![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Zac, se hai bisogno di sconvolgerti, vai a leggere quanto fa Shade di Military, e poi torna qui che ci piangiamo uno addosso all'altro. E comunque, ho cominciato con 25Kg, quindi in termini assoluti non e' che abbia fatto tanti progressi. Tornando alla tua domanda. Ho cominciato a giugno dell'anno scorso: ero 74/76 Kg, su 1.82 di altezza. Adesso sono 92 Kg, quindi ne ho presi almeno 16. I primi tempi andavo avanti con almeno due litri di latte intero al giorno, aggiunti ad una dieta normale. Adesso ho rallentato, e sono tra il mezzo litro ed il litro al giorno. Nota doverosa: avevo gli addominali che mi si vedevano, adesso quando mi siedo sulla panca dello spogliatoio la pelle dell'addome mi fa le pieghe. Ed ho dovuto cambiare TUTTI i pantaloni che avevo in casa. buona serata. |
|
![]() |