![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario: un nobile inglese in palestraPrincipe mi devo preoccupare? Dai una scorsa al tuo post 1923, quello di stamattina. R u all rite? :* |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Il forum deve essere in equilibrio, evidentemente qualcuno ne aveva perse troppe e bisognava mettere una pezza Ci ai salvato dall'implosione... |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Visto che 'ci' e' plurale... x Simili23 Se non fosse che l'eventualita' da te delineata e' francamente terrificante, sarei per terra a rotolarmi dal ridere. Buona giornata. PS Grazie per le osservazioni pertinenti e numerose sulla mia panca, senza il vostro aiuto assiduo sarei ancora a spingere i pesi della Barbie. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il giorno che farò osservazioni pertinenti tu farai squat al multipower con un paio di shox ai piedi facendo la bocca a paperella mentre ti accosci. Ovviamente fermandoti sopra il parallelo. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Simili, ma non eri mica te che in un video di un utente avevi aggiunto delle linee rosse o una griglia per vedere se il movimento era simmetrico e dove eventualmente c'erano delle anomalie? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Da treccaniPUNTOit Quote:
Mi sono posta la domanda anche io e non ero sicura. Il francese, se ricordo bene, è più regolamentato (basti pensare all'accordo del participe passé con qui e non con que quando si tratta di pronom relatif ecc) Comunque la mia stima grammaticallinguisticosintatticomorfologica nei confronti del Principe rimane immutata. Ci ha corretto/corretti molte volte e sempre a ragione. ![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Potrei prendermi la mia rivincita in tanti modi ma lo farò fuori dal forum, da solo, fumando un sigaro mentre guardo il sole tramontare fuori dalla finestra. Con una faccia un po' così ![]() ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Si inizia così , sbaglia a mettere l'h , poi al posto di scrivere comunque ti scappa un cmq .... poi senza accorgerti le ch diventano k ... il passo dal farsi le foto in bagno con le labbra a papera è molto breve ![]() ![]() |
|
|
![]() |