Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 18-02-2010, 11:13 AM


vanno bene anche al multipower, puoi farli caricando il bilanciere sulle spalle, oppure lo tieni basso tipo stacco, sempre su rialzo.

Per la dieta, segui il suggerimento di spike


Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,039
Data registrazione: Jan 2010
Località: Cerignola
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Unhappy 20-02-2010, 09:26 AM


Allenamento 19-02-2010
squat 10x5x58 kg
panca piana 10x5x66 kg
parallele 5x4
rematore 5x6x28 kg
crunch 4x10
NOTE: l'aumento di carico di lunedì mi ha fatto arrivare spompato ieri... non ho portato a termine le mie 10 serie sia nello squat che nella panca(ho fatto 7 e 8 rispettivamente). In compenso ho terminato la seduta in un ora e mezzo
per il resto tutto ok...aaaa dimenticavo, non mi son potuto filmare perché non c'era la mia ragazza per riprendermi... cercherò la prox sett di farlo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 20-02-2010, 09:51 AM


Quote:
Originariamente inviato da skjzzo82 Visualizza Messaggio
Allenamento 19-02-2010
squat 10x5x58 kg
panca piana 10x5x66 kg
parallele 5x4
rematore 5x6x28 kg
crunch 4x10
NOTE: l'aumento di carico di lunedì mi ha fatto arrivare spompato ieri... non ho portato a termine le mie 10 serie sia nello squat che nella panca(ho fatto 7 e 8 rispettivamente). In compenso ho terminato la seduta in un ora e mezzo
per il resto tutto ok...aaaa dimenticavo, non mi son potuto filmare perché non c'era la mia ragazza per riprendermi... cercherò la prox sett di farlo.
Abbassa il carico nello squat e riprova con 56 kg, che recupero tieni tra una serie e l'altra?
stessa cosa per la panca, riprova con 64 kg, recuperi quanto?
Ascolta skizzo il volume e' una brutta bestia, tende a scoraggiarti, ti stanca mentalmente, te lo dico perche' l'ho provato anche io e so cosa significa. Fare 10 serie, sembra non finiscano mai, RESISTI.
Non farai sempre e solo volume, adesso accumuli lavoro, impari la tecnica, dopo vedrai che sara' diverso.
Devi metterci cuore e determinazione skizzo, non mollare perche' questa sofferenza, ti ripaghera' dopo fidati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,039
Data registrazione: Jan 2010
Località: Cerignola
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Predefinito 20-02-2010, 10:12 AM


Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
Abbassa il carico nello squat e riprova con 56 kg, che recupero tieni tra una serie e l'altra?
stessa cosa per la panca, riprova con 64 kg, recuperi quanto?
Ascolta skizzo il volume e' una brutta bestia, tende a scoraggiarti, ti stanca mentalmente, te lo dico perche' l'ho provato anche io e so cosa significa. Fare 10 serie, sembra non finiscano mai, RESISTI.
Non farai sempre e solo volume, adesso accumuli lavoro, impari la tecnica, dopo vedrai che sara' diverso.
Devi metterci cuore e determinazione skizzo, non mollare perche' questa sofferenza, ti ripaghera' dopo fidati
Veramente Mister le serie sembrano infinite.... Comunque che ne dici se mantengo quei carichi che ho fatto ieri e ci riprovo lun? non ho portato a termine i 2 esercizi anche perché avevo dolori alle ginocchia e alla scapola (che debba ancora perfezionare la tecnica???FORSE), e non ho voluto regredire ulteriormente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 20-02-2010, 10:14 AM


Se te la senti di riprovare con lo stesso carico prova, male che va ti fermi prima. Se invece hai accusato il carico, abbassalo di 2-3 kg e riprova.
cmq......sono le 10 serie che uccidono di + non il carico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,039
Data registrazione: Jan 2010
Località: Cerignola
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Talking 20-02-2010, 04:36 PM


Ecco da dove parto:
Vedremo i risultati fra 2-3 mesi???
Icone Allegate
diario-di-skjzzo-front.jpg  diario-di-skjzzo-back.jpg  diario-di-skjzzo-gambe.jpg  
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 21-02-2010, 12:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da skjzzo82 Visualizza Messaggio
Ecco da dove parto:
Vedremo i risultati fra 2-3 mesi???
ciao dato che stiamo seguendo la stessa Luxor's scheda mi permetto di descriverti la mia esperienza; due premesse indispensabili:
1) i tuoi carichi sono molto più elevati dei miei
2) dalle foto che hai postato il tuo punto di partenza è più o meno il mio obiettivo finale.

