Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,167
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-07-2013, 02:03 PM


Ma non hai la chiave di scorta?
Io per la mia ho quella principale che ha il classico doppio pulsante per chiusura centralizzata e allarme, poi ne ho una di scorta da barbone che sembra quella della vecchia panda che aveva mia mamma quando ero piccolo (e anche medio visto che è durata parecchio)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#77)
Ugo51 Ugo51 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,330
Data registrazione: Aug 2010
Località: Londra
Età: 38
Predefinito 30-07-2013, 02:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
...(e anche medio visto che è durata parecchio)
queste uscite danno un certo spessore al tuo diario
Rispondi Citando
Vecchio
  (#78)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-07-2013, 03:18 PM


Il discorso è incasinato, perché la chiave è in realtà dentro al telecomando, che apre la macchina e l'accensione è senza chiave.
Io non uso mai il telecomando perché la Fiesta ha dei pulsanti sulle portiere che, in presenza della chiave vicina (in tasca o in borsa, o in mezzo alle pocce), la "sente" e premendoli me la fa' aprire. Allo stesso modo premo un pulsante e accendo il quadro, premo la frizione e il pulsante e si accende la macchina.

In casi estremi ho letto che c'è il modo per usare la chiave, aprendo il telecomando, ma non è una cosa immediata né da fare quotidianamente, insomma la tecnologia complica la vita a volte invece di semplificarla.

@great: Ahahah! A me sai quanta roba entra, quella tipa ha molta carne che occupa spazio!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#79)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,167
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-07-2013, 03:20 PM


Esistono i marsupi da polso

Sembra una cazzata ma non lo è, oppure è da considerarsi tale ma esite


Rispondi Citando
Vecchio
  (#80)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-07-2013, 03:41 PM


WOW!

Grazie per l'info!
Immagino già dove posso acquistarli online!

Grazie davvero, e il bello è che lo sapevo, a 13 anni ne avevo anche uno, ma è uno di quei ricordi che avevo seppellito...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#81)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,167
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-07-2013, 05:12 PM


Io non vendo certe cagate




Pensavo fossero nazional popolari, ad ogni manifestazione partecipavo ce ne erano sempre in omaggio, ovviamente sponsorizzati.

Anche in qualche gara recente me ne sono trovato qualcuno nella sacca con la maglietta, bibitozze ecc.. ma come accessorio non fa per me.
Al massimo potrei usare il borsello da orecchio, ma prima devono inventarlo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#82)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,167
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-08-2013, 11:16 AM


Ieri ciclette con poca resistenza e frequenza alta di pedalata, dopo un po' di giorni consecutivi di corsa avevo bisogno di togliere un po' di rigidità.
Poi qualche esercizio a corpo libero per l'upper (non ho programmi o obiettivi sui vari esercizi, faccio quello che mi va di volta in volta giusto per tenere in forma anche il resto del corpo)

Oggi il ritorno in pista per iniziare bene il nuovo mese
Running Report

Classici 10 Km fatti a passo abbastanza sostenuto, li ho chiusi in 42.48 min, considerando che il primo e l'ultimo Km sono in strada e fanno da riscaldamento e defaticamento direi che il giorno di riposo ha dato i suoi frutti.
Ho tirato solo 1 Km ma non ho bevuto a metà allenamento come faccio solitamente ed è stato un errore (a metà visto che non mi sono fermato per "colpa" dei bambini del campo estivo che avevano creato una fila chilometrica).
Verso i 700 metri sentivo che qualcosa non andava come doveva ed era più una sofferenza che una fatica, ho tenuto fino a 800-850 metri poi ho iniziato a rallentare. Giro chiuso in 3.38 min, o ho rallentato meno di quel che ho percepito oppure ero partito veramente forte, troppo per il periodo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#83)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,167
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-08-2013, 11:03 AM


Oggi ho dormito da schifo, sono andato a letto ad un orario decente, per dormire ho dormito ma mi sono svegliato come se avessi dormito un’ora.
A sto punto tanto vale fare un after, sarei stanco uguale ma almeno mi sarei divertito e avrei una spiegazione logica alla stanchezza.
A qualcuno sembrerà strano ma il rincoglionimento è un motivo in più per andare a correre, in genere è l’unico modo per avviare comunque il motore ed evitare di passare la giornata come uno zombie.

Running Report

Il classico allenamento è da 10 Km, oggi ovviamente non avrei motivo di eccedere visto che l’obiettivo principale è di darmi una sveglia.
Ho il cronometro ma non lo faccio nemmeno partire, i primi giri sono una rottura, le gambe vanno e potrei anche spingere di più ma i prati e le panchine mi fanno desiderare di sdraiarmi a prendere il sole.
Poi dopo 3-4 Km la nebbia si dirada e il cervello inizia a carburare, faccio partire il cronometro per vedere un po’ il passo, il primo giro giravo sui 4.20 min al Km, la corsa però era una lenta progressione perché ogni giro ci mettevo sempre meno fino all’ultimo chiuso in 3.51 min.

