Quote:
gnocchetti al montasio pasta all'uovo fatta in casa con funghi porcini tagliata bavarese con fragole caffè cicca grande!!!!:D |
allenamento ieri sera
TRAZIONI SUPINE 10 x 6 bw faticose MILITARY 10 x 5 32 kg bene, forse sto imparando TRICIPITI CAVI 4 x 10 35 kg POLPACCI 3 x 10 ARNOLD 2 x 10 8 kg CRUNCH 4 x 20 brucia!!!! |
SQUAT 10 X 4 92 KG :mad:
sono sceso di 5 kg rispetto all'ultima volta xchè le ultime serie erano troppo sporche ciononostante all 8a serie ho deciso di smetter xchè ero stremato e perdevo tutta la poca tecnica PANCA 10 x 5 62 kg :mad: ho provato ad alzare 5 kg rispetto all'ultima volta ma alla 7a serie faticavo e salivo male perciò ho fatto le ultime 3 serie con 52 kg CRUNCH 4 x 20 |
te l'avevo detto di alzare a settimana nuova, così perdi il vantaggio della frequenza alta se ad ogni allenamento cerchi di battere un record
|
Quote:
per lo squat sono sceso comunque per la panca ero convinto di farcela perchè lunedì scorso i 57 erano andati su facilissimi comunque non sto facendo tutta sta frequenza: ieri alla fine non sono andato perciò questa settimana farò: lun-mar-gio-ven |
Quote:
|
Quote:
se è stata la seconda opzione me ne scuso:o. Buona giornata. |
Quote:
sicuramente non sei stato tu a rendermi nervoso, anzi :) |
Quote:
l'hè proprhio hosì ( mi sto allenando);) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
oggi ho seguito i consigli di spike e sono andato in palestra con l'obiettivo di non faticare :D:D.......
........ma non ci sono riuscito :) TRAZIONI supine 10 x 6 bw MILITARY 12 x 5 32 kg bene, prox volta aumento TRICIPITI CAVI 4 x 10 35 kg CRUNCH 4 x 20 il bulking sta facendo il suo lavoro: sono di nuovo a 76 kg |
SQUAT 10 x 6 72 kg
oggi ero divelto e nello squat ho preferito abbassare molto il carico e porre particolare attenzione alla tecnica su 2 punti -risalita molto veloce -cambio direzione repentino PANCA 10 x 5 57 kg bene ARNOLD 4 x 8 8 kg nota a mezzogiorno quando sono salito in macchina il termometro dava 32,5 gradi |
altra nota
sto analizzando le statistiche di vendita del secondo trimestre la provincia di arezzo risulta essere quella con il maggior incremento percentuale in volumi di vendita :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16 AM. |