![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Zac diariograzie ad entrambi per le dritte ![]() @spike: ok farò come dici @luxor: l'ultima cosa che vorrei è proprio farmi male..... e pensare che la maggior parte della gente reputa l'alzare pesi una attività semplice e banale....non avrei mai pensato che eseguire correttamente gli esercizi fosse così difficile: ormai sono due mesi che studio questi esercizi e sono ancora a livello "zero"....acc ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
L'errore sta sempre dietro l'angolo pronto a saltare fuori, sta a te fare in modo che rimanga sempre dietro l'angolo ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ieri sera allenamento A SQUAT 10x5x52kg sono passato da 47 a 52 kg mi è sembrato di andare meglio con 52 che con 47; certo alla fine ero più stanco ma la sensazione è stata più vicina a quelle che mi descrivete.... il lavoro per aumentare la mobilità delle spalle sta dando i suoi frutti: riesco a posizionare il bil in basso senza sentirmi spaccare in due e questo mi mi da la calma x fare l'esercizio curando l'esecuzione: sono stato contento, farò un video e lo posterò... PANCA PIANA 10 x 5 x 47,5 qui non sono ancora in grado di aumentare i pesi pena perdere l'adduzione delle scapole; sto facendo prove per stringere, abbassare ecc ste benedette scapole.....va un po' meglio ma ho ancora tanto da lavorare... PARALLELE 6 x 3 bw bene ALZATE LATERALI 4 x 10 x 6kg bene, questo esercizio mi piace, sono contento di averlo messo in scheda CRUNCH 4 x 10 bene anche qui REMATORE PRESA PRONA E' un esercizio che non mi piace, che non so fare e che salto appena possibile perchè non ho tempo........vorrei sostituirlo con qualcos'altro (temporaneamente: sto già litigando per imparare squat-stacchi-panca-military)....non esiste un esercizio con la Pulley machine con cui possa sostituirlo per un po'? non appena raggiungo un livello accettabile sugli altri esercizi ritorno su questo....che ve ne pare? oggi a pranzo vado in palestra per fare un po' di stretching + mobilità spalle + adduzione scapole |
|
![]() |
![]() |
Tags: diario, hardgainer, runner, scheda allenamento, zac |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|