Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ci son un pochi errorini che probabilmente si vedono live :) |
WO 12/01/13
Fatto solo lo squat , purtroppo il gomito dolorante non mi ha permesso di fare altro , spero passi presto ... Squat 3s x 3r x 112,5 kg -> fermo 3" 2s x 7r x 112,5 kg Bene ! son abbastanza soddisfatto ... Le nuove ginocchiere sono un altro pianeta rispetto alle altre , quasi non sento la mancanza delle fascette Olympians . Squat 12/01/13 - YouTube Ciao ! |
Un estratto dall'allenamento di oggi ... alla fine c'è un abbozzo di Front Squat , sono delle prime prove , un parere è sempre ben accetto :) :
WO 13/01/13 - YouTube Ciao ! |
il secondo stacco son 102,5 , sbagliato a digitare probabilmente .
|
Potresti andare un po' più profondo nel front e pensare sempre di tenere i gomiti alti.
Due domande: -nello squat, visto che sei praticamente a tibie verticali, come sensazioni e comandi come fai a ottenerlo? A non far avanzare le ginocchia? -le ginocchiere che cosa ti danno? Dove le hai prese? Thanks :) |
Quote:
Con quella profondità riesco a mantenere il set-up e na discreta compattezza ! Sinceramente gli squat molto profondi , salvo casi eccezionali , non mi piacciono per niente ... la maggior parte delle volte son solo forzature inutili . Come dice Ado : "Andare attg non e' più dura che fare il mezzo squat ma molto più facile che scendere il giusto " Quote:
Chi ha le leve lunghe per avere poca inclinazione delle tibie deva aprire molto . Comunque non mi farei sto genere di seghe mentali ... sinceramente mi piacciono molto anche gli squat tipo quello di Yashi , ricorda molto i Norvegesi :) , forse per prendere kg dall' attrezzatura non sono il massimo . Quote:
Consiglio , se devi prenderle prendile da 7mm son un altro mondo rispetto alle 5mm :) . Quote:
Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
WO 14/01/2013
Squat 8r x 90 kg 5r x 105 kg 4s x 4r x 112,5 kg 2r x 130 kg (PR) 8r x 90 kg Bene , 130 kg leggeri e nuovo pr ... potevo scendere un pelo di più , mi so cagato addosso , però son valide . Panca 8s x max tecnico x 75 kg (7-8(pr)-8-5(?)-7-7-6-6) su quella da 5 ho fatto delle cose oscene :) ... per il resto bene , finivo la serie quando tendevo a mangiarmi il fermo .In video prima e ultima Squat/Bench 14/01/2013 - YouTube Military 3s x 8r x 30 kg Dolore al gomito in via di guarigione , oggi era il terzo giorno di allenamento di fila , la mancanza di stretching e decompressione della colonna si è fatta sentire , un pò di fitte localizzate sulla bassa schiena causa affaticamento ... Vabbè passa tutto :D ciao ! |
Che percentuale era quel 130? Perché son talmente belle e veloci che non sembrano - anzi - non sono nemmeno impegnative.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59 AM. |