|  |  | 
| 
 | |||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale. Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress | 
|  | 
|  | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
|  | 
| 

(#1)
			   | ||
| All the Truth Member Messaggi: 10,942  Data registrazione: Sep 2009 |  22-10-2012, 11:43 AM Diario: un nobile inglese in palestraQuote: 
 Per ciclo intendi ispirazione/espirazione ? | |
|  |   | 
| 

(#2)
			   | ||
| All the Truth Member Messaggi: 3,107  Data registrazione: Jan 2010 Località: udine |  22-10-2012, 06:22 PM Quote: 
 io comunque respiro così: inspiro prima della discesa scendo e mi fermo risalgo e solo verso la fine della salita espiro stasera verifico nel libro di ironpaolo se è corretto ma a me viene naturale così........ | |
|  |   | 
| 

(#3)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 3,107  Data registrazione: Jan 2010 Località: udine |  23-10-2012, 07:32 AM non ho trovato nel libro il passaggio sulla respirazione, mi spiace vediamo se qualche esperto passa e ci dà il suo parere....... | 
|  |   | 
| 

(#4)
			   | |
| RealUncensoredMofo Messaggi: 382  Data registrazione: Jan 2012 |  23-10-2012, 08:43 AM Quando sali inspiri-respiri; quando scendi inspiri-respiri. Allora a me sembra funzioni così, sembra facile ma non lo è almeno per me che tendo a farle quasi in apnea, mi viene più facile nei muscle-up perchè quando sono su faccio un pausa e poi ricomincio. | 
|  |   |