meglio i muscoli stabilizzatori che sostengono la colonna vertebrale conferendoti tenuta, compattezza e potenza di spinta!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0