![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)claudio, certamente poteva farlo con più di 40kg. ma non avendolo Lei mai fatto ho preferito lavorare unicamente sul "senso" del movimento e qualche decina di serie con un peso assolutamente minimale. Mi è sembrato l'approccio più sensato. ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Power Doctor -[]-----[]-
|
![]() Quote:
però se non si tratta di un soggetto sedentario ha già la struttura fisica per lavorare con il proprio BW o poco meno\poco + |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Maremma Strega il video postato!!! Ahhh Allora, a mia discolpa posso dire che, non so se si vede bene, a un certo punto 2,5 kg sono rotolati via da dx, perciò mi sono iperdistratta (a un certo punto rido e dico una cosa al proprietario della palestra) per via dello sbilanciamento. Era l'ultima serie, era da 2 ore che ero in palestra, il video fa' vedere la mia prova peggiore, oltre che per via della stanchezza, anche perché ero deconcentrata dal peso rotolato giù. Grazie per aver confermato la descrizione di Lorenzo. Sinceramente io non percepivo affatto quel peso come minimale eh però!!! Alla fine già iniziavo ad aiutarmi con la schiena (erroreeeee) perché non riuscivo più a staccare il peso da terra. Lo stacco sumo mi (chiedo venia per il francesismo ma è il mio diario e posso parlare le lingue che voglio ![]() Ok ho detto io. ![]() Diciamo che Spike ha la stessa idea di Lorenzo, farmi acquisire bene la tecnica per poi aumentare (meno male, già quel peso mi tronca!!! Sarà minimale per voi eh!!!). In effetti mi sentirei molto stimolata a potermi far seguire con continuità, ma a Grosseto non può aiutarmi nessuno, intendo nella correzione. In più non ci sono palestre attrezzate. Lorenzo può aiutarmi nel we. Diciamo che occorre pensarla bene 'sta cosa, perché non mi metto di certo a fare stacco alla cavolo di cane in palestra mia, così come capita, rischiando di collezionare vizi di ogni tipo, nonché con materiale inadatto (es i dischi non regolari). ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|