FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Zac diario (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/12365-zac-diario.html)

spike 11-02-2013 09:50 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 401065)

Comunque il conteggio "esterno" non è sempre positivo(parlo per me). Io quando andavo in palestra lo odiavo, almeno quando i carichi erano veramente tassanti. Sei li li per esplodere e non sai quanto manca, aspettando solo la tanto liberatoria "vai che è l'ultima..."

zac ma io sto parlando del programma che stai facendo!

che vuol dire sei lì per esplodere e non sai quanto manca? tu devi pensare di fare la prossima ripetizione bene, solo questo. Ti è venuta? bene rifai lo stesso ragionamento, non ti è venuta? allora ti fermi. E dopo che ti sei fermato chiedi "quante ne ho fatte". 4, 6, 15 e le serie dopo le fai contendo. Vai che è l'ultima non te lo deve dire nessuno in questo programma

orange 11-02-2013 10:18 AM

Zac!!!!!

Ma che domande fai????

:D

zac 11-02-2013 10:57 AM

spike scusami ma hai fatto un po' di confusione

era orange ad aver scritto le frasi sull'ulima rip ecc

cosa sgridi me per le frasi degli altri ? :)

quando eri piccolo tua madre ti buttava in aria e poi non ti riprendeva????:D:D:D

zac 11-02-2013 11:03 AM

sabato sono andato a sciare in pista: 3 ore
bella neve ma molto freddo

ieri scialpinistica: 600 mt di dislivello in 2 h circa
discesa in neve fresca ma un po' ventata
tempo bello ma purtroppo in cima era coperto e faceva freddo

oggi sono un po' stancusso ma mi aspetta il MAX 75 50 e andrò comunque in palestra

ho capito il discorso del MAX nella prima serie: forse mi ero un trattenuto per paura di sporacre l'esecuzione

grazie

zac 11-02-2013 02:07 PM

oggi pensavo di essere stanco e invece ho fatto un bell'allenamento, sono contento

SQUAT 82 kg
Riscaldamento + 7 / 5 / 4

PANCA 52 kg
Riscaldamento + 9 / 7 / 5

TRAZIONI

MILITARY
Riscaldamento + 8 / 6 / 4

LATERALI SU PANCA INCLINATA
15 x 4 6 kg

mi ha stupito in positivo soprattutto il risultato della panca e delle trazioni

nella panca mi è sembrato anche di aver fatto una buona esecuzione, prox volta farò un video

zac 12-02-2013 09:48 AM

oggi dovrei riuscire ad andare in palestra a pranzo per circa 1h 30' e stasera per 1 h

considerando che ieri ho fatto la prima sessione del max 75 50 cosa faccio oggi?

a pranzo?

stasera?

zac 12-02-2013 02:09 PM

oggi giornata intermedia di "volume"

Tapis roulant
25 min a 8 km/h

PANCA
10 x 4 32 kg

MILITARY
10 x 4 22 kg

LATERALI PANCA INCLINATA
10 x 4 6 kg

CRUNCH
15 x 4

stasera non penso di andare
passerò a prendere mia moglie quando ha finito per portarla casa che stamattina con la neve non ha voluto usare la sua macchina

spike 13-02-2013 10:29 AM

scusa zac, le arance mi danno acidità :D

orange 13-02-2013 10:33 AM

Consiglio una ciotola di mirtilli tutti i giorni.

Non tolgono l'acidità ma aiutano la vista.

zac 13-02-2013 10:44 AM

spike andava bene l'allenamento di ieri per fare volume (tieni conto che era un martedì perciò non MAX 75 50 ?

spike 13-02-2013 10:48 AM

anche troppo volume: un solo esercizio di spinta e monoarticolari che devono quasi essere a peso ridicolo (Del tipo che ne potresti fare benissimo il triplo di volume con quel peso)

zac 13-02-2013 02:04 PM

oggi sessione B seconda settimana programma Max 75 50

STACCHI 82 kg
Riscaldamento + 12 / 9 / 6

MILITARY 32 kg

Alzate laterali
10 x 4 4 kg

deltoidi post con elastici

CRUNCH
15 x 4

ecco il video degli stacchi
purtroppo sono sonsapevole che la tecnica degli stacchi è indietro rispetto a squat e anche a panca

"stacchi 82 kg x max" - Videos - Viddler

attendo commenti

IlPrincipebrutto 13-02-2013 02:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 401643)
ecco il video degli stacchi
...
attendo commenti

Commento: ecco un altro che occupa lo squat rack in modo improprio. Come non bastassero quelli che ci lo usano per i curl.

:-)

Buona giornata.