Ciò premesso, io mi sono organizzato così:
Tempo: ho ridotto al minimo tutti i tempi di recupero e di riscaldamento e riesco a fare tutta la scheda in 1 h e 15min (5' riscaldamento; 50'' tra serie; 2' tra esercizi)

Alimentazione:
30' prima del wo caffè
20' prima del wo 3,5 gr di BCCA
a metà wo 3,5 gr di BCCA

Se il tuo obiettivo è arrivare in piena forma per giugno credo potrebbe esserti utile della creatina: richiamando acqua nei muscoli li "gonfia" parecchio; effetto negativo che quando smetti di usarla perdi un po' di volume perchè l'acqua se ne esce (ho semplificato molto, forse troppo)

vediamo anche i commenti degli esperti........

ciao e buon allenamento

Ultima Modifica di zac : 21-02-2010 12:47 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,039
Data registrazione: Jan 2010
Località: Cerignola
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Smile 21-02-2010, 04:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
ciao dato che stiamo seguendo la stessa Luxor's scheda (ihihihih) mi permetto di descriverti la mia esperienza; due premesse indispensabili:
1) i tuoi carichi sono molto più elevati dei miei (sono anni che mi diletto con i pesi )
2) dalle foto che hai postato il tuo punto di partenza è più o meno il mio obiettivo finale. (ci arriverai tranquillamente perché finora non seguivo una corretta dieta)

Ciò premesso, io mi sono organizzato così:
Tempo: ho ridotto al minimo tutti i tempi di recupero e di riscaldamento e riesco a fare tutta la scheda in 1 h e 15min (5' riscaldamento; 50'' tra serie; 2' tra esercizi) (lo puoi fare perché i carichi sono molto al di sotto dei tuoi massimali... Io non riuscirei ad abbassare i recuperi)

Alimentazione:
30' prima del wo caffè
20' prima del wo 3,5 gr di BCCA (voglio provare a restare NATURAL)
a metà wo 3,5 gr di BCCA

Se il tuo obiettivo è arrivare in piena forma per giugno credo potrebbe esserti utile della creatina: richiamando acqua nei muscoli li "gonfia" parecchio; effetto negativo che quando smetti di usarla perdi un po' di volume perchè l'acqua se ne esce (ho semplificato molto, forse troppo)

vediamo anche i commenti degli esperti........

ciao e buon allenamento
ho cercato di risponderti ad ogni tua affermazione... ciaù
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 22-02-2010, 09:46 AM


Dai ragazzi, non ci sono integratori o magie, per mettere su muscoli, serve solo determinazione e piccoli obiettivi, meglio procedere sempre a piccoli passi. Migliorerete tutti e due.
Sapete qual'e' il mio obiettivo principale? evitare lo stallo sembra un obiettivo stupido ma ha la sua importanza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 22-02-2010, 09:49 AM


Quote:
Originariamente inviato da skjzzo82 Visualizza Messaggio
ciao dato che stiamo seguendo la stessa Luxor's scheda (ihihihih) mi permetto di descriverti la mia esperienza; due premesse indispensabili:
1) i tuoi carichi sono molto più elevati dei miei (sono anni che mi diletto con i pesi )
2) dalle foto che hai postato il tuo punto di partenza è più o meno il mio obiettivo finale. (ci arriverai tranquillamente perché finora non seguivo una corretta dieta)

Ciò premesso, io mi sono organizzato così:
Tempo: ho ridotto al minimo tutti i tempi di recupero e di riscaldamento e riesco a fare tutta la scheda in 1 h e 15min (5' riscaldamento; 50'' tra serie; 2' tra esercizi) (lo puoi fare perché i carichi sono molto al di sotto dei tuoi massimali... Io non riuscirei ad abbassare i recuperi)

