![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Diario di uno che prova a sollevare pesi!!!È un errore di battitura o hai veramente perso 2 kg in soli 4 giorni? Forse hai avuto troppa fretta tra le ripetizioni, ma in ogni caso, se il tuo intento è quello di aggiungere ripetizioni, a partire da un carico di per sé impegnativo, è un metodo che io ho tentato in passato ma senza ottenere successo. Una cosa che invece non ho mai provato a fare è quella di alternare una seduta di squat a 20 ripetizioni con un'altra da 5-10... |
|
|
|
|
(#2)
|
|||
|
All the Truth Member
|
Martedì 14/12/21 bw=75,6kg Panca Piana 58kg x 5 65kg x 1 67kg x 1 46kg x 18 Rematore Bilanciere 56kg x 5 62kg x 1 64kg x 1 48kg x 17 Quote:
Quote:
https://www.t-nation.com/workouts/20...uscle-builder/ l'idea era quella di fare un programma che mi impegnasse poco tempo. Purtroppo però questo non mi sta dando feedback troppo buoni. Chi l'ha ideato afferma che potrebbe essere svolto anche in due sedute giornaliere e comunque va eseguito ogni giorno della settimana, tranne la domenica. Io lo sto eseguendo 5x week ma mi sembra davvero molto stressante per riuscire ad eseguirlo con una frequenza maggiore. Magari è solo questione di adattamento. |
||
|
|
|