Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#151)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-06-2012, 06:00 PM


un giorno settimanale a settimana dove fare uno sgarro e quindi alzare di più le calorie va bene, anzi alza un po' il metabolismo che a lungo andare si abbasserebbe per colpa della dieta, infatti molti consigliano anche di variare un po' i carbo e quindi le kcal in settimana

bravo complimentoni


Rispondi Citando
Vecchio
  (#152)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 01-06-2012, 06:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
un giorno settimanale a settimana dove fare uno sgarro e quindi alzare di più le calorie va bene, anzi alza un po' il metabolismo che a lungo andare si abbasserebbe per colpa della dieta, infatti molti consigliano anche di variare un po' i carbo e quindi le kcal in settimana

bravo complimentoni
Si ma oltre a quello serve per la mia salute mentale

Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#153)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 02-06-2012, 12:22 AM


Non passo spesso (anche perchè non passo spesso neanche da me...) ma passo in tempo per farti anche io i complimenti per i 15 kg. persi e la forza di volontà dei sei mesi di dieta .

Se me ne potessi vendere un po' la comprerei volentieri .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#154)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 05-06-2012, 03:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Non passo spesso (anche perchè non passo spesso neanche da me...) ma passo in tempo per farti anche io i complimenti per i 15 kg. persi e la forza di volontà dei sei mesi di dieta .

Se me ne potessi vendere un po' la comprerei volentieri .
Se potessi venderla...

Sabato escursione in montagna di circa 5 ore, non ero in formissima però. Al di là della fatica durante, domenica ero uno straccio e ieri ero ancora dolorante

Oggi wo con i pesi in pausa pranzo ma neanche questo è andato benissimo, dopo aver fatto stacco-squat-panca p.-trazioni ero a pezzi, ho continuato ancora un pò e non ho finito la scheda...

Stamane comunque ho confermato 73kg tondi alla bilancia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#155)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 07-06-2012, 11:32 PM


Non avevo letto la storia..73 kg.. da 100! Un esempio di forza di volontà.. continua così
Rispondi Citando
Vecchio
  (#156)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 12-06-2012, 09:02 AM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Non avevo letto la storia..73 kg.. da 100! Un esempio di forza di volontà.. continua così
No beh dai non da 100, erano poco meno di 90
Comq tnx


Riaggiorniamo un pò...

Gli ultimi giorni sono stati un pò un disastro, metà delle sere di settimana scorsa non ho potuto cenare a casa mia e quindi mi sono dovuto adattare, inoltre giovedì sono proprio uscito a cena quindi classica mangiata senza ritegno...
Al di là del cibo, un pò per via del tempo un per gli impegni un pò perchè in questi giorni ho un pò di scazzo non mi sono allenato molto.
Se non ricordo male ho fatto un ora (scarsa) di bici mercoledì, i pesi giovedì e poi ho smembrato il wo coi pesi tra sabato e domenica perchè ero stanco.

Ieri in serata avrei dovuto fare un pò di bici ma non ne avevo voglia, oggi dovrei fare il wo coi pesi ma non ne ho molta... poi vediamo, almeno una scheda ridotta la devo fare.

La cosa positiva è che nonostante tutto la bilancia stamane segnava 72.7kg che considerando tutto non sono affatto male.

Ho intenzione di apportare qualche modifica alla dieta, in particolar modo voglio diminuire un pò le proteine (rimanendo sui 100gr di pro nobili al giorno) e aumentare un pò grassi e i chos.

Ultima Modifica di PO-OL : 12-06-2012 09:19 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#157)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 12-06-2012, 10:01 PM


Alla fine ho risolto sfruttando il tempo che è migliorato e facendo un ora scarsa di mtb, le gambe giravano anche piuttosto bene.

Domani prima di andare al lavoro devo assolutamente riuscire a fare il wo coi pesi dato che poi giovedì parto e sto via qualche giorno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#158)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 12-06-2012, 10:03 PM


ma vivi in montagna??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#159)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 12-06-2012, 10:56 PM


Magari
Rispondi Citando
Vecchio
  (#160)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 18-06-2012, 10:48 PM


Domani mattina scopriamo quanto mi sono costati 3 giorni di vacanza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#161)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 19-06-2012, 10:15 AM


Allora, riprendiamo il filo.
Mercoledì wo coi pesi prima del lavoro, giovedì 1h di mtb a ritmo aerobico prima di partire.
3 giorni di tipica vacanza di mare, poltrendo sotto l'ombrellone e mangiando in giro... quindi tanto e sbilanciato verso i carbo.
Domenica wo coi pesi, andato particolarmente bene probabilmente per la supercompensazione dei carbo e il riposo dei giorni precedenti...
Ieri riposo forzato (non sono riuscito ad organizzarmi) e stamane 1.40h di mtb a ritmo cardio pre-colazione.

Stamattina mi sono pesato ma il risultato è sicuramente falsato, 71.7kg. Probabilmente il caldo di ieri e di stanotte mi ha lasciato un pò disidratato, infatti stamattina dopo essermi pesato ho bevuto subito quasi mezzo litro d'acqua...

Se domani mi ricordo magari mi ripeso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#162)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 19-06-2012, 10:40 AM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio



Stamattina mi sono pesato ma il risultato è sicuramente falsato, 71.7kg.

Da quando hai raggiunto l'obiettivo, che hai raggiunto ma non lo vuoi riconoscere, mi sembra che tu proprio non accetti di aver "concluso" un percorso, di pesare effettivamente poco... Mi sembri me in questo...


Se domani mi ricordo magari mi ripeso.

Secondo me te ne ricordi...
.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#163)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 19-06-2012, 10:52 AM


Ciao acid, grazie per aver scritto

In realtà l'obiettivo era indicativo, nel senso che non avendo idea della mia bf di partenza (28? 30? 32?) ho stabilito come punto di "arrivo" un peso dato da un semplice riscontro tabellare. 73kg è il limite superiore per rientrare nel bmi ma come abbiamo già detto in altri 3d è un indice che ha 15kg di margine... Essendo io normolineo tendente al brevilineo il mio peso ideale indicativo è tra 68 e i 73kg.
Ad oggi credo di essere sul 16-17% di bf, quindi non c'è motivo per fermarsi qui. Soprattutto visto che non mi pesa.

Il peso di stamane non può tornare per il semplice fatto che non vedo come sia possibile perdere 1kg in 7 giorni di cui 4 di vacanza tra pizze gelati e gelatini, dopo 6 mesi di dieta

Ultima Modifica di PO-OL : 19-06-2012 10:55 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#164)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 26-06-2012, 08:45 AM


Negli ultimi giorni non ho avuto molto tempo per seguire il diario e a volte mi sono ricordato di pesarmi solo dopo la colazione

Comunque oggi ero 72.3, non male considerando che negli ultimi giorni tra grigliate, pizzate, birrate, aperitivi, "andiamo a prendere un gelato" la dieta l'ho seguita davvero a fasi alterne
In compenso ho fatto sport quasi tutti i giorni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#165)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 26-06-2012, 09:15 AM


bravo po-ol! se io mi concedevo tutti questi sfizi sarei diventata una botte!! ehehe
buona giornata
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0