![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
In ogni caso ho iniziato a preoccuparmi ieri quando il massimo che sono riuscito a tirar fuori dalla spinta dietro il collo (che dovrebbe anche essere una variante più facile) è stato una doppia valida a 51kg....stesso cosa che sono riuscito a fare lunedì...ma in strappo ![]() Leggendo il tuo riassunto sui pro e i contro mi sento di escludere a priori la versione power: io non sono sicuramente forte in spinta, ma anzi ho un divario di almeno una decina di kg. Per quanto riguarda la versione squat mi affascina parecchio, ho solo paura di sprecare una vita ad impararlo per poi arrivare a dire: - non ho la mobilità giusta per farlo - Split, non saprei, non ho mai provato quindi non posso valutare. Tu cosa mi condiglieresti? P.S.: Ovviamente grazie mille per l'attenzione. ![]() |
|
|
![]() |