Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#12)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,941
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 15-03-2023, 10:38 AM


Carissimo Bubux,


dal tuo racconto, a parte l'ampiezza delle tue risorse nervose, emerge l'importanza che hanno anche i piccoli dettagli quando si giostra ad altissimo livello. Pensare che la sezione di un rack faccia la differenza tra una alzata valida ed una nulla e' roba che a raccontarla ad un profano non ci crederebbe.


Ho detto 'nervose' sopra, e non fisiche, perche' le seconde, senza le prime, non rendono al massimo; e con quello che hai passato, tu hai dimostrato di avere una testa da agonista di altissimo livello (scusa se mi ripeto).


A questo punto mi chiedo (mi spiace, sono quello che fa domande; se fossi bravo ad alzare quanto lo sono a far domande...): come fa a motivarsi un atleta che ha appena vinto un oro europeo con un record del mondo?



Aggiungo: Spike dovrebe avere una fila lunga cosi' di gente che lo vuole come allenatore. E spero proprio che sia questo il caso, perche' i tuoi risultati sono la miglior pubblicita' possibile per un allenatore.


Pernsare che tutto questo lo fa 'pro bono', e' un'altra testimonianza di quanto siate speciali tutti e due.


Buona giornata.
Rispondi Citando
 
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0