![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
Acid Angel' s messy diary... :)Ciao Acid, innanzi tutto in bocca al lupo per tutto, poi ti scrivo da esperto in colonscopia (mio nonno morì di tumore al colon, ed essendo malattia ereditaria, devo fare la colonscopia ogni 5 anni, io mia mamma e mio fratello ovviamente; ne ho fatta una, questo autunno devo fare la seconda) a parte la preparazione, (bere litri e litri di sali inglesi in brevissimo tempo e passare un giorno seduto in bagno) l'esame vero e proprio non è niente di particolare; a Reggio, non so se anche dalle tue parti, ti addormentano e ti svegli dopo un ora rincoglioito ma senza avere sentito assolutamente nulla, poi ti fai un'altra bella dormita e una sana mangiata. io farei 100 colonscopie piuttosto che un'ora dal dentista!! ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ti faccio i miei auguri per questo periodo difficile. Comunque vedo una bella differenza da qualche mese fa. Avere una persona vicino ti sta aiutando a far venire fuori anche 'la-Acid-che-si-vuole-bene'. |
|
|
|
|
(#3)
|
|||||||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() Quote:
Grazie Sk!!! Quote:
Io Desp credo che sia proprio perché quelle sostanze non fanno bene, hanno effetti collaterali, sono intossicanti per l'organismo (poi siamo d'accordo sul fatto che il dolore non piaccia a nessuno tranne a persone come me che più stanno male e più colpe par loro di espiare ) e poi se ti sedano completamente occorre che sia presente un anestesista, cosa non sempre possibile. Sono costi in più...Quote:
Pensa che a 15 anni ebbi la salmonellosi, lui disse "Sarà un virusino"... dopo aver cambiato 3 antibiotici e non vedere risultati, mia madre mi fece fare le analisi delle feci privatamente, impaurita. Dopo sì che mi prescrisse l'antibiotico specifico... Te ne dico un'altra... nel 2008 andai da lui perché necessitavo di richiesta per partire con le prime visite al Centro... mi pesò e mi disse "Uh, ma sei 50 kg, non sei così magra" (e io mi sentii profondamente obesa...), ma scusa Vale, ma che problemi ci sono, MANGIA UN PEZZETTO DI SCHIACCIA a metà mattina no? Ecco... io appena potrò, appena e troverò uno in gamba, nonostante mia madre dica "E' fatto così" (invischiamenti di merd@), io cambio medico. Perché non si può far così... Sorry per lo sfogo. Quote:
Crepi il lupo Thunder! Io ho chiesto e qui al centro dove la farò mi hanno detto che mi faranno il Valium in vena, spero che mi intontisca abbastanza. Sono molto preoccupata per la preparazione, posso solo bere latte a cena, ma comunque, nonostante io di digiuno sappia qualcosa, sono veramente preoccupata. Però si affronta eh ![]() Quote:
Penso alla cosa meno importante in fondo. C'è chi mi vuole bene, forse più di quanto io ne voglia a me stessa o mi conceda di volere a me stessa e ogni tanto la razionalità mi permette di farmi attraversare da questo bene, che sicuramente mi giova. ![]() |
||||||
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
[quote=Acid Angel;297690] Ecco... io appena potrò, appena e troverò uno in gamba, nonostante mia madre dica "E' fatto così" (invischiamenti di merd@), io cambio medico. Perché non si può far così... Purtroppo è così se trovi un medico bravo ti cambia la vita in meglio uno non bravo te la rende un inferno.a me dopo che mi aveva prescritto uno psicofarmaco ad alto dosaggio non riuscivo più a mangiare senza vomitare e per un ex anoressico è il ritorno di un incubo,non dormivo da tre giorni con attacchi di panico che andavano e venivano senza motivo,punture di spilli per tutto il corpo come se fossi affetto da una maledizione vudù,mi dice: sei un ragazzo forte ma il tuo inconscio si sta ribellando al farmaco Sorry per lo sfogo. Siamo quì per questo,per ascoltare ed essere ascoltati,le cose che ho avuto il coraggio di dire qua non le conoscono neanche le persone che mi vivono accanto tutti i giorni. |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
in bocca al lupo angel ![]() |
|