Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#166)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 26-06-2012, 09:54 AM


Quote:
Originariamente inviato da ile Visualizza Messaggio
bravo po-ol! se io mi concedevo tutti questi sfizi sarei diventata una botte!! ehehe
buona giornata


Credo che a metterci una pezza sia stato per assurdo questo caldo, è quasi impossibile uscire in mtb nel pomeriggio quindi negli ultimi giorni mi sono organizzato svegliandomi molto presto e facendo 60-90minuti prima di colazione.
Probabilmente funziona di più che fare 2 ore "normali"


Rispondi Citando
Vecchio
  (#167)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 26-06-2012, 05:27 PM


quoto il pensiero di Acid..... e poi.... aggiorna la firmaaaaa dannato!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#168)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 26-06-2012, 05:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da carlo88 Visualizza Messaggio
quoto il pensiero di Acid..... e poi.... aggiorna la firmaaaaa dannato!!


No comunque davvero, vi assicuro che non c'è il minimo rischio di diventare anoressico semplicemente l'obiettivo che mi sono dato 7 (azz ) mesi fa si basava su un semplice calcolo tabellare: quanto diavolo devo pesare per far si che l'ibm non mi dica che sono grasso?

Ora sono chiaramente tutt'altra cosa rispetto a dicembre e probabilmente peso meno rispetto a prima di mettermi all'ingrasso però ho ancora un bel pò di massa grassa in particolar modo sul giro vita... per intenderci non c'è rischio che mi si vedano gli addominali

A spanne direi di essere al 18% di bf ora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#169)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 26-06-2012, 05:56 PM


misurala no??? anche perché secondo me con tutto lo sport che fai il 18 mi sembra un pochino tanto........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#170)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 26-06-2012, 06:00 PM


Come la misuro senza andare da qualcuno che mi fa pagare?

No scherzi a parte, c'è un modo di calcolarla con un'approssimazione accettabile?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#171)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 26-06-2012, 06:10 PM


((((peso/0,45359)*1,082)+ 94,42)-((circonferenza vita/2,54)*4,15))*0,45359


stima assai approssimativa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#172)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 26-06-2012, 08:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio


No comunque davvero, vi assicuro che non c'è il minimo rischio di diventare anoressico
E chi l'ha detto questo??? Non mettermi in bocca parole che non ho detto ragazzuolo!

E comunque... io fino a 5 anni fa dicevo proprio così... perché, mi dicevo, io avevo il super controllo, io amo mangiare, io io io... insomma a parte il mio che è un incasinamento stratosferico, non diamo mai per scontato di essere fuori da un minimo accenno di ossessione. Detto questo fai tutto quello che puoi per star bene.
A me 4 anni fa non avrebbe fermato nessuno, non l'avrei permesso a nessuno, ed è giusto che tutti abbiano il loro percorso in libertà.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#173)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 26-06-2012, 09:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da carlo88 Visualizza Messaggio
((((peso/0,45359)*1,082)+ 94,42)-((circonferenza vita/2,54)*4,15))*0,45359


stima assai approssimativa
Mi è venuto una sola volta e più o meno mi da 18%

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
E chi l'ha detto questo??? Non mettermi in bocca parole che non ho detto ragazzuolo!

E comunque... io fino a 5 anni fa dicevo proprio così... perché, mi dicevo, io avevo il super controllo, io amo mangiare, io io io... insomma a parte il mio che è un incasinamento stratosferico, non diamo mai per scontato di essere fuori da un minimo accenno di ossessione. Detto questo fai tutto quello che puoi per star bene.
A me 4 anni fa non avrebbe fermato nessuno, non l'avrei permesso a nessuno, ed è giusto che tutti abbiano il loro percorso in libertà.


La mia era una battuta... comunque già una volta mi hai detto una cosa del genere. Io apprezzo molto il tuo interesse e il fatto che mi metti in guardia però non credo che la nostra situazione sia simile.
E te lo dico non come un giudizio ne come una questione di "meglio" o "peggio".

Leggo spesso il tuo diario anche se scrivo poco e lo dici tu stessa che i tuoi problemi sono l'espressione esteriore di un conflitto interiore.

Nel mio caso invece è la solita storia già vista mille volte, ovvero quella di un ragazzo che ha sempre fatto sport e che si era abituato a poter mangiare senza controllo Dopo i 18 la mazzata
Ho avuto dei problemi in famiglia che per un periodo mi hanno fatto salire di peso ma poi diciamo che sono finiti, quindi tolti quelli poi mi sono rimesso a posto. Quello che mi ha fregato è che nella prima dieta non mi ero fatto una cultura alimentare come in questa, per assurdo proprio per essere andato dal dietologo!!!

Quello che mi ha fregato l'anno scorso, so che può sembrare strano, era il fatto che al lavoro mi davano i ticket ma mi portavo il pranzo da casa. Così negli ultimi mesi dell'anno per consumare tutti quelli che si erano accomulati uscivo a cena 2 o 3 volte a settimana
Chiaramente non è che coi ticket vai a mangiare il pesce, quindi pizze kebab messicano e tutto cibo così
Siccome poi non pagavo in soldi e sapevo che li dovevo finire erano tutte abbuffate con alcool annesso

Quello che mi ha fatto scattare la molla è stato il fatto che fare sport con la zavorra è dura e sfiorati i 90kg era quasi impossibile. E' come se fino a 80-82 io riesca a gestirlo ancora bene il peso in eccesso, quei 5-6kg in più invece mi davano la mazzata. Chiaramente al peso attuale è tutta un altro divertimento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#174)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 26-06-2012, 10:57 PM


Ma infatti so che son cose diverse, e l'altra volta ti misi in guardia, stavolta ti avevo solo detto di goderti il nuovo peso, tutto lì.

