FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   the iron grinder (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/19617-iron-grinder.html)

Shade 29-10-2012 11:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 383756)
Grazie Shade :) , per la panca si , ci sarà tempo anche se con il mio incastro avere 2 cifre come massimale raw è na mazzata sui maroni :D ... speriam va di ricavarci qualcosa dalla maglia :D .

Be in effetti hai un room cortissimo porca miseria (che invidia :D) DEVI sfruttarlo a tutti i costi per tirare fuori carichi da mostro :D potresti essere il nuovo Eric Spoto :D hahahaha ;)

spike 29-10-2012 11:57 AM

bravo
veramente ottimo percorso, e sei solo all'inizio

simili23 29-10-2012 02:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 383875)
Grandissimo Giacomo... ti ho controllato "purtroppo" in stream dal sito... hai fatto enormi progressi... Bravo :D

Grazie mille Marco ! dai prima risolvi i problemi e poi torna più carico che mai :=)

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 383875)
PS: se non sfrutti quella Cax......o di rom in panca giuro che ti picchio!!!!

:D

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 383884)
Be in effetti hai un room cortissimo porca miseria (che invidia :D) DEVI sfruttarlo a tutti i costi per tirare fuori carichi da mostro :D potresti essere il nuovo Eric Spoto :D hahahaha ;)

Devo imparare a fare sta cacchio di panca ! Fino a fine Aprile di tempo ne ce n'è :) .

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 383886)
bravo
veramente ottimo percorso, e sei solo all'inizio

grazie mille Spike :)

Acid Angel 29-10-2012 10:21 PM

Caro 33,
ma sarò deficiente! A scorrere 3 volte i titoli dei diari cercando "Diario di Simili 23 (o di una banana, sarebbe stato = :D )" quando il tuo ha 'sto titolo fighissimo e non me lo ricordavo...

"Pori vecchi" diceva la mi' nonna!!!

Ho notato con piacere che hai scritto nei tuoi resoconti un bel "maremma maiala" e un "fiHata"... che soddisfazioneee!!!

Mi unisco ai complimenti (soprattutto per il passettino, congratulations proprio :D - ovviamente scherzo, mai mi permetterei di perculeggiare -) della FUmily e mi dispiace che tu e Drew non siate potuti rimanere sabato notte. Comunque penso che Lorenzo vi abbia sostituito degnamente ;)

Cia'! :)

simili23 29-10-2012 10:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 384057)
Caro 33,
ma sarò deficiente! A scorrere 3 volte i titoli dei diari cercando "Diario di Simili 23 (o di una banana, sarebbe stato = :D )" quando il tuo ha 'sto titolo fighissimo e non me lo ricordavo...

"Pori vecchi" diceva la mi' nonna!!!

hahaahah , son anche io che vado in cerca del titolo complicato :D .

Quote:

Ho notato con piacere che hai scritto nei tuoi resoconti un bel "maremma maiala" e un "fiHata"... che soddisfazioneee!!!

heheheeh , era a tema :D ! Poi la parlata toscana mi ha sempre suscitato simpatia :)

Quote:

Mi unisco ai complimenti (soprattutto per il passettino, congratulations proprio :D - ovviamente scherzo, mai mi permetterei di perculeggiare -) della FUmily e mi dispiace che tu e Drew non siate potuti rimanere sabato notte. Comunque penso che Lorenzo vi abbia sostituito degnamente ;)

Cia'! :)

Grazie mille :):):):)

dispiace tantissimo pure a me (e grazie ancora dell'invito) ma la domenica sera avevo un impegno purtroppo :( .
Ho comunque seguito la gara in streaming e Lorenzo è stato bravissimo , chiamate perfette !

Yashiro 29-10-2012 10:52 PM

Concordo, un magistrale Lorenzo verso cui siamo tutti debitori! ;)

simili23 30-10-2012 10:19 PM

video ! :

Coppa Italia a Squadre FIPL 2012 - Simili Giacomo - -93 J - YouTube

lawrencetb 30-10-2012 10:35 PM

Ben fatto! Non vedo l'ora di gareggiare :D

simili23 30-10-2012 11:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da lawrencetb (Scrivi 384268)
Ben fatto! Non vedo l'ora di gareggiare :D

Dai che a Trento ti voglio in pedana !!!!

-------

E' ora di pensare al nuovo programma , di tempo ce n'è , obbiettivi primari , da migliorare:

- condizione generale nell 'upper
- incastro nello stacco
- fermo nella penca
- rotazioni del bacino nello squat

in settimana butto giù qualcosina :) , nel frattempo i massimale su cui baserò il tutto sono :

Raw : 150 - 90 - 160
Gear: 180 - xx - 180

facciamo finta che il corpetto mi abbia dato 20 kg nello stacco anche se lo trovo improbabile , di squat i 150 dovrebbero esserci , altrimenti mi do all'ippica .

simili23 31-10-2012 08:25 PM

Intanto ci prendiamo una settimana di scarico attivo :

WO 30/10/12

Squat

5s x 5r x 80 kg

Panca

5s x 5r x 50 kg

bomberfede 01-11-2012 05:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 383884)

di corto ha solo il rom della panca,in contrapposizione alla lunghezza abnorme di una sua particolare parte anatomica:D

simili23 02-11-2012 06:39 PM

aahhaahhaha baaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

////

WO 1/11/12

Stacco

4 x 4 x 100 kg

minchia , nello stacco sento proprio la stanchezza della gara , devo ancora riprendermi al 100%

Military

4s x 4r x 40 kg

"pesantini" termine per dire allenanti , considerando che non faccio la military da mesi e prima ci facevo 1 rep a fatica son quasi contento :D

Ciao !

bomberfede 04-11-2012 05:36 AM

si,direi che un po' di forza generale non ti fa male :)

simili23 04-11-2012 11:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da bomberfede (Scrivi 384840)
si,direi che un po' di forza generale non ti fa male :)

e direi visto che mia sorella ancora mi batte a braccio di ferro :( ... cmq supergay rispondi su facebook !

///////

Ieri allenamento con la squadra , sempre all'insegna dello scarico :

Squat

6s x 3r x 100 kg

e per la prima volta sento che potrei farci 50 rep con 100 kg , credo di aver capito meglio il meccanismo dello squat .
E' incredibile come l'attrezzatura ti renda più "sensibile" al peso :) .

Panca

qualche rep a 50 - 60 kg

Test massimale Military

5 x 20
3 x 30
2 x 40
1 x 50
1 x 55 (N)

i 55 se non uscivo fuori traiettoria erano al limitissimo , ma mi interessava sapere più o meno su che numeri basarmi , quindi l'ho finita li :) .

bomberfede 04-11-2012 03:10 PM

se mi dici che la sorellina ti batte,appena fa 14 anni la reclutiamo.subjunior e donna,spacca in gara :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47 AM.