![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Diario: un nobile inglese in palestraAn ho capisco, quindi per ragioni logistiche... In condizioni normali sarebbe meglio farla bella calda! |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Perchè stimolare il sistema parasimpatico e il calore è un miorilassante... |
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Abbassare la tempratura corporea e stimolare la circolazione mi pare altrettanto importante. Anyway, un altro argomento a proposito del quale mi pare non ci siano prove definitive a favore di un approccio o di un altro. |
|
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
E non contraddirmi se no scateno un' altra guerra di religione... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
Domenica 14 novembre 2010 Una visione inquietante mi ha accolto al mio arrivo in palestra stamattina. Una Bosu ball dentro lo squat rack, e la sbarra (quella storta) sui fermi, carica con due dischi da 45. Ma chi e' che si inventa roba simile ? (peso x reps x sets. Peso in libbre. 1Lb ~ .44Kg) (Texas Method - Volume day) Squat 60 x5 130 x4 x2 180 x3 200 x1 210 x5 x5 (92Kg) Serie impegnative, ma omogenee come sforzo ed esecuzione. Buon equilibrio nella spinta tra gamba dx e sx, velocita' accettabile, buona tenuta di schiena. Come osservava Massimone nel suo diario, se si riesce a tenere la parte alta della schiena solida, spingendo di brutto la schiena dentro la sbarra, la risalita e' un po' meno difficile. Complessivamente, un squat accettabile. Panca 90 x5 110 x4 130 x3 150 x1 162.5 x5 x5 (71.5 Kg) La panca di due domeniche fa rimane la migliore di sempre, per il momento. Quelle di oggi sono state alzate abbastanza buone, ma punteggiate da troppe variazioni. Deadlift 140 x5 190 x3 240 x1 280 x1 295 x5 (129.5 Kg - cintura) Contento di aver chiuso anche questa serie. Ho dovuto riaggiustare la presa prima dell'ultima alzata, perche' sulla quarta ho sentito la sbarra muoversi un po' troppo. Sento un po' di dolore nella parte interna dell'avambraccio, nella zona vicina al gomito. Succede per esempio se metto le mani a paletta a premo la punta delle dita contro una superficie solida, tenendo braccio e mano tesi. Sembra una infiammazione, ed e' comparsa da un paio di settimane. Non disturba la presa durante lo stacco, ma e' da tenere d'occhio. Post-WO: doccia fredda, e 750ml di latte intero Ayrshire full cream, una vera libidine. Buona giornata. |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
Moderatore Hollow
|
Principe e' un fiero sostenitore della presa uncino ![]() |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Congratulazioni ! ...certo che non avevi anticipato nulla, dai qualche dettaglio in più appena puoi ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
Moderatore Hollow
|
Io non sapevo nemmeno che eri sposato ![]() CONGRATULAZIONI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e' nata una piccola principessa![]() ![]() Come si chiama???? Ciao ![]() |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Auguri per la principessina ![]() |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
Moderatore Hollow
|
Ho notato che il tuo diario non ha le stelline, dato che a me piace molto e lo seguo sempre con interesse, te lo voto con il massimo dei punti, soprattutto quale migliore occasione di oggi che le stelle le hai viste davvero grazie alla nuova nata ![]() |
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
UncensoredModerator
|
complimentissimi, che bella notizia felicità a tutti e tre... prince ma è la primogenita? |
|
|
|