PS
In ufficio lo vedo a scatti, riprovo questa sera a casa.

orange 13-02-2013 02:38 PM

E io che credevo si allenasse con la tecnica del buffering

zac 13-02-2013 02:42 PM

ahahahahahahaha

lo squat rack è mio territorio e nessuno osa avvicinarvisi durante l'ora di pranzo

lo uso per lo squat, gli stacchi, military, trazioni e ogni tanto anche per addominali (mi appendo alla sbarra e alzo le ginocchia)

peccato che non lo vedi bene, mi sarebbe piaciuto avere un tuo parere prima delle frustate di spike

zac 13-02-2013 02:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 401651)
E io che credevo si allenasse con la tecnica del buffering

e' un nuovo metodo da me inventato per aumentare l'ipertrofia funzionale: sfrutta i pluriarticolari del powerlifting associati ad una esecuzione calistenica :D:D:D

milo 13-02-2013 06:01 PM

Ciao Zac, cerca di iperestendere di più la schiena in partenza (e meno in chiusura) e non strappare, aspetta che il bilanciere si stacchi come conseguenza della spinta dei piedi a terra.

Jake 13-02-2013 07:04 PM

Ciao Zac, passo per salutarti ma sopratutto per metterti in guardia da quel tizio sospetto con la maglia dell' Inter che ti girava in torno... sono molto pericolosi, occhio! :D

Seguo con molto interesse il MAV che hai appena iniziato, credo sia proprio un bel programma.

Buona serata

IlPrincipebrutto 13-02-2013 09:15 PM

Ciao Zac,

onestamente, non mi piace come chiudi il movimento. Pieghi la schiena all'altezza dei reni per portare indietro le spalle, ma preferirei vedere la schiena bloccata, dritta, e le spalle andare indietro da sole, per conto loro.

82 Kg ti fanno chiaramente il solletico.

Buona serata.

zac 14-02-2013 07:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 401690)
Ciao Zac, cerca di iperestendere di più la schiena in partenza (e meno in chiusura) e non strappare, aspetta che il bilanciere si stacchi come conseguenza della spinta dei piedi a terra.

ciao milo grazie di essere passato e del commento: hai proprio ragione su entrambe le cose adesso che mi riguardo

soprattutto lo strappo del bilanciere è terribile

grazie

zac 14-02-2013 08:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da Jake (Scrivi 401699)
Ciao Zac, passo per salutarti ma sopratutto per metterti in guardia da quel tizio sospetto con la maglia dell' Inter che ti girava in torno... sono molto pericolosi, occhio! :D

Seguo con molto interesse il MAV che hai appena iniziato, credo sia proprio un bel programma.

Buona serata

ciao jake, grazie di essere passato :)
in effetti sto sempre in guardia quando vedo un interista: tanto masochismo deve nascondere dei seri problemi psichici :D:D

ho intenzione di fare tutti e tre i programmi
MAX 75 50 - MAV - MO.VO

per ora sono alla seconda settimana del primo perciò proprio agli inizi ma lo trovo molto divertente (ed alla fine è quello che chiedo alla palestra: svago e divertimento)

ciao a presto

zac 14-02-2013 09:43 AM

spike oggi ho circa una ora per la palestra: domani ho il giorno C

oggi farei 30 min di tapis roulant a 8 km/h + qualcosa con i pesi

cosa mi suggerisci con i pesi? al telefono mi parlavi di stacchi con peso molto basso: cosa inetndi con peso molto basso? 50 kg
quante serie? quante rip?

grazie e scusa

spike 14-02-2013 10:29 AM

dei video ti hanno già detto, cerca di curare l'esecuzione nel wo che hai oggi, farei un 6x6con 60 (nessun satanismo occulto) e POI TR (anzi non lo farei per nulla ma questo è un altro genere di giudizio.

comunque lo stacco non è vero che è peggio della panca

IlPrincipebrutto 14-02-2013 10:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 401800)

Confronto a te, Gengis Khan aveva la delicatezza di un diplomatico di lungo corso.

zac 14-02-2013 10:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 401801)
Confronto a te, Gengis Khan aveva la delicatezza di un diplomatico di lungo corso.

si si hai ragione

anche hannibal the cannnibal era buono in confronto a spike :D

zac 14-02-2013 10:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 401800)

azz.... domani ti piazzo una panca che dovrai partire da arezzo in ginocchio e venire su fino a udine a chiedermi scusa :mad::mad:

orange 14-02-2013 10:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 401803)
si si hai ragione

anche Joe Bastianich è buono in confronto a spike :D

zac 14-02-2013 10:50 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 401805)

ahahahahahah

bella questa orange :D:D

che poi joe bastianich io l'ho conosciuto ad un evento di presentazione dei suoi vini (ha una cantina a cividale del friuli) ed è una persona molto tranquilla e gentile

penso che gli autori del programma gli abbiamo imposto il ruolo del cattivo

orange 14-02-2013 10:53 AM

In un intervista joe ha detto lo stesso di gordon ramsey che fa il giudice insieme a lui a master chef america.

