Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#571)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-05-2011, 06:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Ahhhh... benvenuta nel magico mondo dello squat .

Eh ma lo sai che lo faccio comunque da anni

Io invece mi sono definitivamente arresa. Credo che lo squat fatto come andrebbe fatto sia proprio incompatibile con il mio corpo: non riesco a scendere sotto il parallelo, nè a tenere il baricentro sui talloni.
Io invece, a quanto pare, ho discreta profondità , e non faccio fatica a scendere. Il mio problema sta nel fatto di ruotare e muovere polsi e gomiti (regola invece nel pump), a respirare (restare in apnea in discesa, riuscire a respirare di pancia gonfiandola) e poi a "sentire" gli erettori spinali. E ogni volta mi concentro su un punto. Ma ancora non mi sento pronta a postare


Ma ho problemi più seri dello squat (senza nulla togliere, beninteso...), quindi se lo faccio lo faccio come mi viene, e pazienza se uso troppo i quadricipiti e troppo poco i glutei.

Ma certo Desp, ci mancherebbe :*

Invece, ti invidio molto le passeggiate e le corsette...dovrei farne anche io, poi non ho mai voglia abbastanza. Per le passeggiate a dir la verità il problema non è solo la voglia, ma anche la compagnia...