Sheiko - Bench Press specialization 
	Week 2 - Day 1 Sabato ho venduto il rack e la panca e speravo davvero che quelli nuovi mi arrivassero in tempo... purtroppo non è andata così, quindi oggi mi sono dovuto arrangiare con una panca orrenda con gli appoggi che ho comprato più di una decina di anni fa al Carrefour. Ho provato anche a usare i ritti della panca per fare i goodmorning e lo squat, ma dopo qualche serie mi sono reso conto che il dover staccare il bilanciere all'altezza dell'anca non era questa gran furbata... speriamo mi arrivi tutto per venerdì. 

| 

Week 2 - Day 2 

| 

| 

Bello il rack, facci una recensione dopo un pò che lo usi :). 
	Ma le parallele si possono regolare in larghezza?  | 

Quote: 

| 

Week 2 - Day 3 

Questo è il terzo giorno di seguito in cui alleno la panca, quindi in questo esercizio la stanchezza è comprensibile; nello stacco invece gli allenamenti, per quanto conformi al programma e tarati su un massimale reale, risultano veramente tosti!  | 

Week 2 - Day 4 Oggi ho avuto tempo solo per i fondamentali; recupererò domani i complementari. 

| 

concordo con lo squat, cerca un movimento naturale 
	 | 

Ieri ho fatto i complementari: 

| 

Week 3 - Day 1 

Grazie al nuovo rack, nella panca sono riuscito a fare qualche ripresa psichedelica dall'alto, tanto per vedere se tendo a fare spallucce. Ultime 3 serie con 80kg Panca 3x2x80kg.wmv - YouTube Nel video le due serie a 6 rep. Squat 2x6x100kg.wmv - YouTube  | 

Week 3 - Day 2 

| 

Quote: 

| 

Grazie Giulio. E' più bello ma soprattutto più sicuro:) 
	 | 

Week 3 - Day 3 Oggi solo panca e complementari. Lo stacco è spostato a domani. 

| 

Week 3 - Day 3 Oggi ho concluso il terzo allenamento settimanale facendo lo stacco. 

Stacco dai blocchi 3x140, 2x157.wmv - YouTube  | 
| Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18 AM. |