Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#256)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 19-01-2016, 09:30 PM


Allenamento di oggi:

Camminata 10min 6.8km/h
Riscaldamento Squat: 1x10 [20kg], 1x10[25kg], 1x8 [30kg], 1x6 [35kg]
Squat: 6x5/6 [40kg] -> https://youtu.be/nhI4KtUlE_A
Riscaldamento Stacchi: 1x10 [30kg], 1x10 [35kg], 1x10 [40kg], 1x8 [45kg]
Stacchi: 6x5/6 [50kg]
Military Press: 6x5/6 [15kg] -> https://youtu.be/BZgVGQwHsvY
Addominali [7.5kg]
Plank [2min]


Oggi ho preso gli aminoacidi, ma:
1. fanno cahare (alla maremmana LOL)
2. sono talmente grandi che sono andata in panico e ne ho ingoiata una sbriciolata in bocca.
Quelle cose faranno una brutta fine. Forse.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#257)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 19-01-2016, 09:52 PM


Stai diventando fortarella...
Mi piace molto il tuo squat, ma vorrei farti una domanda.
Nel punto più basso, senti come una battuta d'arresto? Cioè un non plus ultra dello squat?
Non prendere gli amminoacidi che diventi così:


Per ingerire i pilloloni di antibiotico, io li inzuppavo nell'olio e li mandavo giù. Anche se io inzupperei qualsiasi cosa nell'olio prima di mangiarla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#258)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 19-01-2016, 10:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da cicciodila Visualizza Messaggio
Stai diventando fortarella...
Mi piace molto il tuo squat
♥____♥ Non mi dite ste cose sennò io mi monto~ (lol)
Quote:
Originariamente inviato da cicciodila
... vorrei farti una domanda.
Nel punto più basso, senti come una battuta d'arresto? Cioè un non plus ultra dello squat?
Sì, una cosa del genere. Se scendevo ancora o cadevo a culo per terra o non sarei riuscita più ad alzarmi o cominciavo a sentire la schiena in modo "innaturale" e quindi risalivo. Come mai this question? :3
Quote:
Originariamente inviato da cicciodila Visualizza Messaggio
Non prendere gli amminoacidi che diventi così:
Quella è così per le pro in polvere!!11!!1 Se le prndi nn 6 natural!11!!!1!
Quote:
Originariamente inviato da cicciodila Visualizza Messaggio
Per ingerire i pilloloni di antibiotico, io li inzuppavo nell'olio e li mandavo giù. Anche se io inzupperei qualsiasi cosa nell'olio prima di mangiarla.
Don't talk to me about olio. I LOVE olio in every form (anche se ammetto che l'idea non mi alletta più di tanto). Anyway veramente hanno un gusto bleah... che mi devo inventare ora? Sbriciolarmelo sulla cena a mo di pepe? (Come si dice da me: ma manc i can = "nemmeno i cani" (?) )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#259)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-01-2016, 11:16 PM


Io non so bene come faccio ma ho imparato a mandare giù pastiglie grosse come quelle dell'antibiotico anche senza acqua. Le mastico
No scherzo, le mangio giù intere, questo sì che è un talento da mettere in quella discussione aperta da Acid qualche tempo fa sui talenti inutili
(Però potrei provare con chiavi, chiavette USB e altre applicazioni utili in caso venissi braccato dalla CIA, dal KGB o da Google)
Tuttavia ammetto di avere una bestia nera, il paracetamolo (con la Tachipirina originale no) non so con cosa le fanno, anche se bevo un bicchiere intero mi si appiccicano in zona pomo d'Adamo e stanno lì.
Al mattino però mi sveglio e non ci sono più, sul cuscino nemmeno, la febbre è scesa quindi direi che, con calma, vanno giù.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#260)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 20-01-2016, 06:06 AM


Quote:
Originariamente inviato da cicciodila Visualizza Messaggio
Non prendere gli amminoacidi che diventi così:


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio

Quella è così per le pro in polvere!!11!!1 Se le prndi nn 6 natural!11!!!1!

E' vero, l'ho letto su bodibildingnaturalpuntocom, è un gombloddo della K@st@!!!111
Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
1. fanno cahare (alla maremmana LOL)
.


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
, le mangio giù intere, questo sì che è un talento da mettere in quella discussione aperta da Acid qualche tempo fa sui talenti inutili
.
Già, già. Ne parlasti? Se sì, ok, se no, va' e aggiorna, tanto qui se anche si "gravedigga" fottesega, non ci sono pericoli in quel senso, anzi, magari riportiamo un po' di verve al forum!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#261)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 20-01-2016, 01:20 PM


Masticare gli aminoacidi?
Only the brave.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#262)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 20-01-2016, 03:40 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#263)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 20-01-2016, 10:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Masticare gli aminoacidi?
Only the brave.
Ahahahhahahahahahhahahah. Questo mi fa intuire che ho poche speranze di rimasticarle ancora... uhm.... lol

Addio aminoacidi, insegnate agli angeli come inghiottirvi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#264)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 21-01-2016, 11:36 AM


Questa sorta di blocco quando scendi, ce l'hai pure se squatti a corpo libero?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#265)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 21-01-2016, 09:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da cicciodila Visualizza Messaggio
Questa sorta di blocco quando scendi, ce l'hai pure se squatti a corpo libero?
Nel senso senza alcun penso? Mmmh, dovrei averlo però molto di meno. Ho parecchia mobilità e mi trovo molto bene nel compiere movimenti come quello dello squat, quindi senza peso riesco ad andare anche più giù del solito. Con un peso come quello c'è anche il problema di mantenere un maggiore equilibrio, quindi non è facile scendere molto sotto al parallelo.

