Quote:
Veramente ho messo su google ragazze in spiaggia in bikini e mi sono uscite gnocche ma anche tante simili a questa... e visto l'età del soggetto a cui dovevo proporla ho pensato bene di inserire questa...:D:D:D:D... et woilà chi mi risp... Doc che siam sulla stessa barca...:D:D:D:D SCHERZO!!! Non mi bannare:p:p:p. |
Quote:
se a siderpotenza cercano ingegneri non perder tempo a mandare il cv :cool: |
Quote:
Per la Sider, dovrò prima laurearmi e poi manderò curriculum ovunque:)... tu ci metterai la buona parola vero:)??? |
Quote:
certo, lo sai che siamo amici:) per il turno di notte in acciaieria sopra il pulpito della colata continua !!:D ps intanto laureati bene e poi ne parliamo seriamente |
Quote:
non l'ho mica capita:confused:... |
Quote:
siderpotenza è una acciaieria tu mi hai chiesto di mettere una buona parola io ti ho risposto che la buona parola la metterò sicuramente...per farti assumere come operaio al turno di notte sul pulpito della colata continua (un bel posticino soprattutto d'estate) :D:D |
Quote:
|
SQUAT
9 x 4 97 kg ho aumentato di 5 kg ma mi sono fermato alla 9 serie perchè l'esecuzione stave diventando penosa :mad: PANCA 10 x 5 52 kg molto contento, esecuzione sparata per provare ho fatto anche 1 x 62 kg molto veloce e facile anche questa 1 x 72 kg sono nadto su bene anche con questa prox volta farei 10 x 5 57 kg CRUNCH AB ROLLER 4 x 20 |
TRAZIONI 10 x 6 bw
6 rip sono tante, ho dovuto allungare i tempi di recupero per farcela MILITARY 10 x 5 29.5 kg bene, sto riprendendo confidenza devo iniziare ad alzare i carichi CRUNCH 4 x 20 |
Quote:
Accipicchia. buona giornata. |
Quote:
in queste ultime due settimane non ho fatto stacchi per far riposare il dito ammaccato: fare le trazioni come primo esercizio e non dopo aver fatto stacchi è tutta una altra cosa....... |
oggi in palstra faceva caldo umido e ho sofferto
SQUAT 10 x 4 x 97 kg PANCA 10 x 5 57 kg alzato di 5 kg a 57 bene, prox volta potrei alzare ancora di 1.25 per parte questa settimana sono in sede, niente trasferta: vorrei puntare ad andare in palestra tutti i giorni idem la prossima |
ho appena deciso di interrompere il cutting
sono stufo di avere fame: torno in bulking :D per festeggiare andrò a pranzo in risorante con dei clienti turchi.... |
Quote:
(che bello essere in massa... se magna sempre:)... ora invece se batte la fame:() |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46 AM. |