Quote:
Originariamente inviato da TheIron
si il discorso fila a livelli alti e quello di Gabri imho è alto, quindi quello che ho detto non fa una piega.
Leggi il suo diario nel periodo della gara raw.
E vai a leggere quello di BW dall'inizio 
ci sono delle foto che dimostrano il contrario ... proprio di yashi. Mettendole a confronto si notano i benefici di quando uno fa un tipo di lavoro rispetto ad un altro. Ovvio ci sono tante altre variabili se facciamo un discorso generale.
Ma lui stesso nell'occasione della preparazione alla gara raw ha ammesso che da quando non allenava le braccia in maniera specifica avevano perso qualcosa.
Confrontale.
Io non le pubblicherò perchè è una cosa mia (l'ho fatto per rendermi conto) ma ultimamente si sta dando l'illusione che il pl possa sostituiire al 100% il bbing non è cosi.
Io non sono del settore e non faccio prese di posizione... cerco solo di farmi un idea equilibrata in base alle vostre esperienze.
|
buttiamola sul "frivolo", anche perchè intanto la verità non ce l'ha nessuno... quanto ci scomettiamo che fra un anno allenandosi da PL ma con giusti volumi (nel pregara raw aveva tagliato troppo) avrà pure le braccia più grosse, nonostante sia gia atleta di alto livello?
cmq nessuno mai ha detto o pensato che il PL possa sostituire il BB
agonistico. (anche se sta scomparendo imho)
può sostituire il BB dilettantistico.. per molti motivi..