Mai mi permetterei di sentenziare, non fa' parte di me, e l'ho imparato proprio da quel che mi è successo. Anche i nostri excursus solo fisici sono del tutto diversi infatti.

Buona serata!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#175)
TheRoller TheRoller Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 25
Data registrazione: Jun 2012
Predefinito 27-06-2012, 12:09 PM


Seguo il tuo diario da qualche giorno e sinceramente ti voglio fare i miei più sentiti complimenti. Leggendo il tuo diario mi è venuta seriamente la voglia di rimettermi in forma e infatti mi sono iscritto e ho iniziato col chiedere consigli.

Ti andrebbe di aiutarmi? Per farla breve se ti va di darmi qualche consiglio
Dieta e allenamento per dimagrire e tonificare .

Per quanto riguarda invece il tuo diario, come fai mentalmente a starci dietro?? Fai veramente tanto, presumo tu abbia grossissimi stimoli.
Ma dopo quanto hai visto risultati?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#176)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 27-06-2012, 12:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ma infatti so che son cose diverse, e l'altra volta ti misi in guardia, stavolta ti avevo solo detto di goderti il nuovo peso, tutto lì.

Mai mi permetterei di sentenziare, non fa' parte di me, e l'ho imparato proprio da quel che mi è successo. Anche i nostri excursus solo fisici sono del tutto diversi infatti.

Buona serata!!!


Quote:
Originariamente inviato da TheRoller Visualizza Messaggio
Seguo il tuo diario da qualche giorno e sinceramente ti voglio fare i miei più sentiti complimenti. Leggendo il tuo diario mi è venuta seriamente la voglia di rimettermi in forma e infatti mi sono iscritto e ho iniziato col chiedere consigli.

Ti andrebbe di aiutarmi? Per farla breve se ti va di darmi qualche consiglio
Dieta e allenamento per dimagrire e tonificare .

Per quanto riguarda invece il tuo diario, come fai mentalmente a starci dietro?? Fai veramente tanto, presumo tu abbia grossissimi stimoli.
Ma dopo quanto hai visto risultati?
Ciao, innanzitutto grazie la parte che ho sottolineato è un gran bel complimento!

Come fai a starci dietro non saprei cosa risponderti, quando ho deciso di rimettermi in forma sapevo che avrei avuto davanti un periodo di un mese o due con molto tempo a disposizione, sai, la disoccupazione ha anche i suoi lati positivi .
Chiaramente se uno ha moglie 3 figli e un cane è diverso, però quello che cambia sono solo le tempistiche...

Lo stimolo è soggettivo, a me è arrivato dal fatto di non poter più fare quello che mi piaceva fare, per qualcun altro può essere estitico, per altri motivi legati alla salute.

Riguardo i risultati posso dirti che ogni 5kg persi senti una bella differenza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#177)
TheRoller TheRoller Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 25
Data registrazione: Jun 2012
Predefinito 28-06-2012, 07:02 PM


io sono semplicemente fidanzato.
Beh si, perdere 5kg fa veramente piacere accidenti se fa piacere!

Adesso sto iniziando col pianificare una dieta sana. Ma ho difficoltà, trovi tutto sul mio topic!.

Quello che mi ha spinto è la tua costanza di risultati...ma ancor di più sai cosa? Il fatto che spesso dicessi che certi giorni non avevi voglia, ma non mollavi e che ammettevi certe mangiate fuori controllo. Sei uno vero.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#178)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 29-06-2012, 09:12 AM





Ieri un oretta di cardio pre colazione mentre mercoledì ho fatto una seduta di scarico con i pesi in pausa pranzo (proprio roba da poco) e un oretta di bici a ritmo da passeggiata il pomeriggio.

Domani dovrei andare a fare un giro tranquillo in montagna, oggi sono indeciso sul da farsi vorrei far riposare le gambe e limitarmi a fare pesi solo per la parte alta del corpo.

Come da routine il venerdì mi peso ma oggi era sballato, la bilancia segnava 71.5kg. Il caldo bastardo di sta notte probabilmente ha sfalzato i valori, dubito di poter perdere più di 100gr al giorno (anche se ho notato che alternando periodi in leggera iper alla dieta poi calo più velocemente).

Riguardo la dieta in sti giorni ho parecchia fame, ieri ero riuscito a mantenermi bene poi la sera un gelato mi ha fatto sforare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#179)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 29-06-2012, 10:05 AM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Come da routine il venerdì mi peso ma oggi era sballato, la bilancia segnava 71.5kg. Il caldo bastardo di sta notte probabilmente ha sfalzato i valori, dubito di poter perdere più di 100gr al giorno (anche se ho notato che alternando periodi in leggera iper alla dieta poi calo più velocemente).
goddamn' la bilancia ti dice 71,5, e 71,5 è!!!!!

probabilmente sono i liquidi comunque in ogni caso........aggiorna la f...


ps come và con la mountain?? hai fatto escursioni ultimamente??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#180)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 29-06-2012, 10:37 AM


venerdì scorso sono andato in un bel posto, peccato che era più un giro da fare a piedi che in bici e abbiam passato più tempo a spingere la bici che a pedalare

Purtroppo ultimamente sono un pò impegnato tra lo studio e il lavoro e mi viene molto più facile ritagliarmi 1 ora o 2 tutti i giorni piuttosto che una giornata intera e qui da me in un ora o due neanche arrivi a vederle le montagne
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0