![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Diario di uno che prova a sollevare pesi!!!Quote:
Fantastico! Si dobbiamo bardarci come i turchi per rivedere le nostre menate olimpiche. Mi domando se lo facesse anche James Bond quando ha iniziato... |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Giovedì 23/5/2013 (Sett.2, Giorno 4) bw=72kg Girata Semiacc. + Spinta in Sforbiciata 33kg x 2+2 x 2serie 38kg x 2+2 x 2serie 43kg x 2+2 x 2serie 48kg x 2+2 x 4serie ----------- 43kg x 2+2 Back Squat qualche triple fino a 71kg, ho poi smesso perchè non riuscivo più ad essere concentrato dall'incazzatura Giornata di merda, mi sono accorto di aver piegato il bilancere!!! Non so come sia potuto accadere ma si vede benissimo una gobba nel mezzo, ho potuto misurare che il dislivello della "gobba" dai manicotti è di circa 15mm. Ora sono davvero incazzato, ho provato a radrizzarla alla bene e meglio ma ovviamente il risultato è stato deludente. Dopo proverò con più confinzione, ma ovviamente la sbarra è ormai indebolita. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Tornando serii per un attimo (vedi che sforzi che si fanno per i colleghi), ma che bilanciere usi, quello della Decathlon fatto con la latta riciclata delle scatole di tonno? Buona serata. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
Certo 140€ per un bilancere olimpico sono pochi, però mi aspettavo durasse un po' di più; non è arrivato a compiere una anno di vita... ![]() |
||
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi dispiace Prison, inizia a risparmiare un bel po' e fai un acquisto per la vita da lasciare ai posteri ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nkia zio, hai piegato la sbarra ![]() rulez. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ragazzi sto svenendo... Va bene la qualità però spendere 700€ per una sbarra mi pare eccessivo, almeno per me che mi alleno a casa senza nessuno scopo se non il divertimento. In ogni caso ho cominciato a sondare un po' la rete ma non saprei cosa comprare... 1) Roba seria costa veramente tanto! Bilanceri Ivanko da 1000 euri, Pignatti 590€. Io avrei voluto fare un investimento ma speravo di riuscire a stare nei 300€ come tetto massimo. Ragazzi è un fottuto pezzo di acciaio con due manicotti che girano!!! Potrei addirittura costruirmelo io in officina, se non fosse per gli snodi. 2) Lo spazio è anche quello un problema, una barra da 220cm non mi ci sta fisicamente. A tal propostito avevo pensato ad un bilanciere da donne (lungo 200cm), scelta poco virile ma più funzionale. Se non fosse che il diamentro dell'impugnatura è di 25mm. Avete qualche idea? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sabato 25/5/2013 (Sett.2, Giorno 5) bw=72kg Front Squat 43kg x 3 48kg x 3 53kg x 3 58kg x 3 63kg x 3 68kg x 3 73kg x 3 76kg x 3 (95% 1RM) P.R. 78kg x 3 (fallita l'ultima alzata) ---------- 73kg x 3 Lento Dietro in Sforbiciata 23kg x 5 x 5serie Front: bene, una tripla al 95% e per poco fallita al 97.5%. Ora quella tripla a 80kg non è più così lontana. Per oggi sono soddisfatto! ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie mille ragazzi per il sostegno, davvero! ![]() Ho provato a dare un'occhiata agli Olympian's ma secodo me sono più o meno sullo stesso livello di quello che posseggo adesso. Vi aggiorno se trovo qualcosa di interessante. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lunedì 27/5/2013 (Sett.3, Giorno 1) bw=72.7kg Back Squat 53kg x 5 58kg x 5 63kg x 5 66kg x 5 68kg x 5 71kg x 5 73kg x 5 76kg x 5 (80% 1RM) --------- 73kg x 5 Non ho avuto il tempo per fare strappo; pazienza, recupererò domani. Lo squat comunque è andato molto bene, abbastanza tirata l'ultima serie all 80% ma sentivo che stavo spingendo bene anche se un po' di sculatina c'era tutta. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Stai andando molto bene con le gambe prison o sbaglio? Quando mi fai vedere il tuo strappo? ![]() |
|
![]() |