simili23 |
28-10-2012 03:25 PM |
Quote:
Originariamente inviato da GiulioWL
(Scrivi 383722)
Gran bella prova, ammazza hai messo dei numeri su Squat e stacco mostruosi
|
Grazie mille Giulio ! Son contento si , c'è da fare un lavoro enorme ancora per migliorare la condizione fisica generale , è 1 annetto scarso che ho iniziato a toccare i pesi e ho iniziato con programmi troppo "avanzati" per me , gli unici decenti son stati il 10x10 e il cms .Quelli della mia categoria sono ancora troppo distanti , pensare che fra un paio d'anni il mio "avversario" sarà Yashi :D ....
Ma vabbè ! ora si rinizia e si va alla gara di stacco più carichi che mai , già sto contando i giorni
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
(Scrivi 383726)
Bella Gara simili, ci hai emozionato! Ed in effetti ho scoperto che fare assistenza è stancante da morire, a parte la fatica fisica (che è il fasciaggio e al limite qualche corpetto) quella nervosa ti distrugge...ma che emozioni però ;)
Giacomo sta crescendo a livello tecnico ma sopratutto mentale: ora SAI che hai i 200 di squat, e prossimamente i 200 di stacco. L'ultima prova ci hai fatto mangiare le dita dalla tensione ma è stata spettacolare ;) La prossima gara facciamo massacri, la RageLift è in corsa ora!
|
Grazie mille Yashi , sei sempre motivante :o !!!! Ragelift più carichi che mai e con ancora tanti assi nella manica :) .
Quote:
Originariamente inviato da Prof77
(Scrivi 383729)
Complimenti! Bravissimo!
|
grazie mille Prof !ho notato solo ora la scrittina "Veneto" sotto il nick ! potresti venire ogni tanto a qualche allenamento con i Ragelift !
Quote:
Originariamente inviato da Shade
(Scrivi 383747)
Complimenti Simil, bella gara e bel resoconto :) davvero ottimi numeri ;) per la panca ci sarà tempo per studiare bene la maglia e fare un buon lavoro ;)
|
Grazie Shade :) , per la panca si , ci sarà tempo anche se con il mio incastro avere 2 cifre come massimale raw è na mazzata sui maroni :D ... speriam va di ricavarci qualcosa dalla maglia :D .
|