Ciao drew, sarà un piacere conoscervi (te e gli altri del forum);)
voi avete gia prenotato? prezzo?:D |
Quote:
si, io e Incursore abbiamo già prenotato, il costo è di 80 euro a testa, ma considerato che è a soli 200 metri dal centro urban, li vale tutti! |
sti caxxi dormo in macchina davanti all'entrata del centro hahaha:D
vedo un pò ma preferirei spendere decisamente meno;) |
Gianluuuuuuuuuu ci vediamo tra qualche settimana allora! Io sono quello secco mi riconosci facile!
|
Quote:
Quote:
Dai dai Gianlu... vieni con noi :) Allenamento 1 (10x6 al 60%) Riscaldamento 10 min al tapis roulant Tavoletta propriocettiva con semi-luna 3x1min Squat 35kg x 5 (2 serie) riscaldamento 60kg x 10 (6 serie) Panca 35kg x 5 (2 serie) riscaldamento 45kg x 10 (6 serie) Trazioni supine alla sbarra bw x 5 (5 serie) Pensavo fosse molto più facile come allenamento (guardando la % di carico) ma trattare ogni ripetizione come fosse una singola serie ti stanca parecchio. Devo dire che le modifiche sullo squat fatte questo week mi fanno lavorare veramente bene. Ultime due ripetizioni della 6 serie veramente faticose... (la prossima volta le ultime serie le calerò penso al 55%). La panca è stata molto faticosa in quanto dovevo trovare l'adduzione con rispettivo abbassamento delle scapole ad ogni ripetizione... (anche qui penso calerò subito tutte le serie al 55%). I recuperi sono stati fatti tra una serie e l'altra a sensazione. Molto contento del W.O. anche se è stato parecchio faticoso. Durata totale: 1h30min. |
Ciao Incursore, ma il fatto di trattare ogni singola rip come se fosse una serie nel caso di panca e squat come funziona? Nello stacco ti riposizioni ma nelle altre alzate
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
50-60%??? facciamo anche 40 !!! :D mamma mia se è tosto.... |
Quote:
|
Allenamento 2 (10x6 al 60%)
Riscaldamento 10 min al tapis roulant Tavoletta propriocettiva con semi-luna 3x1min Stacco 55kg x 7 (2 serie) riscaldamento 75kg x 10 (6 serie) Panca presa stretta 35kg x 6 (2 serie) riscaldamento 60kg x 5 (5 serie) Squat mezzo volume 25kg x 5 (2 serie) riscaldamento 60kg x 10 55kg x 10 (serie) Buon allenamento, lo stacco è stato molto soddisfacente in quanto non ho dovuto calare il peso, tutte le ripetizioni sono venute bene. In ogni ripetizione mi impostavo, aggancio di 1/2 secondi e poi alzata. Panca stretta nella norma e squat fatto abbastanza bene, ho calato nelle ultime due serie il peso in quanto sbavavo un pò verso la 9/10rip. Durata totale: 1h10min. :cool: |
Quote:
Oggi ho Doms pazzeschi nelle gambe... :D |
Allenamento 1 (10x6 al 55%)
Riscaldamento 10 min al tapis roulant Tavoletta propriocettiva con semi-luna 3x1min Squat 35kg x 8 (2 serie) riscaldamento 55kg x 10 (6 serie) Panca 35kg x 8 (2 serie) riscaldamento 40kg x 10 (6 serie) Trazioni supine alla sbarra bw x 5 (5 serie) Allora, ho deciso di ripartire con la settimana 1 in quanto non sono riuscito ad ultimare le sedute settimanali imposte. Nello squat ho cercato di sistemare gli errori che Yashiro mi ha fatto notare sabato pomeriggio. Riesco a mantenere bene l'iperestensione della schiena, nelle ultime 2/3 rip di ogni serie tendo ad arretrare un pò troppo i gomiti, lo stesso vale anche per i polsi. La panca è davvero difficile, anche qui perdo l'adduzione delle spalle nelle ultime ripetizioni di ogni serie... dovrò calare il peso??? Trazioni nella norma I recuperi sono stati fatti tra una serie e l'altra a sensazione. Molto contento del W.O. anche se è stato parecchio faticoso. Durata totale: 1h30min. :D |
Grande incursore! :D
allenarsi con qualcuno che nota gli errori è un'ottima cosa! |
Secondo me non è questione di peso, probabilmente è un lavoro a cui non sei abituato. Un conto è tenere l'adduzione per 5 rip, un altro è fare 10 rip alla 7/8 serie. Il carico è tale che non necessità di una grande concentrazione sull'alzata. Forse ti massacri di più a pensare di addurre le scapole, contrarre i dorsali, addominali e culo contratti, spingi a terra con i piedi, non muoverli....(basta, mi sono stancato al solo elencarli)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35 PM. |