![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Diario Di Dan90Ok principe ![]() Ok quindi nello squat: -piedi piu stretti -no fare il movimento di inclinamento all'inizio ma partire dritto per poi ruotare le anche all'indietro e poi allargare le ginocchia.. Giusto? Poi tu cosa intendi per sedersi piu indietro perche io ci ho provato tente volte ma mi sbilanciavo indietro.. Stacco: -devo tenere il sedere leggermente piu basso -tenere il bilancere leggermwnte piu indietro -non mollare la sbarra tra una ripetizione e'altra Per l'altezza se non sbaglio era di 24cm circa quindi leggermente piu alto dell'altwzza da regolamento.. Il fatto è che io ho i dischi da 20kg massimo e questi sono piu bassi di 22,5cm., Poi cosa intendi per spigolo al ginocchio?? Comunque ok la prossima volta aumentero come dici tu ![]() E per la panca cosa mi dici? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Parti con le gambe tese, spostando i fianchi all'indietro. Immediatamente dopo, cominci a piegare le ginocchia. Prima indietro, poi in basso. Guarda un video dello squat di Milo, o di Shade, o di Somoja, e fai il confronto tra la loro partenza e la tua (specie per gli ultimi due). La mia panca e' orrenda, quindi non commento mai la panca degli altri. Nello stacco, la sbarra dovrebbe venire su senza mai deviare da una traiettoria perpendicolare al terreno. Nel tuo stacco, la sbarra fa uno spigolo quando e' all'altezza del ginocchio, cioe' devia dalla perpendicolare. Se i dischi da 20 sono piu' piccoli, mettici sotto un paio di tavolette di legno. In questo modo, sara' piu' facile riappoggiare la sbarra alla fine di ogni ripetizione. Buona giornata. |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: mettere parecchia massa muscolare |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|