![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Yashiro - Sport LogNon sei da solo. ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Yashi, mi è piaciuta molto la "mossa" dopo la prima serie di swing ![]() Mi sembra che resti troppo verticale con il busto quando scendi non sfruttando a pieno l'oscillazione. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Oddio yashi la mossa alla fine è stupenda. Sembrava qualcosa in stile michael jackson |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Yashiro e' famoso su tutto il web per le sue mosse ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() in realtà il suo vero talento è quello!! Yashi sei sprecato a far pesi! ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() amico Tekken! |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quel bilanciere ti constringe a lordizzare molto o sbaglio? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||||
inattivo
|
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Lordizzo perché non alzo verticalmente, finché son fresco passata la testa porto verticalmente sopra la testa (rientrando) quando inizio ad essere stanco non riporto più indietro perché ho paura dell'instabilità della posizione. Così devo lordizzare, ma ti assicuro che non è eccessivo. Mi sento confortevole e stabilissimo con il core. |
|||
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Yashi, i curl alternati sarà anche un esercizio stupido, ma ti dona maledettamente...fallo più spesso. ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() kettlebellisticamente parlando intendevo non volevo offendere nessuno ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Io al tuo posto, da atleta avanzato scaricherei molto più di frequente. Al tuo livello penso che dovresti scaricare sia volume che intensità. Poi c'è da dire che sei un panzer e che se continui così vuol dire che ti trovi bene! COmunque il mg te le consiglio post work e prenanna. Non costa una sega (si parla di qualche cent ad assunzione) ed ha effetti ottimi sul snc. Quote:
![]() |
||
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Posso commentare il tuo swing? 1 errore: spingi con le spalle come un alzata frontale...non si fa la spinta e di femorali anche e gluteo 2 errore: mi sembra di vedere che scendi come un accosciata non si fa le gambe si piegano appena 3 errore: porti il peso sopra la testa quindi american swing no swing |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() stai dicendo in altre parole che ci vedi piu uno squat esplosivo che uno swing inteso come rotazione fel bacino a busto dritto o quasi usando molto poco le gambe(come mi pare siano soliti fare i russi in gara.. almeno finchè hanno energie) |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() yashiro perche non provi a fare la panca con i tuoi manubri e riappoggiarli senza farli cadere magari proprio quelli che dovrai vendere da 65 kg ![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: allenamento, diario, yashiro |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|