![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#2926)
|
|
|
All the Truth Member
|
Quindi obiettivo 110 kg x 20? |
|
|
|
|
(#2927)
|
|
|
All the Truth Member
|
T'immagini?? Per il momento mi accontenterei di fare 50x70kg Che se non sbaglio l'ultima volta ho mancato per un soffio. Certo, allora ero un po' più leggero. Credo che inizierò la progressione a Gennaio. Magari farò un'altra prova prima della pausa natalizia e poi incomincerò il ciclo l'anno prossimo. Nel contesto di un programma da powerlifting dove lo inseriresti lo squat respiratorio? Nel giorno in cui faccio panca? |
|
|
|
|
(#2928)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Sei vuoi fare un programma da Power lifting, fai un programma da Power lifting ![]() Punta ad un obiettivo minimo di 120 kg x20 con un peso corporeo attorno agli 80 kg. |
|
|
|
|
|
(#2929)
|
|
|
All the Truth Member
|
L'idea e' quella di fare un programma con una progressione da PL per stacco e panca, squat respiratorio. 20x120kg mi sembrano un obiettivo veramente ambizioso. Credo seguiro' una progressione come quella dell'altra volta, aggiungendo 2.5kg e togliendo 2-3 ripetizioni per volta. Questo dovrebbe portarmi gia' 50x70kg (obiettivo iniziale) e poi 20 con 100Kg Considerando che non faccio 100kg in squat da chissa' quanto, sarei gia' molto soddisfatto. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|