![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lunedì 15/4/19 bw=75.5kg Back Squat 65kg x 5 x 5serie #90'' (55% 1RM) Curl Bilanciere 20kg x 12/10/10 Back Squat (con cintura) 75kg x 1 80kg x 1 85kg x 1 90kg x 1 95kg x 1 100kg x 1 (83% 1RM) Oggi mi sentivo un po meglio del solito, soprattutto credo (non diciamolo troppo forte) di aver risolto quel problemino alla schiena durante lo squat. Credo, ma non sono sicuro al 100%, che fosse dovuto alla curvatura della schiena durante la risalita. Infatti venivo su con la schiena troppo verticale, mentre per me (ma credo per tutti) è sempre stato ottimale tenere la schiena leggermente inclinata in avanti. Anyway, mi sentivo benino così ho osato un po' e dopo millenni ho ritoccato con piacere i 100kg di squat. L'alzata non è stata delle più semplice, ma ho tenuto bene la posizione e ho sentito i femorali lavorare a dovere durante la risalita. Video dei 100: https://youtu.be/T5hYpZp5mZw |
|
![]() |