Alimentazione:
30' prima del wo caffè
20' prima del wo 3,5 gr di BCCA (voglio provare a restare NATURAL)
a metà wo 3,5 gr di BCCA

Se il tuo obiettivo è arrivare in piena forma per giugno credo potrebbe esserti utile della creatina: richiamando acqua nei muscoli li "gonfia" parecchio; effetto negativo che quando smetti di usarla perdi un po' di volume perchè l'acqua se ne esce (ho semplificato molto, forse troppo)

vediamo anche i commenti degli esperti........

ciao e buon allenamento.

-

ho cercato di risponderti ad ogni tua affermazione... ciaù
sono solo degli aminoacidi... mica si diventa dopati se ne si fa uso!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#71)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,039
Data registrazione: Jan 2010
Località: Cerignola
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Red face 22-02-2010, 04:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
sono solo degli aminoacidi... mica si diventa dopati se ne si fa uso!
Vorrei provare a vedere se aumento di massa solamente grazie all'alimentazione e ad una corretta esecuzione degli esercizi...
tutto qua, non vedo come un dopato chi assume pro, BCAA, carbo o altro...
sono integratori come i sali minerali che prendo io stesso dutante il wo... quindi sarei un dopato anch'io. Ciao Effect alla prox...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#72)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,039
Data registrazione: Jan 2010
Località: Cerignola
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Wink 22-02-2010, 04:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
Dai ragazzi, non ci sono integratori o magie, per mettere su muscoli, serve solo determinazione e piccoli obiettivi, meglio procedere sempre a piccoli passi. Migliorerete tutti e due.
Sapete qual'e' il mio obiettivo principale? evitare lo stallo sembra un obiettivo stupido ma ha la sua importanza
La determinazione, lo spirito e l'anima ce le sto mettendo, i passi li sto facendo da neonato e per quanto riguarda lo stallo, mbé sai meglio di me che è una brutta situazione in cui mi son trovato per luuuuuuuungooooo tempo. Ora vediamo se sono uscito dal TUNNEL. Ciao Mister
Rispondi Citando
Vecchio
  (#73)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 22-02-2010, 05:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da skjzzo82 Visualizza Messaggio
La determinazione, lo spirito e l'anima ce le sto mettendo, i passi li sto facendo da neonato e per quanto riguarda lo stallo, mbé sai meglio di me che è una brutta situazione in cui mi son trovato per luuuuuuuungooooo tempo. Ora vediamo se sono uscito dal TUNNEL. Ciao Mister
Con i programmi giusti esci dal tunnel, i progressi li vedrai entro e durante il periodo estivo anzi...........d'estate ti consiglio proprio di darci dentro con i pesi perche' e' il periodo + indicato per crescere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#74)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,039
Data registrazione: Jan 2010
Località: Cerignola
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Question 23-02-2010, 09:09 AM


Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
Con i programmi giusti esci dal tunnel, i progressi li vedrai entro e durante il periodo estivo anzi...........d'estate ti consiglio proprio di darci dentro con i pesi perche' e' il periodo + indicato per crescere
DAVVERO________!!! in estate si CRESCE??? Questa mi è del tutto nuova...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#75)
skjzzo82 skjzzo82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,039
Data registrazione: Jan 2010
Località: Cerignola
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a skjzzo82
Predefinito 23-02-2010, 09:17 AM


Allenamento 22-02-2010
squat 10x5x58 kg
panca piana 10x5x66 kg
parallele 5x4
rematore 5x6x28 kg
crunch 4x10
NOTE: tempi di recupero 1'30" e 3'
nello squat lo visto volare il bilanciere con lo stesso carico di venerdì (il quale non mi aveva fatto terminare le 10 serie)...
nella panca purtroppo un dolore alla scapola (del tutto NUOVO) non mi ha fatto apprezzare i 66kg. La seduta l'ho conclusa in un ora e cinquanta(non riesco a fare meno).
per il resto tutto ok.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0