Tutto sommato abbastanza bene anche perché le premesse erano altre. Inoltre la tattica ha funzionato e ora sto veramente bene, probabilmente avendo dormito non ero veramente uno straccio, deve essere stato solo un risveglio brusco ad avermi dato quella sensazione di torpore.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#84)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 02-08-2013, 11:54 AM


3.51 è un ottimo tempo....sei sui 0.23m/sec ..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#85)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,167
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-08-2013, 12:00 PM


Considerando che quest'estate volevo tirare i remi in barca lo è abbastanza.
(sabato scorso ho fatto 2.000 tirati da 3.40 min l'uno)
Ma sul giro secco non è niente di che, sarebbe buono se avessi corso tutti e 10 i Km su quel passo, ma ora non se ne parla, faccio uno o due giri veloci giusto per non corricchiare tutto il tempo.

A settembre-ottobre potrei riprendere da dove ho lasciato a giugno e vedere se sfidare il me stesso di qualche anno fa e distruggere i vari record
Rispondi Citando
Vecchio
  (#86)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,167
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-08-2013, 11:49 AM


Oggi ho "rispolverato" il circuito semi-campestre da 15 Km che in genere faccio tutte le Domeniche autunnali ed invernali.
Con un minimo margine di errore sono 15 Km giusti, verificati sia con siti internet che permettono di misurare i percorsi sia portando dietro il GPS del cell sia vedendo cosa misurava il contachilometri della bici di un mio amico che ogni tanto mi seguiva per farsi un giretto.

Sono andato a passo tranquillo, un passo potenzialmente infinito nel senso che se avessi idratazione e integrazione dei nutrienti lungo il percorso potrei correre potenzialmente per sempre (la sensazione è quella).
Sensazioni positive, nessun fastidio, caldo non opprimente come temevo, poche persone in giro, paesaggi gradevoli per la zona.
Quando sono entrato nella mia via ero dispiaciuto di aver già finito.

Comunque giro chiuso in 1 ora 04 min e spiccioli (quasi in 1.05), considerando che il record è di 56 min e mediamente lo chiudo in 58 sono andato molto sciolto.
Niente di male, tirare il fiato durante l'estate faceva parte dei piani, lo scorso anno non mai preso una vera sosta, quest'anno mi sa che non vado neanche in vacanza quindi per non annoiarmi e al tempo stesso non mettere alla corda eccessivamente il fisico la soluzione della corsa pensando solo a rilassarsi e divertirsi rappresenta la soluzione migliore.

(So che qualcuno di voi vorrebbe internarmi, ma corse come quelle di stamattina rappresentano un momento di vero piacere, se non si condivide una vera e sana passione per la corsa è difficile da spiegare)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#87)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,167
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-08-2013, 11:59 AM


Running Report

10 Km in 43.13 min

I 15 Km di ieri è come non averli fatti, ne avrei fatti altrettanti anche oggi molto volentieri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#88)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,167
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-08-2013, 11:37 AM


Running Report

10 Km in non so quanto, ho tirato e quando mi sono fermato a inzupparmi sotto l'acqua mi son scordato di spegnere il cronometro.
Primi giri attorno ai 4.10 min, gli ultimi 3 tutti in 3.50 con passo da treno giapponese (non sgarravo di un secondo), ora non ho voglia di smanettare con il cronometro ma a parte i cents tutti e tre i giri erano 3.50

Per fortuna che ero uscito di casa ripromettendomi di andare piano per via della gita in montagna di domani.
Terzo giorno consecutivo di corsa, 45 Km totali, oggi corsa veloce, gambe ancora in ottime condizioni.
Domani non credo che pagherò l'azzardo, consizionale d'obbligo visto che faccio benissimo in tempo a farmi male in qualche modo stupido in giro per casa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#89)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,167
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-08-2013, 09:53 PM


Oggi montagna, un po' di giorni consecutivi di corsa e soprattutto i giri tirati di ieri si sono fatti sentire.
Se fossi andato a correre non avrei notato particolari differenze invece la montagna ti sbatte in faccia impietosa gli acciacchi.
Comunque niente di che, dolorini passeggeri che uscivano fuori qua e la un po' come le marmotte.

Nota meteo, ennesima gita baciata dal maltempo. Partenza sotto l'acqua, tutto il giorno nuvolo con goccioline portate dal vento, vento che definisco così per mancanza di un nome specifico, ma la forza era veramente impressionante.
Per fortuna non faccio BB e taglio il vento altrimenti avrei faticato il quadruplo.
Tuttavia l'effetto aquilone causato dal k-way era un bel grattacapo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#90)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,438
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 07-08-2013, 09:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Partenza sotto l'acqua..
Speriamo ne arrivi presto anche dalle mie parti.
Ne hai viste per davvero (di marmotte)?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0