Ti sono vicino purtroppo ti posso capire, e posso capire come cambiare abitudini alimentari abbia anche inevitabili ripercussioni sullo status mentale. Dopo un'estate con mia nonna che è stata male dal 15 di settembre (giorno dopo la morte di mia nonna) ho iniziato a soffrire di crisi d'ansia, notti insonni(compresa quella preraduno) , rabbia che scaturiva dal nulla anche per le minime cose... sono riaffiorate con l'ansia anche le intolleranze. Eliminare cibi che fino al giorno prima facevano parte per la maggiore della propria alimentazione, è tutt'altro che semplice. Mi sono sentito per molto tempo debole le volte che andavo in palestra non riuscivo a dare nemmeno il 50%, i carichi che non crescevano hanno finito di demoralizzarmi così per 2 settimane ho abbandonato. Adesso riproverò la prox settimana. Tutto questo per dirti che ti sono vicino, ti capisco e ti dico di tenere duro perchè è proprio per le piccole soddisfazioni che vale la pena stringere i denti perchè da quel poco che ho imparato dopo un periodaccio presto o tardi viene il sereno