Alla fine quei programmi come tutti i reality hanno un copione, possono piacere, ma di "reality" hanno ben poco

Ormai anche ramsey ha il ruolo del cattivo, se esce dal personaggio ci sarebbero la metà dei telespettatori.
Anche per joe b. valo lo stesso, specialmente ora con "crozza" che ha fatto la parodia

zac 14-02-2013 01:42 PM

oggi wo soft solo per fare volume

STACCHI
6 x6 62 kg

Tapis roulant
26 ' a 8 km/h

Jacksparrow 15-02-2013 09:01 AM

Grande zac dut ben?? Ti stai ammazzando di ghisa e soppressa ??;D

zac 15-02-2013 09:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da Jacksparrow (Scrivi 401926)
Grande zac dut ben?? Ti stai ammazzando di ghisa e soppressa ??;D

ma ciao jack!!!
dut ben, dut ben, cimut tu?

hai abbandonato il diario? io senza diario credo che smetterei di allenarmi in poco tempo

trovo molto stimolante tenere un diario di allenamento.....

ciao stai bene furlanut

ps
forse con la mia palestra organizziamo un evento di PL con dimostrazioni sui tre esercizi multiarticolari: ti scrivo un pm se ne nasce qualcosa.....

spike 15-02-2013 10:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 401801)

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 401803)
si si hai ragione

anche hannibal the cannnibal era buono in confronto a spike :D

avete ragione:D
e pensare che quando l'ho scritta la prima volta era circa così:
"zac, guarda che la panca è molto peggio" così ho pensato di scriverla in maniera più "positiva"

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 401804)
azz.... domani ti piazzo una panca che dovrai partire da arezzo in ginocchio e venire su fino a udine a chiedermi scusa :mad::mad:

ma io me lo auguro, anzi te lo auguro

Jacksparrow 15-02-2013 11:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 401934)
ma ciao jack!!!
dut ben, dut ben, cimut tu?

hai abbandonato il diario? io senza diario credo che smetterei di allenarmi in poco tempo

trovo molto stimolante tenere un diario di allenamento.....

ciao stai bene furlanut

ps
forse con la mia palestra organizziamo un evento di PL con dimostrazioni sui tre esercizi multiarticolari: ti scrivo un pm se ne nasce qualcosa.....

Ci tengo che tu mi faccia sapere mi raccomando.. Io continuo sempre a breve aggiornerò il diario ora mi dedico ad un programma di forza massima per un bel po' di mesi ..

zac 15-02-2013 11:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 401942)
ma io me lo auguro, anzi te lo auguro

:):):)

oggi ho panca stretta sei fortunato

lunedì ho panca normale e faccio un video

la mia panca è moooooolto migliorata ultimamente

zac 15-02-2013 02:08 PM

oggi

SQUAT 82 kg
Riscaldamento + 8 / 6 / 4

PANCA STRETTA 52 kg
Riscaldamento + 7 / 5 / 4

TRAZIONI BW

MILITARY 32 kg

LATERALI
4 x 12 4 kg

tempo permettendo domani vado a sciare in pista e dopodomani
scialpinistica

settimana prossima dovrei essere in ufficio forse una sola notte in trasferta

la settimana dopo invece devo andare in turchia e questo mi terrà 3 gg lontano dalla palestra: dato che sarebbe la settimana in cui inizio il MAV stavo pensando se non fosse opportuno allungare il MAX 75 50 di una settimana e iniziare il MAV la settimana dopo....che ne pensate?

zac 18-02-2013 08:00 AM

sabato 3 ore di sci in pista: bene

domenica 3,5 ore di camminata nel bosco del carso immediatamente sopra trieste: molto bello camminare nella neve del bosco e vedere in basso il mare

zac 18-02-2013 08:07 AM

questa settimana dovrei essere in ufficio forse una sola notte in trasferta

la settimana prox invece devo andare in turchia e questo mi terrà 3 gg lontano dalla palestra: dato che sarebbe la settimana in cui inizio il MAV stavo pensando se non fosse opportuno allungare il MAX 75 50 di una settimana e iniziare il MAV la settimana dopo....che ne pensate?

zac 18-02-2013 02:06 PM

oggi
un pio' stanchetto viste le due gite del week end

SQUAT 82 kg
riscaldamento + 6 / 5 / 3

PANCA 52 kg
riscaldamento + 11 / 8 / 6

TRAZIONI BW
9 / 7 / 5

MILITARY 32 kg
8 / 6 / 4

ecco il video della formidabile panca piana

"panca 52 kg x max" - Videos - Viddler

zac 19-02-2013 07:38 AM

oggi posso andare in palestra a pranzo: è una giornata intermedia tra la sessione A del lunedì e la B del mercoledì:

cosa faccio per fare volume senza stancarmi troppo per domani?

6 x6 60 kg di stacchi e 30 ' di tapis roluant?

grazie

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30 AM.