Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#226)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 05-10-2013, 08:21 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ora ho addosso questa (cambia il colore che è verde scuro)
Confronto a te, Popeye e' Karl Lagerfeld.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#227)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-10-2013, 08:29 AM


Ricordo che è (era) un venerdì sera passato tra le mura domestiche quindi posso sfoggiare le mie migliori t-shirt.
Tutta invidia perchè io ho la maglia di zac e voi no.



PS Paragonare Popeye a Lagerfeld non fa che rafforzare la mia tesi, tra i 3 (Karl,popeye e me medesimo) il meglio vestito sono io



Dai...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#228)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-10-2013, 11:25 PM


Che spavento, non dovevo mettere la foto di Lagerfeld nel mio diario, mi è venuto un colpo quando sono entrato....


Running Report

Sta mattina pensavo di non andare a correre perchè avevo di peggio da fare.
Poi verso le 11 trovandomi inaspettatamente libero ho messo le scarpe, mi sono vestito un po' più da deficiente del solito e sono uscito per fare il giro campestre breve, poco più di 11 Km.

Il tempo era uggioso ma stabile, appena sono uscito ha iniziato a sgocciolare, molto fine, quasi vaporizzata, chissenefrega.
Come nei migliori film fantozziani arrivato nel punto più lontano da casa è iniziato il diluvio.
Oltre 5 Km corsi alla cieca, correvo e bevevo, i vestiti erano tutti appiccicati come una tutina e non vedevo veramente niente.
La pioggia non mi da particolarmente fastidio, gli acquazzoni però un po' le scatole le fanno girare, specialmente se si manifestano con le modalità di oggi.

Tra l'altro nel tirato di campagna ho tirato su più fango io di Loeb durante un rally.
Arrivato a casa mi sono dovuto lavare i polpacci in giardino con la canna dell'acqua.

Comunque come sempre accade durante i nubifragi le scatole girano i primi 5-10 minuti, una volta che anche la mutanda è completamente zuppa e si entra in clima palustre ammetto che correre in quelle condizioni ha il suo fascino.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#229)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 07-10-2013, 09:40 AM


Quando correvo (si si, anch'io correvo una volta) non dispiaceva nemmeno a me andare sotto la pioggia, pero' non me la godevo mai del tutto.
Un po' per la paura di mettere male il piede e prendere una storta alla caviglia (una delle ragioni per le quali ho deciso di smettere di correre); e un po' perche' dopo un po' le scarpe cominciavano a pesare un chilo e mezzo l'una.

E' vero che una volta superata una certa soglia, si entra nel mood giusto e si vanno a cercare le pozze di fango, come i maialini.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#230)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-10-2013, 10:10 AM


Le volte peggiori però è quando sei in compagnia e scatta il momento di follia, all'inizio si corre, poi si finisce a fare qualcosa più simile ad una battaglia senza esclusioni di colpi.
Anzi, le volte peggiori sarebbero le gare campestri dove il fattore competizione toglie ogni istinto di conservazione e si va a tutta anche a rischio dell'osso del collo.

Le giornate più difficili che mi ricordo sono due, una durante une semi-tempesta che scoperchiò anche i "tendoni" dei campi da tennis coperti, c'erano rami che volavano e anche qualche lampada dei lampioni della pista si era staccata (fortunatamente nel momento peggiore ero già a casa).

L'altra invece durante un acquazzone simile a quello di ieri, eravamo in giro io e mio fratello e per tornare al nostro paese mancava una pista ciclabile a bordo di una strada piuttosto trafficata.
Più o meno sarà 1,5 Km, immagina di farla controvento sotto una pioggia battente e con le macchine che ti sparano addosso ondate alte quasi più di te


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Un po' per la paura di mettere male il piede e prendere una storta alla caviglia (una delle ragioni per le quali ho deciso di smettere di correre)
Un po' come quelli che non fanno stacco per paura di farsi male alla schiena?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#231)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 07-10-2013, 10:24 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Un po' come quelli che non fanno stacco per paura di farsi male alla schiena?
E' un po' tirata: quelli che non fanno stacco dopo che si sono fatti male piu' di dieci volte potrebbe gia' essere piu' vicina.

