![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di Skjzzoluxor da quello che so io nella military le ginocchio non vanno tenute flesse ma dritte, inoltre per salvaguardare la schiena è consigliabile contrarre i glutei durante l'esecuzione ed in chiusura elevare le scapole per non gravare sulla cuffia! Ottimi i video! ah, buon diario ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
L' andare in lordosi poi........ti porta a iperestendere la schiena, ovvio che contrai i glutei ma e' un movimento che secondo me, viene spontaneo se l'esecuzione e' corretta ![]() tipo questa: Barbell Military Press |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]() |
||
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Luxor, ottimi i video che hai postato, xò ho visto che il ragazzo con la maglia rossa quando torna in giù sforza di schiena, mentre l'altro con la maglia scura sembra essere più compatto in ritorno, anche la ragazza è più compatta. Penso che bisognia fare anche come dice gian90, io quando faccio il military contraggo sempre i glutei, ma siccome tendo a spanciare porto una gamba più avanti e così mi sembra di essere stabile. Non sò se fà bene xò, ?? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mister ma passo direttamente venerdì a quei carichi??? o aspetto a lunedì? P.S.: venerdì cerco di filmarmi... ho portato la fotocamera a pz... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se tutte le serie di squat-panca e rematore, ti escono pulite e dinamiche, puoi aumentare i carichi gia' da questo venerdi ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenamento 17-02-2010: stacco 10x5x54kg ![]() military press 8x6x40kg ![]() bicipiti 4x8x(manubri da 16kg) ![]() calf 3x15x24kg ![]() NOTE: lo stacco sta prendendo il volo ![]() per il military, mbé qui ho avuto serie difficoltà e non ho portato a termine le 8 serie (ne ho fatte 6 ![]() le trazioni fluide e altrettanto i bicipiti... il calf con manubri da 24kg... è stata durissima...mmmm |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Tranquillo skizzo i 40 kg li riprendi ![]() |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
oggi mi sento "smontato"... ![]() ![]() per il calf, mbè prima li facevo al multypower con uno step sotto, ritorno a farli così? grazie |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() vanno bene anche al multipower, puoi farli caricando il bilanciere sulle spalle, oppure lo tieni basso tipo stacco, sempre su rialzo. Per la dieta, segui il suggerimento di spike ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() NUTRIZIONE non riesco a raggiungere la soglia delle 3200-3500kcal...mi sento sempre pieno e non riesco a buttar giù altro... |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() aumenta la densità dei cibi: -potresti mettere un cucchiaio d'olio in più a pasto -mangiare carne rossa -latte intero -uova intere -pesce azzurro -parmigiano/grana |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ecco ciò che sto mangiando |
|
![]() |
(#15)
![]() |