Ho la tua stessa moto (la mia nella versione naked, del 2005).
Buona giornata. |
Quote:
|
Quote:
io sto accarezzando l'idea di venderla e comprare un super motard per fare lo stupido, tipo impennate derapate ecc (ho dei modesti trscorsi di motocross) |
Quote:
azz:mad::mad: :D |
Quote:
Mi attizza una cifra la KTM SM-T (ABS), ma prima che metta da parte i soldi per prenderla sara' gia' andata in pensione. buona giornata. |
prince tu che lavoro fai ?
sto cercando un broker che mi dia consulenza per fare hedging sulla billetta d'acciaio del LME: un mio cliente inglese ha trovato delle agenzie a Londra..... rispondimi in PV se preferisci |
Zac,
Quote:
Ho mandato una richiesta ad un amico, che mi pare conosca qualcuno che opera sull'LME, se mi torna indietro qualcosa di utile ti faccio sapere. |
Quote:
grazie, gentilissimo :) |
Quote:
me lo farei vedere da qualcuno e nel frattempo mi farei una doccia di fortuna: almeno quando non ti serve espressamente cerca di tenerlo immobile. Fai ghiaccio sempre dopo averlo usato e ogni tanto immergilo in acqua con bicarbonato |
Quote:
mia moglie mi consigliava di andare da un "tiraossa" ma io ho un rifiuto categorico per la categoria che mi sa di "stregoni" comunque a mio avviso non è troppo: sono cose molto lunghe a guarire tieni conto che non gli ho lasciato un attimo di respiro: ho sempre continuato a fare stacchi, trazioni ecc |
oggi ho saltato gli stacchi per lasciar riposare il dito
inoltre sono arrivato in palsetra tardi xchè avevo un colloquio: sto cercando un commerciale da mandare in germania al posto mio e potermi così allenare meglio :) il mio leggero cutting sta funzionando: sono passato da 76 a 74,5 kg TRAZIONI SUPINE 10 x 4 bw sto avendo dei miglioramenti spettacolari: vado su come un missile, non me lo spiego neanche io (forse il 1,5 kg in meno?) MILITARY 10 x 5 27 kg anche qui leggero, prox volta alzo il peso ARNOLD 4 x 6 8 kg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sei entrato anche tu nel periodo di definizione??? Evvai socio che fra poco c'è la prova bikini... e ci leccheremo le ferite riportate durante quest'inverno |
Questa foto dovevi metterla nel thread delle foto delle ragazze, per far felici gli altri maschietti. :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50 PM. |