FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Zac diario (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/12365-zac-diario.html)

IlPrincipebrutto 23-06-2011 03:29 PM

Ho la tua stessa moto (la mia nella versione naked, del 2005).

Buona giornata.

milo 23-06-2011 03:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 294852)
mi sentivo escluso :mad:

Non lo pensare mai :mad::) (escluso da cosa poi :confused:).

zac 23-06-2011 03:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 294853)
Ho la tua stessa moto (la mia nella versione naked, del 2005).

Buona giornata.

la mia è la semi carenata del 2003, praticamente la tua è il modello più recente con il telaio in alluminio (gran bella moto) ed ha anche parecchi più cavallucci

io sto accarezzando l'idea di venderla e comprare un super motard per fare lo stupido, tipo impennate derapate ecc (ho dei modesti trscorsi di motocross)

zac 23-06-2011 03:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 294855)
Non lo pensare mai :mad::) (escluso da cosa poi :confused:).

escluso per il fatto che io continuo a scrivere "cosa dite faccio così o faccio colà?" e nessuno di voi tamarri si degna di rispondermi !!:mad:

azz:mad::mad:

:D

IlPrincipebrutto 23-06-2011 03:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 294856)
la mia è la semi carenata del 2003, praticamente la tua è il modello più recente con il telaio in alluminio (gran bella moto) ed ha anche parecchi più cavallucci

Si, ma sono cavalli ad iniezione, e rispondono un po' a modo loro; all'inizio avevo un ON/OFF molto fastidioso (poi curato con richiamo ufficiale).

Mi attizza una cifra la KTM SM-T (ABS), ma prima che metta da parte i soldi per prenderla sara' gia' andata in pensione.

buona giornata.

zac 23-06-2011 03:45 PM

prince tu che lavoro fai ?

sto cercando un broker che mi dia consulenza per fare hedging sulla billetta d'acciaio del LME: un mio cliente inglese ha trovato delle agenzie a Londra.....

rispondimi in PV se preferisci

IlPrincipebrutto 23-06-2011 04:30 PM

Zac,

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 294867)
sto cercando un broker che mi dia consulenza per fare hedging sulla billetta d'acciaio del LME: un mio cliente inglese ha trovato delle agenzie a Londra...

mi spiace, ma io lavoro nel Fixed Income, ed in ogni caso nella parte IT (Il che rende la disavventura con la Kodak racontata nel mio diario ancora piu' imbarazzante).
Ho mandato una richiesta ad un amico, che mi pare conosca qualcuno che opera sull'LME, se mi torna indietro qualcosa di utile ti faccio sapere.

zac 23-06-2011 05:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 294884)
Ho mandato una richiesta ad un amico, che mi pare conosca qualcuno che opera sull'LME, se mi torna indietro qualcosa di utile ti faccio sapere.

grazie, gentilissimo :)

spike 24-06-2011 09:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 294741)

purtroppo il dito mi fa ancora male

ora però è un po' troppo.
me lo farei vedere da qualcuno e nel frattempo mi farei una doccia di fortuna: almeno quando non ti serve espressamente cerca di tenerlo immobile.

Fai ghiaccio sempre dopo averlo usato e ogni tanto immergilo in acqua con bicarbonato

zac 24-06-2011 10:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 295020)
ora però è un po' troppo.
me lo farei vedere da qualcuno e nel frattempo mi farei una doccia di fortuna: almeno quando non ti serve espressamente cerca di tenerlo immobile.

Fai ghiaccio sempre dopo averlo usato e ogni tanto immergilo in acqua con bicarbonato

mia moglie mi consigliava di andare da un "tiraossa" ma io ho un rifiuto categorico per la categoria che mi sa di "stregoni"

comunque a mio avviso non è troppo: sono cose molto lunghe a guarire

tieni conto che non gli ho lasciato un attimo di respiro: ho sempre continuato a fare stacchi, trazioni ecc

zac 24-06-2011 02:36 PM

oggi ho saltato gli stacchi per lasciar riposare il dito
inoltre sono arrivato in palsetra tardi xchè avevo un colloquio: sto cercando un commerciale da mandare in germania al posto mio e potermi così allenare meglio :)

il mio leggero cutting sta funzionando: sono passato da 76 a 74,5 kg

TRAZIONI SUPINE
10 x 4 bw
sto avendo dei miglioramenti spettacolari: vado su come un missile, non me lo spiego neanche io (forse il 1,5 kg in meno?)

MILITARY
10 x 5 27 kg
anche qui leggero, prox volta alzo il peso

ARNOLD
4 x 6 8 kg

milo 24-06-2011 02:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 295129)
sto cercando un commerciale da mandare in germania al posto mio e potermi così allenare meglio :)

Mi è sembrato di capire che Veleno è un pò in crisi, forse è interessato, sempre che abbia la possibilità di farsi un'orto :D.

zac 24-06-2011 03:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 295132)
Mi è sembrato di capire che Veleno è un pò in crisi, forse è interessato, sempre che abbia la possibilità di farsi un'orto :D.

veleno vuole lavorare meno, io voglio una persona che lavori tantissimo per poter lavorare meno io: abbiamo gli stessi obiettivi ma una strategia diversa per raggiungerli :D

skjzzo82 24-06-2011 04:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 295129)
oggi ho saltato gli stacchi per lasciar riposare il dito
inoltre sono arrivato in palsetra tardi xchè avevo un colloquio: sto cercando un commerciale da mandare in germania al posto mio e potermi così allenare meglio :)

il mio leggero cutting sta funzionando: sono passato da 76 a 74,5 kg

TRAZIONI SUPINE
10 x 4 bw
sto avendo dei miglioramenti spettacolari: vado su come un missile, non me lo spiego neanche io (forse il 1,5 kg in meno?)

MILITARY
10 x 5 27 kg
anche qui leggero, prox volta alzo il peso

ARNOLD
4 x 6 8 kg

Ciao Zac, sempre ultra impegnato col lavoro... fai bene a "mollare un po la presa":p... scherzo...
Sei entrato anche tu nel periodo di definizione???
Evvai socio che fra poco c'è la prova bikini... e ci leccheremo le ferite riportate durante quest'inverno
ihihihihihihi

Doc 24-06-2011 04:15 PM

Questa foto dovevi metterla nel thread delle foto delle ragazze, per far felici gli altri maschietti. :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50 PM.