Quote:
|
bravo
veramente ottimo percorso, e sei solo all'inizio |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Caro 33,
ma sarò deficiente! A scorrere 3 volte i titoli dei diari cercando "Diario di Simili 23 (o di una banana, sarebbe stato = :D )" quando il tuo ha 'sto titolo fighissimo e non me lo ricordavo... "Pori vecchi" diceva la mi' nonna!!! Ho notato con piacere che hai scritto nei tuoi resoconti un bel "maremma maiala" e un "fiHata"... che soddisfazioneee!!! Mi unisco ai complimenti (soprattutto per il passettino, congratulations proprio :D - ovviamente scherzo, mai mi permetterei di perculeggiare -) della FUmily e mi dispiace che tu e Drew non siate potuti rimanere sabato notte. Comunque penso che Lorenzo vi abbia sostituito degnamente ;) Cia'! :) |
Quote:
Quote:
Quote:
dispiace tantissimo pure a me (e grazie ancora dell'invito) ma la domenica sera avevo un impegno purtroppo :( . Ho comunque seguito la gara in streaming e Lorenzo è stato bravissimo , chiamate perfette ! |
Concordo, un magistrale Lorenzo verso cui siamo tutti debitori! ;)
|
|
Ben fatto! Non vedo l'ora di gareggiare :D
|
Quote:
------- E' ora di pensare al nuovo programma , di tempo ce n'è , obbiettivi primari , da migliorare: - condizione generale nell 'upper - incastro nello stacco - fermo nella penca - rotazioni del bacino nello squat in settimana butto giù qualcosina :) , nel frattempo i massimale su cui baserò il tutto sono : Raw : 150 - 90 - 160 Gear: 180 - xx - 180 facciamo finta che il corpetto mi abbia dato 20 kg nello stacco anche se lo trovo improbabile , di squat i 150 dovrebbero esserci , altrimenti mi do all'ippica . |
Intanto ci prendiamo una settimana di scarico attivo :
WO 30/10/12 Squat 5s x 5r x 80 kg Panca 5s x 5r x 50 kg |
Quote:
|
aahhaahhaha baaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
//// WO 1/11/12 Stacco 4 x 4 x 100 kg minchia , nello stacco sento proprio la stanchezza della gara , devo ancora riprendermi al 100% Military 4s x 4r x 40 kg "pesantini" termine per dire allenanti , considerando che non faccio la military da mesi e prima ci facevo 1 rep a fatica son quasi contento :D Ciao ! |
si,direi che un po' di forza generale non ti fa male :)
|
Quote:
/////// Ieri allenamento con la squadra , sempre all'insegna dello scarico : Squat 6s x 3r x 100 kg e per la prima volta sento che potrei farci 50 rep con 100 kg , credo di aver capito meglio il meccanismo dello squat . E' incredibile come l'attrezzatura ti renda più "sensibile" al peso :) . Panca qualche rep a 50 - 60 kg Test massimale Military 5 x 20 3 x 30 2 x 40 1 x 50 1 x 55 (N) i 55 se non uscivo fuori traiettoria erano al limitissimo , ma mi interessava sapere più o meno su che numeri basarmi , quindi l'ho finita li :) . |
se mi dici che la sorellina ti batte,appena fa 14 anni la reclutiamo.subjunior e donna,spacca in gara :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47 AM. |