Sheiko - Bench Press specialization
Week 2 - Day 1 Sabato ho venduto il rack e la panca e speravo davvero che quelli nuovi mi arrivassero in tempo... purtroppo non è andata così, quindi oggi mi sono dovuto arrangiare con una panca orrenda con gli appoggi che ho comprato più di una decina di anni fa al Carrefour. Ho provato anche a usare i ritti della panca per fare i goodmorning e lo squat, ma dopo qualche serie mi sono reso conto che il dover staccare il bilanciere all'altezza dell'anca non era questa gran furbata... speriamo mi arrivi tutto per venerdì.
|
Week 2 - Day 2
|
|
Bello il rack, facci una recensione dopo un pò che lo usi :).
Ma le parallele si possono regolare in larghezza? |
Quote:
|
Week 2 - Day 3
Questo è il terzo giorno di seguito in cui alleno la panca, quindi in questo esercizio la stanchezza è comprensibile; nello stacco invece gli allenamenti, per quanto conformi al programma e tarati su un massimale reale, risultano veramente tosti! |
Week 2 - Day 4 Oggi ho avuto tempo solo per i fondamentali; recupererò domani i complementari.
|
concordo con lo squat, cerca un movimento naturale
|
Ieri ho fatto i complementari:
|
Week 3 - Day 1
Grazie al nuovo rack, nella panca sono riuscito a fare qualche ripresa psichedelica dall'alto, tanto per vedere se tendo a fare spallucce. Ultime 3 serie con 80kg Panca 3x2x80kg.wmv - YouTube Nel video le due serie a 6 rep. Squat 2x6x100kg.wmv - YouTube |
Week 3 - Day 2
|
Quote:
|
Grazie Giulio. E' più bello ma soprattutto più sicuro:)
|
Week 3 - Day 3 Oggi solo panca e complementari. Lo stacco è spostato a domani.
|
Week 3 - Day 3 Oggi ho concluso il terzo allenamento settimanale facendo lo stacco.
Stacco dai blocchi 3x140, 2x157.wmv - YouTube |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23 PM. |