ecco qualche video della sessione di allenamento di sabato (un po' in ritardo, lo so) il sollevamento del giorno era la girata, che di nuovo mi ha creato qualche problema. ero un po' fiacco, e eguitavo a tirarmi il bilanciere sulle clavicole, il che non è affatto picevole.la cosa che mi causa un po' di frustrazione è che non riesco bene a capire cosa sbaglio. un esempio?questa è una delle serie che mi sono venute "male": invece una di quelle che ho percepito come ben eseguite (nei miei standard, ovvio) abbia sentito una notevole differenza nel momento dell'esecuzione, non riesco a cogliere alcuna differenza nei video, il che mi impedisce in un certo senso di capire quale sia stato il miglioramento...uan cosa è certa, ho provato a fare qualche sollevamento scalzo, ma non mi sono trovato per niente bene. in attesa delle scarpe da pesistica (grazie Milo!) continuerò a usare le scarpe che ho adesso.nello strappo, al contrario, mi trovo molto meglio scalzo che non con le scarpe di gomma!a breve qualche video dell'allenamento di oggi