![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
Olympic weightlifterQuote:
Ho capito che per me, ormai da diversi anni, questa è l’unica strada percorribile per sperare di tornare a migliorare significativamente i miei record personali di snatch e di clean & jerk. Certo, potrei riprendere a farli per mantenere tecnica, mobilità e atleticità in generale, tutti aspetti importanti ma che ritengo possano aspettare a quando non sarò più in grado, o interessato, ad aumentare la forza. Buon Primo Maggio. |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Segnalo questa promozione per chi ne fosse interessato: Quote:
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Sabato 2 maggio 2020. (Mattina – Peso corporeo 81,45 kg) - Squat: 105x16[2’49”]. Pensi di aver mangiato bene, di esserti fatto una buona nottata (cosa rara) e di essere pronto per un nuovo record personale e invece scopri di esserti sbagliato, come pure sul fatto che fosse impossibile raggiungere l’incapacità di risalire, credendo erroneamente che bastasse semplicemente rimanere in piedi e respirare fino alla raccolta delle forze per la ripetizione successiva… Questa volta l’aumento di 1,5 kg si è rivelato eccessivo e probabilmente un giorno in più di recupero non avrebbe guastato, visto che ieri sentivo le gambe ancora stanche. Dopo la sconfitta della serie ho voluto togliermi la curiosità di pesare il bilanciere ed ho scoperto che il peso effettivo era maggiore di 0,8 kg rispetto a quanto pensassi. |
|
|
|
|
(#4)
|
|||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Quote:
In bocca al lupo per la rivincita. Direi che l'ostacolo piu' grosso sara' mentale, piu' che fisico. Buona notte. |
||
|
|
|
|
(#5)
|
|||
|
All the Truth Member
|
Quote:
https://ditillo2.blogspot.com/search?q=William+Boone https://www.oldtimestrongman.com/art...ining-program/ Quote:
![]() |
||
|
|
|