In ogni caso, bella giocata, merita sicuramente il punto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#232)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-10-2013, 10:35 AM


Ogni sport ha i suoi rischi, bisogna solo decidere quale vala la pena prendersi in base alle proprie passioni.

(Se non mi davi il punto per coerenza ci saremmo dovuti togliere tutti quelli presi nel diario di zac)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#233)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 07-10-2013, 10:41 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ogni sport ha i suoi rischi, bisogna solo decidere quale vala la pena prendersi in base alle proprie passioni.
Si, ma occorre aggiungere che non tutti i rischi sono controllabili allo stesso modo.

Sul punto del punto, assolutamente si.


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#234)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-10-2013, 02:23 PM


Running Report

11 Km passo misto

Al secondo giro ha iniziato a piovere abbastanza forte ("anche oggi no") ma fortunatamente è durata poco
Per "passo misto" intendo che correvo senza criterio un po' veloce e un po' più lento, a volte un giro intero veloce, altre volte meno altre volte di più.
L'ultimo giro poi ho provato a fare una ripetuta sui mille, solo che l'ho deciso quando ormai ero quasi alla tacca dei 200 m (l'ho detto che oggi non c'era criterio) appena passata la tacca sono partito e ho chiuso il giro in 3,38 min; Considerando i primi 200 metri in panciolle è un ottimo tempo (difatti sento ancora adesso i polmoni "espansi", come se occupassero il doppio del volume, a discapito di cosa non si sa)

In inverno avrei lasciato la scia di fumo, avevo la lancetta della temperatura ai livelli "locomotiva a vapore"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#235)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-10-2013, 09:50 PM


Running Report

Oggi il fratello "in estate fa troppo caldo per correre quindi faccio ciclismo" mi ha onorato della sua presenza.
Per festeggiare l'evento gli ho fatto fare il giro che di solito tengo per la domenica di 15 Km.
Visto che la distanza mi pareva già abbastanza impegnativa non ho infierito ulteriormente, anche perchè tornare in macchina a recuperarlo svenuto sul percorso non mi andava.
Visto che sul finire era ancora bello fresco mi ha anche proposto un aggiunta di qualche Km in pista, ovviamente proposta accettata, bluff scoperto e siamo tornati a casa diretti
15 Km in 1h e 10

Tra l'altro sta mattina eravamo pure andati per boschi a cercar castagne. E' la prima volta che al ritorno invece che pesarle le conto, se non avessimo portato anche il cane sarebbe stata una mattinata buttata. Per fortuna c'era l'animazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#236)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 09-10-2013, 10:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Tra l'altro sta mattina eravamo pure andati per boschi a cercar castagne. E' la prima volta che al ritorno invece che pesarle le conto
Anche nell'entroterra genovese e' lo stesso, purtroppo.

:-(
Rispondi Citando
Vecchio
  (#237)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 10-10-2013, 07:57 AM


Anche qui al Sud è un disastro facendo due conti la produzione è calata del 90-95%.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#238)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 10-10-2013, 07:59 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Anche nell'entroterra genovese e' lo stesso, purtroppo.

:-(
anche in Friuli


troppo secco in agosto mi dicono

le castagne al supermarket costano 7 euro/kg : neanche le fragole a dicembre........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#239)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 10-10-2013, 08:34 AM


Io le trovo di due fasce, 5,49 al Kg quelle "normali", poco meno di 9 i marroni.

Ma volete mettere quanto mi è costata la mia trentina (di numero, non di provenienza) tra benzina e autostrada per andare fino a varese?
Fanno talmente pena che nemmeno accendo il forno o il camino, sarebbe uno spreco, la prima volta che le compro ci aggiungo anche queste.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#240)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 10-10-2013, 03:03 PM


Il problema è di un parassita di provenienza cinese che ha devastato i castagneti (compreso il mio) in meno di 5 anni.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0