Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Busca89 Busca89 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 53
Data registrazione: Feb 2012
Exclamation Busca 89 Log - 09-02-2012, 02:48 PM

Busca 89 Log


Buongiorno,

come già detto nella sezione apposita mi chiamo Dario.

I miei dati sono
1,83x82 kg 22 anni (BF non troppo alta)

Brevemente sono un perito meccanico, lavoro in una azienda del Savonese.

In seguito a parecchi problemi alla spalla (Due lussazione spalla DX) mi alleno con costanza da 1 anno.

Voglio aumentare i miei massimali.
Aumentare la mia massa magra e perchè no ridurre la BF.

Stò seguendo un programma che posterò insieme ai video delle esecuzioni.
Per favore fatemi ogni critica possibile sulle esecuzioni mi raccomando!

Se c'è qualche genovese si faccia avanti!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
lawrencetb lawrencetb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,096
Data registrazione: Aug 2011
Età: 35
Predefinito 09-02-2012, 02:54 PM


Buon diario!

Io sono di albisola
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Busca89 Busca89 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 53
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 09-02-2012, 03:04 PM


Ciao! Ti allenerai alla Star Gym allora!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
lawrencetb lawrencetb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,096
Data registrazione: Aug 2011
Età: 35
Predefinito 09-02-2012, 03:06 PM


No, mi alleno a casa! Ci sono andato una volta e ho conosciuto Claudio..ma ci tornerò volentieri

Tu dove ti alleni?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Busca89 Busca89 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 53
Data registrazione: Feb 2012