Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 05-01-2016, 11:40 PM

Allenamento di ieri:

Cammina 7min 6.5km/h
Pressa 3x15/12710 [70->80kg]*
Squat 6x5/6 [35kg]
Stacco 6x5/6 [45->47.5kg]
Military Press 6x7/8 [10kg]
Addominali

Allenamento di oggi:

Cammina 9min 6.5km/h
Stacco 6x5/6 [47.5kg]
Military Press 6x8 [10kg] -> https://youtu.be/7iqMYRNb2NU
Croci 3x15/12/10 [7.5->8kg]
Tricipiti 3x15/12/10 [30->35kg]
Addominali [8kg]
Planck 1m45s

*Per un periodo l'ho abbandonata dopo i vostri suggerimenti, ma ieri l'ho rifatto per un semplice motivo: ultimamente le gambe durante lo squat mi fanno malissimo. E la cosa è cominciata dopo aver abbandonato la pressa (ovviamente non sto dicendo che quella cosa è miracolosa, ma voglio segnalare questa cosa -anche se ieri non ha fatto effetto-)
Non riesco a capire se è perché non mi "riscaldo" adeguatamente le gambe prima o se è perché quel peso è proprio il mio limite.
Avevo pensato di fare una cosa: ossia fare alcune serie "di riscaldamento" con 25, poi 30kg. Ha senso?
Ancora non riesco a fare video per colpa della gente che ruba panche, che usa le cose dove dovrei posizionare il cell e la cosa mi fa inkazzare non poco.
Il video della Military non so se è venuto bene. Non si vedono i gomiti durante la presa del bilanciere, ma abbastanza bene l'esecuzione.

Oggi, appunto per la troppa stanchezza delle gambe, ho fatto solo stacco e poi mi sono concentrata più sulla parte alta. Forse fare squat 3 volte sta diventando troppo pesantuccio per me?

Forse questa settimana riesco a fare 4 allenamenti. Chissà se riesco... vedremo.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione