Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#4921)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 22-01-2018, 09:30 PM


Lunedi' 22 Gennaio 2018

peso x reps x sets

Press (mattino)

riscaldamento
53.5 x5 x3
34 x10 x2



Power Snatch (sera)

30 x2 x3
35 x2 x3
40 x2 x3
45 x1 x3

Ma guarda chi si rivede, un lift veloce in pedana. Era cosi' tanto che non sbattevo i piedi con violenza sul legno, che mi ci e' voluto meta' allenamento per ricordarmi che era consentito farlo.
Un sacco di doppie a pesi irrisori per dare tempo alle spalle di abituarsi, piu' alcune singole finali per esseer sicuro di essere inchiodato dai DOMS tra un paio di giorni.

Buonanotte.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#4922)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 23-01-2018, 09:14 PM


Martedi' 23 Gennaio 2018

Ho appena ricevuto una mail da Vimeo. In buona sostanza, in mezzo a rave e fave, bussano a soldi. Caro Principe, d'ora in poi quelli che scroccano come te li limitiamo a 5Gb. Tu sei gia' 8Gb oltre il limite ma tranquillo! Non cancelleremo alcuna delle tue opere video, ma non potrai piu' aggiungere nulla fino a che non paghi il riscatto.
Quasi quasi, giusto per stacciare loro le gonadi, mi registro con un altro nome e riempio altri 5Gb di video.

peso x reps x sets

Squat

20 x5 x2
30 x5 x2
50 x4
70 x3
90 x2
100 x1
105 x1
108 x5 x3
75 x10 x2



Jerk (serale)

20 x2 x4
35 x2 x4
45 x2 x4
50 x1 x2
55 x1 x2

Un mare di alzate leggerissime per riprendere il ritmo.


Buona notte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4923)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-01-2018, 10:40 PM


Il Principe: Devo fregare Vimeo
Orange: Basta che si faccia passare per qualcun altro. Usi una mail camuffata.
Il Principe: Uso la casella di posta svedese?
Orange: Perfetto, su su, si iscrivii
Il Principe: ilprincipebrutto@mailsved....
Vimeo: Principe, č lei?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4924)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 24-01-2018, 08:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Orange: Perfetto, su su, si iscrivii
Mi scusi Signor Agrume, ma che fa? Mi da del lei?


Mercoledi' 24 Gennaio 2018

A due giori dalla ripresa degli allenamenti, si nota una sospetta assenza di DOMS e altri indurimenti varii. Chiaramente, sto facendo le cose con troppa moderazione.


Peso x reps x sets

OHS

60 x3 x5

Non di colpo, of course, prima ho fatto un bel po' di serie di avvicinamento.


Chins (+13 Kg)

1 x 8 una ogni 2'

Qui cambiero' un pochino il protocollo, usando per un po' dei blocchi da 20 minuti (che oggi non sono riuscito comunque a riempire, come puo' realizzare chiunque abbia fatto le medie).


Buona notte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4925)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,067
Data registrazione: Mar 2012
Localitą: Piacentino D.O.C.
Etą: 32
Predefinito 24-01-2018, 09:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Quasi quasi, giusto per stacciare loro le gonadi, mi registro con un altro nome e riempio altri 5Gb di video.
Bell'idea ... io per rimanere nell'anonimato proporrei "Ilbruttoprincipe", giusto per non dare nell'occhio!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4926)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 26-01-2018, 09:38 AM


Giovedi' 25 Gennaio 2018

peso x reps x sets


Press

49 x3 x6 (speed)
34 x10 x2


Power Clean

fino a 65 x1 x2

Ho deciso di introdurre un front squat dopo l'ultima alzata di ogni serie (e quindi, per definizione, anche dopo una singola).

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4927)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 26-01-2018, 10:56 PM


Venerdi' 26 Gennaio 2018

Tempo che vira al brutto, stasera c'era aria da neve, anche se il termometro non era d'accordo.

peso x reps x sets

Squat

90 x3 x6 serie speed
75 x10 x2



Deadlift (Serale)

50 x5
75 x4
95 x3
115 x2
125 x1
128 x5 x3

Di solito faccio 50/70/90/110, ma in queto modo tra la doppia a 110 e l'ultima singola a 15 ci sarebbe stato uno scarto troppo ampio. Ecco spiegata l'aggiunta di 5KG a partire dalla seconda serie di riscaldamento.

Da notare che prima di Natale mi ero fermato a 126 x5 x3.

Buona notte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4928)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 29-01-2018, 10:11 PM


Lunedi' 29 Gennaio 2018

peso x reps x sets


Press

20 x5 x3
30 x4
40 x3
50 x2
55 x1
57 x1
57 x5 x3
34 x10 x2

A sorpresa, questo e' un altro proresso rispetto alla situazione pre-natalizia, quando le triple si erano fermate a 56.5 Kg.

In serata...nulla. Per un imprevisto dell'ultimo minuto, non ho potuto allenarmi. Quindi l'aggiornamento finisce qui.

Buona notte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4929)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 30-01-2018, 09:32 PM


Martedi' 30 Gennaio 2018

peso x reps x sets


Squat

<warm-up>
115 x3 x3 (cintura)
75 x10 x2


Jerk

<warm-up>
60 x1 x5


Fine gennaio, e siamo quasi allo stesso livello di prima delle vacanze di Natale. Considerato l'infortunio al rientro, e le due settimane per il recupero, non e' andata poi cosi' male. La considerazione vale solo per i lift lenti; quelli veloci sono andati in letargo per un mse, e si stanno risvegliando solo adesso.

Buona notte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4930)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 31-01-2018, 09:10 PM


Mercoledi' 31 Gennaio 2018

Come al solito, il mercoledi' e' dedicato ad esercizi complementari ed altra roba.

peso x reps x sets

OHS

<riscaldamento>
62 x3 x5

Tenere le braccia attivamente tese e rigide aiuta davvero tanto, e parlo con cognizione di causa perche' e' un aspetto che tendo spesso a trascurare.


Chins (+13 Kg)

1 x11

Una trazione ogni due minuti, venti minuti di lavoro in tutto.



Power Clean (serale)

<riscaldamento>
70 x1 x5

Con singola di front squat dopo ogni alzata.

Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4931)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 01-02-2018, 09:33 PM


Giovedi' 1 Febbraio 2018

Giornata di riposo attivo.

Peso x reps x sets

Press

<warm-up>
49 x3 x6 serie speed
34 x10 x2


Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4932)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 03-02-2018, 09:43 PM


Venerdi' 2 Febbraio 2018
(aggiornamento in ritardo)

peso x reps x sets

Squat

<riscaldamento>
90 x3 x6 serie speed
65 x10 x2

Di solito di back-off faccio 75Kg. Lascio i dischi da 25Kg che ho usato per le serie di lavoro, aggiungo due rossi, ed e' fatta.
Stamattina pero' per le serie di lavoro ho usato i dischi da venti, cosa che poi mi sono dimenticato al momento di impostare i l peso per le serie di back-off. Solo quando ho scaricato la sbarra ho realizzato come mai quelel dieci alzate sembravano cosi' facili.


Dips (+10Kg)

1 x13 una ogni 90''

Piano piano torniamo al sovraccarico pre-Natalizio



Deadlift (Serale)

50 x5
70 x4
90 x3
110 x2
120 x1
130 x1
136 x3 x3

Buona notte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4933)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 03-02-2018, 10:46 PM


Sabato 3 Febbraio 2018

Mi permetto una divagazione extra-pesistica, pallossissima e decisamente antipatica.

Qualcuno di voi ricordera' che durante la campagna per il referendum sulla Brexit, una deputata laburista, schierata per il Remain (cioe' rimanere nell'UE) fu uccisa da un tizio che non stava tanto bene di testa.
Da elettore e partecipante al referendum, quello che mi colpi' fu la reazione di certa stampa, che immediatamente addito' la responsabilita' politica e morale di quanto successo ai sostenitori del Leave (cioe' chi voleva invece uscire dall'UE). I Leavers furono accusati di spargere odio, e di avere armato la mano del folle. Parliamo di giornali 'rispettabili' come il famosissimo Guardian, per esempio.

Da convinto sostenitore della Brexit, mi sentii offeso mortalmente per due motivi. Il primo, e' che farmi dare dell'odiatore dopo un processo sommario a causa del gesto di uno squilibrato francamente non mi andava giu'. Il secondo, ben piu' grave, era la clamorosa, schifosa ipocrisia mostrata dal Guardian. Parliamo di un giornale che, in occasione degli attentati di matrice islamica, stava attentissimo a non menzionare la nazionalita' o la religione deli attentatori, e rimarcava con forza il fatto che la stragrande maggioranza dei mussulmani 'normali' non poteva e non doveva essere misurata col metro riservato agli attentatori.
Onde evitare equivoci, il discorso e' impeccabile e assolutamente condivisibile; attribuire al gruppo le responsabilita' per le azioni di acluni membri del gruppo stesso e' una operazione che porta a conseguenze nefaste.

Eppure, quello stesso giornale, quella stessa redazione cosi' piena di principi morali impeccabili non aveva avuto alcuna esitazione a dipingere tutti i brexiters come odiatori e seminatori di violenza, e questo soltanto perche' era una operazione conveniente e vantaggiosa rispetto alla loro posizione sul referendum.

Non ho piu' nemmeno aperto la pagina web del Guardian da quel giorno.


Quello che e' successo oggi, dopo i fatti di Macerata, e' stato quindi per me un film gia' visto. Ho rivisto la stessa ipocrisia che vidi allora, ho rivisto le stesse spudorate condanne immediate (che vengono invece lesinate quando gli autori dei crimini hanno la pelle scura), lo stesso razzismo al contrario verso una parte dell'elettorato, cosi' come lo era quello del Guardian contro il Brexiters.

Tra i tanti sciacalli pronti ad usare il gesto atroce di un coglione (ribadisco a scanso di equivoci; non c'e' alcuna giustificazione per quello che ha fatto) per screditare una legittima posizione politica si e' distinto Roberto Saviano, la superstar dell'antimafia professionista, il quale ha firmato queste parole su Twitter:

<quote>
Il mandante morale dei fatti di Macerata č Matteo Salvini. Lui e le sue parole sconsiderate sono oramai un pericolo mortale per la tenuta democratica. Chi oggi, soprattutto ai massimi livelli istituzionali, non se ne rende conto, sta ipotecando il nostro futuro.
<unquote>

Non penso sia necessario spiegare quale bassezza rappresentino parole del genere, e quale profonda miseria si celi dietro chi le pronuncia. Penalente, le trovo parole passibili di querela; moralmente, le trovo semplicemente ripugnanti.

Che ci sia ancora gente che da' ascolto a un tale fariseo, e' una cosa che non mi spiego.

Buona notte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4934)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 05-02-2018, 09:17 PM


Lunedi' 5 Febbraio 2018

Si diventa vecchi quando si cominciano a patire disavventure da vecchi. Tipo aprire la porta dell'auto, chinarsi per afferrare l'ombrello, e beccarsi una scarica elettrica alla schiena. Rispetto alla solita contrattura, questa sembra essere localizzata piu' inbasso e un pochino piu' di lato. Inoltre, sul momento il dolore era piu' intenso.
In compenso, prima del fattaccio ero riuscito ad fare alcuni progressi.

peso x reps x sets

Press

20 x5 x2
30 x4 x2
40 x3
50 x2
55 x1
60 x1
61 x1 x3
34 x10 x2


In serata, squat di riabilitazione:

Squat

25 x25 x3


In realta', il carico e' cosi' leggero che il movimento viene piuttosto male, con troppa variazione tra le ripetizioni.

Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4935)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-02-2018, 11:46 PM


Vedi a fare Ilprincipepovero.

Se - come si conviene ad un reale - avessi una Rolls Royce avresti l'ombrello incluso nella portiera, e non dovresti fare pericolose flessioni della schiena. Tra l'altro, gestualitą del tutto sconveniente per persone di un certo rango.

Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0