![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Diario: un nobile inglese in palestraHo levato affondi e good morning in favore di trazioni (prone e supine) e military press. Le ritengo fondamentali per gli allenamenti. Sembra veramente infinito, devo ammetterlo psicologicamente sono un po' avvilito ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Mobile Suit Moderator
|
![]() Quote:
Principe se vuoi cancello i due post... |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se può consolare ho totalizzato pantaloncini = 0, scarpe da ginnastica = 0, shampoo per la doccia = 0, asciugamano = 0 e anche un affascinante mutande nuove = 0 fino ad oggi. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No wordZ per DD... Sai Principe, stamani ho aperto FU dal cellulare e ho visto che avevi già aggiornato alle 7.38, e mi sono detta "Ahia, come minimo ha scritto così presto perché non si è allenato... già era un periodino NO, chissà come gli girano..." Per l'appunto. Però l'intrusione sul tuo diario ti ha permesso di avere una (giustificatissima) valvola di sfogo... almeno quello dai. A presto. Buona non-buona giornata. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
:-) Venerdi' 8 marzo 2013 peso x reps x sets Squat (cintura) 110 x3 x4 110 x3 slo-mo Panca 3" 74 x2 x5 74 x2 fermo 5" La pausa ha fatto bene alla panca, stamattina e' venuta in maniera soddisfacente. L'esecuzione con fermo prolungato sembra sempre migliore di quella con fermo 'normale'. Chins (20 minuti) 3 x12 Questo era il recupero dell'allenamento di ieri, saltato per l'ormai noto malfunzionamento al guardaroba. E' improbabile che riesca a recuperare il front ed il jerk che avrei dovuto fare oggi. Da lunedi' ci saranno dei cambiamenti nel programma. Buona giornata. |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Principe...però cazzo anche tu, un pò d'iniziativa... io mi sarei allenato avvolto con la carta del pane piuttosto che essere andato fin in palestra x il kaiser... ;-) |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Come dire presentarsi in sala pesi con un tanga da Copacabana, visto il modo in cui vengono vendute le baguettes da queste parti. Francamente, anche solo ad immaginarla e' una scena che disturba parecchio. Piuttosto, sono sempre piu' convinto che avrei dovuto fregarmene ed allenarmi con i pantaloni da moto, coi quali pero' non penso sia semplice scendere sotto il parallelo. Buona giornata. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se però lasci dentro la baguette fai un figurone |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oh come on, di solito non hai bisogno di essere cosi' greve, da te mi aspetto battute di ben altra caratura. Lunedi' 11 marzo 2013 peso x reps x sets Squat 100 x4 x8 (cintura) Ci ho messo un po' ad ingranare, ma dalla quinta serie (inclusa) in poi ho trovato il movimento giusto. Panca 80 x3 x4 Davvero pessima. Completamente dominato dal peso, assolutamente schiacciato dal bilanciere. Nessun controllo sul movimento, soltanto tanta voglia di finire ciascuna serie il prima possibile. Per la prima volta da mesi, pensavo di rimanerci sotto. Una panca cosi' scoraggiante era da settimane che non la facevo. Chins (20 minuti) 2 x 19 Palestra molto piu' affollata del solito. Allenamento piuttosto lungo, anche se non ancora in maniera incontrollabile, ho finito l'ultima doppia di trazioni alle 8.32. Buona giornata. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Già faccio fatica a non essere spocchioso. D'ora in poi quando entrerò nel tuo diario aprirò una scheda su youtube e lascerò God Save the Queen come sottofondo. Dovrebbe funzionare. |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Perchè nel jerk "scarico" il bilanciere l'hai messo sulla schiena e non come dopo il clean? |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Chiedo scusa al padrone del diario per l'intromissione. Un saluto |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Ubi maior... ank io faccio un esercizio simile col bastone per migliorare il fissaggio con le ghirie. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|