![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Non so se la storia sia vera, però è plausibile, anche perchè in molti sceglierebbero la paga più bassa pur di poter mugugnare.(a patto che sia raginevolmente più bassa) Non mi è chiara una cosa però, a cosa hai rinunciato per il diritto al mugugno ![]() Per l'ultimo punto invece credo di capire cosa intendi, non nello specifico ma come discorso generale. Specialmente quando si apprende un movimento nuovo, per le sensazioni che provo lo abbandonerei all'istante, poi sul lungo periodo cambia tutto. Le sensazioni sono difficili da condividere, però credo di avere provato più volte la tua sensazione. Bisogna vedere però a cosa è dovuta: A- Adesso usi una tecnica corretta, o migliore, quindi ci sta che alcune zone lavorino più intensamente rispetto a prima e tu la percepisca come una sensazione "strana" B- Sbagli qualcosa perchè il muscolo che dici non dovrebbe essere chiamato in causa, o almeno non in quel modo |
|
|
|