Anyway,
Allenamento di oggi (praticamente uguale al precedente):

Camminata 10min 6.8km/h
Riscaldamento Squat: 1x10 [20kg], 1x10[25kg], 1x8 [30kg], 2x6 [35kg]
Squat: 6x5/6 [40kg]
Riscaldamento Stacchi: 1x10 [30kg], 1x10 [35kg], 1x10 [40kg], 1x8 [45kg]
Stacchi: 6x5/6 [50kg] -> https://youtu.be/jDwVMtRCqZQ
Military Press: 6x5/6 [15kg] -> https://youtu.be/RqPr3iTfEEY
Addominali [7.5kg]

-ho battuto un mio piccolo limite. Mi sono cucinata dei tortini di albume e sopra ci ho messo sopra la crema di nocciole della Pernigotti, che non è sanissima come quella Novi, ma nemmeno "gnek" come la Nutella. È una mezza vittoria perché comunque nella mia testa è semi-sano e non schifezza totale, però comunque oggi non è Domenica e non l'ho nemmeno pesato per calcolarne precisissimamente i grassi che avrei mangiato.
-A pranzo invece ho mangiato il quark!! (qui c'è qualcuno che dovrebbe far capolino ahahahah). Però non sapevo come mangiarlo dato che non volevo mischiarlo con il sugo di pomodoro della pasta e mi sono dovuta accontentare di mettere solo un po' di pepe e mangiarlo così. AcidAngelRicettine dolci&salate ci sono?
-Oggi in palestra una ragazza più grande di me, mentre facevo gli stacchi, mi ha chiesto:«Sono 25kg ad entrambe le parti, eh?», io ho confermato (anche se ho fatto un'altra mezza figuraccia poichè mi stavo confondendo di nuovo con i numeri dato c'erano due dischi piccoli da 2.5kg e mi chiedevo se fossero da 5 + perché non sono abituata a dire il peso "a metà" lol). Poi mentre riposava dallo squat:«E invece qui quanto fai?». Faceva la faccia per dire "wow, beata te". Eh, però io mica ci sono nata per alzare così (ok, forse un po' sì lol). Infatti gliel'ho detto:«Ma ci sono arrivata piano piano, 2.5kg poi 2.5kg poi altri ancora e ci arrivi». Il problema è che ti alleni con pesi ridicoli e non aumenti quasi mai, bella mia. «Eh, ma perché sei allenata, perciò!»... ma WTF?!?!? Che c'entra? E poi che vuol dire "allenata"? Io non mi sento allenata. Mi alleno, ok, ma solo quello, punto.
La cosa non mi ha fatto arrabbiare, quanto mi ha fatto dispiacere. Mi dispiace che la gente mi veda come "wonder woman" quando possono benissimo riuscirci anche loro.
Recentemente mi ha anche trovato un ragazzo su FB che mi ha aggiunto perché ha sospettato alzassi pesi. Parliamo prevalentemente di palestra, anche se lui è ancora uno scricchiolino e mi fa tremila congratulazioni per quanto sono forte e blablabla. Da una parte, sì, mi fa piacere per carità, dall'altra... non lo so. I complimenti sulla mia forza fisica mi hanno sempre turbata/messa a disagio. Oltre al dispiacere per essere più forte di lui/degli altri. Ovviamente se ne frega, mica si offende, anzi dice che sono "un mito" (effettivamente non so nemmeno quanti anni ha, anche se da come parla sembra un bambinello... boh). E niente non vedo l'ora che questo tipo diventi più forte di me, presto presto, così mi sento più "normale".

Ultima Modifica di Osaki_ : 21-01-2016 10:18 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#266)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,448
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 22-01-2016, 09:06 AM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
«Sono 25kg ad entrambe le parti, eh?»
Come? Vuoi dirmi che non tieni conto del peso del bilanciere? Quando scrivi "stacco 50 kg" ti riferisci al solo peso dei dischi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#267)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 22-01-2016, 09:54 AM


Sì, se squatti senza bilanciere, con la mani tese in avanti tipo fantozzi, senti quel blocco?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#268)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 22-01-2016, 11:18 AM


Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Come? Vuoi dirmi che non tieni conto del peso del bilanciere? Quando scrivi "stacco 50 kg" ti riferisci al solo peso dei dischi?
Ehm... Sì. Che ne so io quanto pesa il bilanciere?
Però il bilanciere nero che uso per lo stacco credo abbia un peso risibile. Quello più massiccio color argento lucente (classico) lo uso per lo squat dato che è già sul rack.
Quote:
Originariamente inviato da cicciodila Visualizza Messaggio
Sì, se squatti senza bilanciere, con la mani tese in avanti tipo fantozzi, senti quel blocco?
Allora no, non lo sento. Riesco a scendere molto molto più in giù senza alcun peso. Però so che non è una cosa in cui tutti riescono. Infatti ho mia madre e una mia amica che quando si abbassano fanno fatica persino ad arrivare al parallelo in modo decente... Mobilità della colonna? Boh?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#269)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 22-01-2016, 11:43 AM


Come me allora. Io per riuscire a scendere senza incontrare questa battuta di arresto, devo stringere la stance (larghezza tra i piedi).
Però diventa tutto più difficile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#270)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,448
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 22-01-2016, 01:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
Ehm... Sì. Che ne so io quanto pesa il bilanciere?
Però il bilanciere nero che uso per lo stacco credo abbia un peso risibile. Quello più massiccio color argento lucente (classico) lo uso per lo squat dato che è già sul rack.
Come minimo 10 kg ma visto che le estremità, su cui carichi i dischi, sono da 50 mm, è probabile che pesino tra i 15 ed i 20 kg a seconda della lunghezza e dei materiali.

Gli istruttori non lo sanno? C'è una bilancia per le verifiche?

Ciao
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0